quote:Originally posted by travel liner> la foto ....voglio vedere la foto della scena fantozziana Sergio appena puoi e hai connessione metti in mondovisione Michel in stile fantozziano ..... scherzo... Buon Anno a tutti Voi e famiglie
No dai, cmq non era in stile Fantozzi! In campeggio non c'era il WIFI... Però Sergio arrivando ha detto che c'erano 5 o 6 connessioni... Io sono solo andato a cercarle! Più che altro il problema è stato che a 6 gradi sottozero la batteria del mio notebook non mi fornisce più di otto, nove minuti di autonomia... Per riuscire a spedire il diario ho dovuto correre!!! Chissà che avran pensato le persone che passavano in automobile... Uno in giro con il portatile acceso sotto la neve!!! Anche questo può accadere quassù....[:D][:D][:D] Io cmq ho spedito[;)] muhahahahahahahah Auguri a tutti ragazzi! >
quote:Originally posted by IsolaNorvegese> beh, ovviamente non si stà fuori per delle mezze giornate.
Impresa notevole e luoghi da favola. Ma mi chiedo. Con queste intemperie, col freddo da cani, venti gelidi e buio, come si fa, specialmente con i bambini, a scendere dal camper e lasciare il suo calduccio? Quanto tempo, in queste condizioni, si sta all'interno del veicolo e quanto fuori a trastullarsi, girare e conoscere? Passi per qualche giorno, ma quando si passano settimane così come fate? E' pure curiosità. Non è una critica. Vi ammiro. Laura [:)] >
E' la stessa cosa di quando si va sulle alpi da noi in Italia, i bimbi ben vestiti se si muovono non hanno problemi. Scarponcini e guanti di ottima fattura e il ricambio, in caso che con la neve si bagnino, sono fondamentali.
Ciao, Sergio.
io sono il più basso e con gli occhi gelati dal freddo che mi entrava dalla mascherina sciando.
E queste sono alcune foto fatte stamattina, con un bel cielo terso dopo la bufera di ieri. E stanotte chissà che l'aurora boreale non voglia farsi vedere !!!
Ciao, Sergio.
Ciao!
michel
Ciao, Sergio e Michel.