In risposta al messaggio di Antonisso del 20/02/2017 alle 17:04:08
salve, dopo tanto tempo sto organizzando un viaggio in Camper.....sapete dirmi se ad Atene è possibile noleggiare dei camper? Antonisso Antonio
Ciao Antonio.
Sono stato piu' volte in Grecia, ma non ho mai visto camper con targa greca.
Comunque, facendo una ricerca in Rete, ho visto che - ad esempio - sia Laika che Hymer hanno un concessionario ad Atene.
Grazie della nota Salvatore, anche io sono stato molte volte in Grecia ed in realtà di
camper con targa greca ne ho visto più di uno. So per certo che Campanda fa base ad ATene e noleggia camper di diversa tipologia. Volevo sapere se ci sono società più abbordabili....Grazie comunque Antonio
Confermo che ad Atene il concessionario Hymer e di qualche altro marchio noleggia camper.
Mi è stato detto dalla miglie che gestisce l'AA di Kalogria da me frequentata lo scorso anno ed in sosta c'erano tre camper da loro dati a noleggio.
Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Lo trovi qui: http://www.camper-troxospito.gr... Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.