CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

New York in aereo con modellino di camper in valig

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 89
16
Barbabianca
Barbabianca
13/11/2009 557
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2022 alle: 08:43:06
Aggiungo solo alcuni spunti sui dintorni di New York.
Verso Nord Boston è una città interessante, anche se forse diversa dalle classiche città americane. Per arrivarci si attraversa il Rhode Island, che è piacevole; molto bella la zona di Cape Cod in stagione favorevole (dune di sabbia, aragoste).
Verso Sud Philadephia è vicino, interessante per i luoghi della storia Americana. Per strada si può passare per la comunità Amish (zona di Lancaster). Oltre ma non molto, Baltimore e Washington DC dove, in aggiunta ai classici monumenti, è ottima l'offerta museale (Smithsonian, National Air and Space...). Senza dimenticare i granchi della baia di Chesapeake.
Fort McHenry a Baltimore è il luogo della battaglia che ha ispirato l'inno nazionale Americano.
13
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3737
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2022 alle: 15:45:33
Cari tutti
seguito i vostri consigli stiamo progtrammando la partenza per il giorno 5 aprile ed il rientro il 12 aprile.
A breve chiederò ulteriori consigli, ora vorrei fermare i biglietti aerei. Volo diretto è meglio, con uno scalo risparmierei un pò (ma un pò moltiplicato per 5 fa un bel pò...) Tuttavia preferisco il volo diretto, ma c'è un aereoporto che consigliate o sconsigliate per i collegamenti con il centro città? L' hotel sarà sicuramente a Manhattan o poco fuori come consigliato da qualcuno
Ancora per il monemto GRAZIE a tutti voi
Gianni da Latina


"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

13
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3737
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2022 alle: 11:21:50
Noooooo, dico io, ma la prenotazione per il passaporto si fa solo on line e con 6 mesi di tempo di attesa? poi altri 25 giorni lavorativi (un mese ed una settimana) per passare a ritirarlo!!

Con tutto sto tempo a disposizione avrò modo di programmare anche gli attraversi sulle strisce pedonali.
Mi sa che questo viaggio slitterà a settembre.
Gianni da Latina


"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31535
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2022 alle: 12:12:45
eh si, anche noi ci stiamo pensando, abbiamo ad agosto fatto richiesta, andiamo a gennaio a fare il passaporto

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

6
Silvy 60
Silvy 60
19/11/2019 432
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2022 alle: 17:31:26
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 23/12/2022 alle 11:21:50

Noooooo, dico io, ma la prenotazione per il passaporto si fa solo on line e con 6 mesi di tempo di attesa? poi altri 25 giorni lavorativi (un mese ed una settimana) per passare a ritirarlo!! Con tutto sto tempo a disposizione avrò modo di programmare anche gli attraversi sulle strisce pedonali. Mi sa che questo viaggio slitterà a settembre.
6 mes per il passaporto i! Noi per il visto abbiamo prenotato ad agosto per dicembre a Roma; a Milano ci davano l'appuntamento a marzo/aprile...
13
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3737
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2022 alle: 08:25:23
In risposta al messaggio di Silvy 60 del 23/12/2022 alle 17:31:26

6 mes per il passaporto i! Noi per il visto abbiamo prenotato ad agosto per dicembre a Roma; a Milano ci davano l'appuntamento a marzo/aprile...
Buongiorno
proprio oggi leggo questo. vi risulta o è indispensabile l' ESTA ?
 
Cosa serve per entrare in USA 2022?
E' necessario il passaporto, con data di scadenza successiva alla data prevista per il rientro in Italia. Per i cittadini UE, non è necessario il visto di ingresso per soggiorni inferiori a 90 giorni.
Gianni da Latina


"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

6
Silvy 60
Silvy 60
19/11/2019 432
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2022 alle: 09:17:55
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 27/12/2022 alle 08:25:23

Buongiorno proprio oggi leggo questo. vi risulta o è indispensabile l' ESTA ?  Cosa serve per entrare in USA 2022?E' necessario il passaporto, con data di scadenza successiva alla data prevista per il rientro in Italia. Per i cittadini UE, non è necessario il visto di ingresso per soggiorni inferiori a 90 giorni.
Una volta che hai il passaporto, l'ESTA è indispensabile (a meno di aver il visto); si richiede e si ottiene online velocemente a patto di non essere stato in Iran o a Cuba prima. Vado a memoria... Dovrebbe costare sui 20 euro, forse anche meno.

Modificato da Silvy 60 il 27/12/2022 alle 09:20:57
13
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3737
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2022 alle: 13:25:30
In risposta al messaggio di Silvy 60 del 27/12/2022 alle 09:17:55

Una volta che hai il passaporto, l'ESTA è indispensabile (a meno di aver il visto); si richiede e si ottiene online velocemente a patto di non essere stato in Iran o a Cuba prima. Vado a memoria... Dovrebbe costare sui 20 euro, forse anche meno.
Su un sito diceva 47 euro. Cercherò su altri siti
Grazie 
Gianni da Latina


"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

6
Silvy 60
Silvy 60
19/11/2019 432
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2022 alle: 15:08:40
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 27/12/2022 alle 13:25:30

Su un sito diceva 47 euro. Cercherò su altri siti Grazie 
Devi stare attento e guardare sul sito ufficiale. Costa 21 $ (è aumentato il costo). Di certo non  costa 47 euro. 
5
pischellino
pischellino
23/06/2020 756
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2022 alle: 15:29:10
esta fondamentale, lo fai on line in pochi minuti

https://it.usembassy.gov/it/vis...



se sei stato in Paesi considerati  "canaglia" da Stati Uniti quali sudan, iran, cuba ecc NON puoi richiedere esta, ma devi richiedere un visto, previa intervista con il console, a parte il costo superiore (il passaporto ti viene restituito vistato con corriere assicurato), metti in conto il tempo per fissare appuntamento, in genere oltre un mese

 
gp
13
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3737
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2022 alle: 17:50:15
In risposta al messaggio di pischellino del 27/12/2022 alle 15:29:10

esta fondamentale, lo fai on line in pochi minuti se sei stato in Paesi considerati  canaglia da Stati Uniti quali sudan, iran, cuba ecc NON puoi richiedere esta, ma devi richiedere un visto, previa intervista con il
console, a parte il costo superiore (il passaporto ti viene restituito vistato con corriere assicurato), metti in conto il tempo per fissare appuntamento, in genere oltre un mese  
...
Grazie
nesun viaggio in paesi "ostili"....
grazie a tutti
porterò a ciscuno di voi un pezzetto di mela rossa smiley
Gianni da Latina


"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

15
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 2861
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2022 alle: 23:51:35
Confermo 21$, rinnovata un paio di mesi fa.
l
quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum
6
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 3115
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2022 alle: 03:34:18
Preparati a sborsare un sacco di soldi ahahahhah
sono attualmente in USA, oggi, domani e dopodomani a New York, prezzi a dir poco folli. Cena per 5 = 360 dollari ahahhahhahah
 
Giorgio
13
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3737
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2022 alle: 17:33:22
In risposta al messaggio di mausone46 del 28/12/2022 alle 03:34:18

Preparati a sborsare un sacco di soldi ahahahhah sono attualmente in USA, oggi, domani e dopodomani a New York, prezzi a dir poco folli. Cena per 5 = 360 dollari ahahhahhahah  
ciao Mausone
anche noi saremo in 5. Fai cosi, tutto quello che paghi, pagalo due volte, gli dici che una pagata è per me... smiley

Si vive una sola volta, si muore un infinità di volte... Finchè son vivo, voglio vivere, senza sprecare, ma godere il frutto del mio lavoro.

P.S. come te la stai cavando con tutto quel freddo? Si parla addirittura di -57 gradi nelo stato di New York...in NYCity un pò meno
Gianni da Latina


"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"


Modificato da Viaggincamper il 29/12/2022 alle 09:24:57
6
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 3115
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 14:53:56
ieri sera abbiamo mangiato da Carmine's, ce la siamo cavata con 220 $ aahhahahh
Da oggi solo Mc Donalds, Ie casse iniziano a svuotarsi ahahhahah
Ieri sera a Broadway,  Musical Moulin Rouge, mia figlia al Phantom of the Opera = 360 $ ahhahahha
Qui a Times Square e' talmente affollato che si ha difficolta' a camminare, Il Covid non esiste piu, altrimenti saremmo tutti infettati.
Solo alcuni blocks piu in la e New York diventa una citta' piu calma. Noi andremo domani giu ad Atlanta per festeggiare l'anno nuovo e poi back to Old Germany



I media come al solito distorgono sempre la verita'. qui a NYC abbiamo sole e circa 0 gradi con tendenza in salita. Zero neve.
Buffalo dista credo 200-300 Km e questo vuol dire molta differenza.
 
Giorgio
13
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3737
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 16:28:44
In risposta al messaggio di mausone46 del 29/12/2022 alle 14:53:56

ieri sera abbiamo mangiato da Carmine's, ce la siamo cavata con 220 $ aahhahahh Da oggi solo Mc Donalds, Ie casse iniziano a svuotarsi ahahhahah Ieri sera a Broadway,  Musical Moulin Rouge, mia figlia al Phantom of the Opera
= 360 $ ahhahahha Qui a Times Square e' talmente affollato che si ha difficolta' a camminare, Il Covid non esiste piu, altrimenti saremmo tutti infettati. Solo alcuni blocks piu in la e New York diventa una citta' piu calma. Noi andremo domani giu ad Atlanta per festeggiare l'anno nuovo e poi back to Old Germany I media come al solito distorgono sempre la verita'. qui a NYC abbiamo sole e circa 0 gradi con tendenza in salita. Zero neve. Buffalo dista credo 200-300 Km e questo vuol dire molta differenza.  
...
Grazie, molto preciso.
se vuoi ti segnalo Restaurant Petaluma di Orlando Frattaruolo in 1 st Avenue 1356  Ristorante di proprietà di Orlando, conosciuto a Santo Domingo anni fa, un bravo signore italiano cuoco su una nave da crociera, arrivato e sbarcato a NY, conosciuta ragazza, sposato, mai fatto più rientro in Italia. wink 
Lui dice che si mangia bene e si spende poco. 
Buon rientro in Germania...
Gianni da Latina


"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

6
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 3115
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2022 alle: 11:50:07
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 29/12/2022 alle 16:28:44

Grazie, molto preciso. se vuoi ti segnalo Restaurant Petaluma di Orlando Frattaruolo in 1 st Avenue 1356  Ristorante di proprietà di Orlando, conosciuto a Santo Domingo anni fa, un bravo signore italiano cuoco su una nave
da crociera, arrivato e sbarcato a NY, conosciuta ragazza, sposato, mai fatto più rientro in Italia.   Lui dice che si mangia bene e si spende poco.  Buon rientro in Germania...
...
Grazie del consiglio, ormai siamo in procinto di partire per Atlanta. Comunque per mangiare bene e spendere poco bisogna andare in Italia ahahahhahah
Ieri sera Show natalizio a Radio City, consiglio vivissimo per chi viene nel periodo natalizio a NY
Musical all'altezza da grande effetto, big orchestra  e 36 ballerine ti portano all'era dei grandi musical.
Giorgio
13
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3737
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2023 alle: 14:26:41
Oggi siamo andati a fare i passaporti. Una botta di fortuna trovare un solo posto su 5 per oggi a Latina anzichè a giugno a Gaeta, ma una fortuna ancora più gradita trovare persone davvero gentili che ci hanno permesso di fare i 5 passaporti dell'intera famiglia.
A questo punto rimane la programmazione del viaggio. Chiedo a tutti, oltre i consigli già dati e apprezzati, altre info che chiederò man mano.
Ora prenoterò i voli e l'Hotel poi vi chiederò.
Mausone tu csa hai visto e cosa consigli/sconsigli?
un caro saluto a tutti
Gianni da Latina


"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"


Modificato da Viaggincamper il 16/01/2023 alle 14:27:31
13
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3737
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2023 alle: 15:46:57
Le primissime cose che mi vengono in mente:
Pagamenti: con carta di credito tradizionale Visa e ricaricabile Mastercard oppure è consigliato/necessario anche il cambio dollaro/euro? conviene cambiare in italia o a NY?

Telefono: come chiamare e ricevere nel modo più conveniente? i Giga presenti sulle schede sono usufruibili pure da la?

Mezzi trasporto  Staremo una settimana in 5, conviene premunirsi di abbonamenti o c'è dell'altro?
 
Gianni da Latina


"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

15
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 2861
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2023 alle: 19:38:09
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 16/01/2023 alle 15:46:57

Le primissime cose che mi vengono in mente: Pagamenti: con carta di credito tradizionale Visa e ricaricabile Mastercard oppure è consigliato/necessario anche il cambio dollaro/euro? conviene cambiare in italia o a NY? Telefono:
come chiamare e ricevere nel modo più conveniente? i Giga presenti sulle schede sono usufruibili pure da la? Mezzi trasporto  Staremo una settimana in 5, conviene premunirsi di abbonamenti o c'è dell'altro?  
...
In USA il contante non serve praticamente mai. Cambia in Italia perché prelevare negli Atm americani costa un botto.
La Visa va benissimo.

Telefonare magari non costa tanto ma i dati costano. Purtroppo in molti casi il roaming telefonico non funziona in telefonia ma solo in Volte, quindi senza dati non telefoni.
Per la Sim cerca il provider Visible, se riesci a trovarla hanno un’offerta a 10$ al mese . Ti servono due cose: un indirizzo fisico e un telefono di ultima generazione. Altrimenti puoi vedere se il tuo carrier italiano ha dei pacchetti a consumo. Quelli principali lì hanno, noi usiamo Kena e Ho e non hanno nulla.
 
quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link