quote:Risposta al messaggio di Syncra inserito in data 26/12/2013 20:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... Per esempio ho amici Nepalesi e fanno matrimoni arrangiati... >> Interessante. Cioé?
Augurissimi di cuore per il tuo proseguo.
Guarda il mondo con gli occhi di un bimbo. quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 27/12/2013 12:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Matrimoni arrangiati = decisi dalle famiglie che un giorno a caso saltano fuori e ti presentano la tua futura moglie! Anche in parti della cina funziona così. E in Sri Lanka non è proprio così, ma le ragazze sono sotto iper-protezione familiare fino a che non sono quasi costrette a decidere di sposarsi per passare sotto nuova protezione. Io ho incontrato (e scontrato) alcune di queste culture/realtà dall'estero, ma mi immagino che sul posto ci siano "rischi" di infilarsi in situazioni "politiche" scomode. Tuto qua, pensavo che qualcuno avesse esperienza diretta in loco visto che tutti viaggiate in quella direzione piu' di me! [;)]
quote:Risposta al messaggio di LaPieste inserito in data 31/12/2013 04:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ancora grazie per le tue preziose informazioni e le belle foto ! Per i riforimenti (gasolio) ci sono problemi ? I prezzi ? Idem per eventuali problemi meccanici, per eventuale assistenza. anch'io ti rinnovo i miei auguri per l'anno nuovo . P.s. Siamo in attesa del tuo itinirario specifico su google map ! (Appena hai tempo) Erminio
quote:Risposta al messaggio di LaPieste inserito in data 06/01/2014 08:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottime info, infinite grazie. Sperando di non disturbare troppo la tua splendida avventura/vacanza, vorrei cortesemente sottoporti alcune domande: -Il Carnet te l'hanno sempre richiesto in tutte le frontiere attraversate?(Pakistan, India, Nepal, Myanmar e Thailandia (x l'Iran l'avevi scritto)) Ti risulta che per il solo transito del paese, l'Iran rilasci un permesso a pagamento alle frontiere? (che poi sarebbe un suo carnet, come fanno alcuni paesi arabi). Infine, sai se si puo' lasciare il mezzo in Thailandia e ritornare alcuni mesi dopo? Mi piacerebbe inoltre sapere, qualora prendessi in considerazione anche le visite a Laos, Vietnam e Cambogia, gli aspetti burocratici? Grazie e buon proseguimento.
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di LaPieste inserito in data 18/01/2014 11:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io come femminuccia non so consigliarti in proposito, ma se scrivi un post specifico su meccanica sicuramente avrai moltissime risposte, ci sono dei bravissimi tecnici,meccanici ed elettrauto camperisti che ci scrivono e ne sanno una più del diavolo.[;)] Romina