In risposta al messaggio di radio12 del 28/01/2025 alle 19:09:02roadsurfer credo ci sia ovunque, poi se è seria o meno non ho idea
ciao a tutti, qualcuno ha esperienza di noleggio camper in Spagna ? Vorremmo andare in Galizia risparmiando un pò di km ma vorremmo evitare agenzie poco serie grazie a chi ci potrà aiutare marco
In risposta al messaggio di radio12 del 28/01/2025 alle 19:09:02Sono stato di recente a Vigo e ho visto questo venditore/noleggiatore. Ho fatto anche un giretto nel piazzale a curiosare un po'. A me interessava il rimessaggio per cui non saprei dirti nulla sul noleggio. Ha dalla sua che è in Galizia e che Vigo è servito da un aereoporto che però attualmente non ha voli diretti con l'Italia. I miei parenti viaggiano infatti da Bergamo a Porto. Ti allego il link, caso mai potesse servirti:
ciao a tutti, qualcuno ha esperienza di noleggio camper in Spagna ? Vorremmo andare in Galizia risparmiando un pò di km ma vorremmo evitare agenzie poco serie grazie a chi ci potrà aiutare marco
https://caracolpark.com/caracol...
.png)