CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Noleggio camper Stati Uniti

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 47
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2182
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2018 alle: 09:22:18
Vorrei cominciare a sondare il terreno per un breve viaggio negli states circa 15 gg con arrivo a los angeles in agosto.
Mi potreste dare qualche indicazione / informazione per un noleggio camper che mi consenta di fare un giretto con un paio di parchi?
Siamo una famiglia di quattro persone ( figli maggiorenni).
Ovviamente sul web ho trovato una montagna di siti che offrono e promettono di tutto e di più ma l'esperienza diretta  è un'altra cosa.
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2018 alle: 13:08:33
In risposta al messaggio di mastroenrico del 29/01/2018 alle 09:22:18

Vorrei cominciare a sondare il terreno per un breve viaggio negli states circa 15 gg con arrivo a los angeles in agosto. Mi potreste dare qualche indicazione / informazione per un noleggio camper che mi consenta di fare
un giretto con un paio di parchi? Siamo una famiglia di quattro persone ( figli maggiorenni). Ovviamente sul web ho trovato una montagna di siti che offrono e promettono di tutto e di più ma l'esperienza diretta  è un'altra cosa.
...
é un esperienza che ho provato nel 1988 con una compagnia che si chiamava
GO-VACATION e mi pare ora abbia cambiato nome , se non addirittura cessato di esistere.
all epoca avevo un amico che viveva a santa monica e tra telex e telefonate riuscì a prenotarmi
due camper , un van e un mansardato , tutti su meccanica ford.
oggi la vedo un po' più semplice per via del web che ci permette di scegliere vari
tipi di mezzi e per tutti i portafogli, più o meno come da noi in italia.
se proprio vuoi andare sul sicuro potresti andare in agenzia viaggi ,
ma ovviamente paghi di più, ma hai la garanzia di non essere fregato.
generalmente è vietata la sosta libera , quasi sempre sei invitato ad andare
nelle strutture o parcheggi a pagamento, dentro i parchi è assolutamente vietato pernottare,
le fatidiche 55miglia orarie sono da rispettare , perché ti acchiappano subito.
la patente internazionale è bene farla.non  tenere mai bibite alcoliche vicino alla guida
e tantomeno guidare dopo aver bevuto anche un sorso di birra.
in 15 giorni se ti dai da fare potresti fare anche più di 2 parchi ,ma le distanze sono più che
in miglia , in ore di guida . in agosto trovi un affollamento notevole come qui in europa .
grand canyon , death valley , Yosemite , mohave,joshua,navajo monument valley,
sei in luogo dove hai l imbarazzo della scelta , le bellezze naturali non mancano ,
solo il viaggio da un punto ad un altro , vale da se tutto il sacrificio che si fa alla guida.
LUIGI SANTONI
messurga
messurga
01/02/2011 141
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2018 alle: 14:37:42

Vorrei cominciare a sondare il terreno per un breve viaggio negli states circa 15 gg con arrivo a los angeles in agosto. Mi potreste dare qualche indicazione / informazione per un noleggio camper che mi consenta di fare
un giretto con un paio di parchi? Siamo una famiglia di quattro persone ( figli maggiorenni). Ovviamente sul web ho trovato una montagna di siti che offrono e promettono di tutto e di più ma l'esperienza diretta  è un'altra cosa.
...
Ciao, l'anno scorso sono stato un mese  ( Maggio ) in USA ed ho visitato diversi parchi.
Dopo lunga ricerca per il noleggio camper ho scelto      http://www.roadbearrv.com/
e sono molto soddisfatto. Ho ricevuto un camper modello 2018 con 7'000 miglia
Questo il modello:  http://www.roadbearrv.com/rv-rental/Pages/class-c-21-23.aspx
Eravamo solo mia moglie ed io ed il modello era ideale. Dormire in mansarda non é comodo.
Per 4 adulti consiglio un camper più grande.
Note: stoviglie, lenzuola, asciugamani, sedie + tavolo, WIFI  sono da noleggiare a parte
Attenzione: il serbatoio delle grigie é sottodimensionato; se dormi in libera e fai due docce é già pieno e vedi l'acqua sul piatto.
Si può dormire in libera specialmente sul piazzale dei grandi magazzini WALMART.
Nei campeggi ti colleghi alla corrente, all'acqua potabile e allo scarico ( nere e grigie ). Costa un pò ma é molto comodo
Se prenoti con largo anticipo ricevi uno sconto. 
È stato il nostro viaggio più bello. Ti auguro di realizzarlo.
A disposizione per altre informazioni
Enzo

P.S. in Agosto é vietato andare col camper alla Death Valley

Modificato da messurga il 29/01/2018 alle 15:48:13
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2182
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2018 alle: 16:05:39
Grazie per le risposte intanto, quello che mi piacerebbe sapere è una stima dei costi del camper fatta bene, sui numerosi siti simulando le date e i giorni mettono un prezzo giornaliero ma poi facendo il totale si arriva sempre a cifre piuttosto alte, non riesco a trovare a meno di 300 dollari al giorno. Oltretutto ci sono diverse motorizzazioni e alcune arrivano a consumare anche 25/30 litri per 100 km. E mi pare di capire che i costi della benzina non siano poi così bassi, vedo che siamo intorno ai 3 dollari al gallone praticamente circa 0,70 cm di euro al litro .
Qualcuno di voi ha effettuato un noleggio a S Francisco con riconsegna a S Francisco stesso?.
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2018 alle: 16:31:20
In risposta al messaggio di mastroenrico del 29/01/2018 alle 16:05:39

Grazie per le risposte intanto, quello che mi piacerebbe sapere è una stima dei costi del camper fatta bene, sui numerosi siti simulando le date e i giorni mettono un prezzo giornaliero ma poi facendo il totale si arriva
sempre a cifre piuttosto alte, non riesco a trovare a meno di 300 dollari al giorno. Oltretutto ci sono diverse motorizzazioni e alcune arrivano a consumare anche 25/30 litri per 100 km. E mi pare di capire che i costi della benzina non siano poi così bassi, vedo che siamo intorno ai 3 dollari al gallone praticamente circa 0,70 cm di euro al litro . Qualcuno di voi ha effettuato un noleggio a S Francisco con riconsegna a S Francisco stesso?.
...
tra l altro , per stare tranquillo , è bene assicurarsi completamente ,
con polizza kasco , e togliere tutte le franchige per qualsiasi danno.
sono quelle che incidono parecchio sul noleggio.
LUIGI SANTONI
messurga
messurga
01/02/2011 141
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2018 alle: 18:31:13
In risposta al messaggio di mastroenrico del 29/01/2018 alle 16:05:39

Grazie per le risposte intanto, quello che mi piacerebbe sapere è una stima dei costi del camper fatta bene, sui numerosi siti simulando le date e i giorni mettono un prezzo giornaliero ma poi facendo il totale si arriva
sempre a cifre piuttosto alte, non riesco a trovare a meno di 300 dollari al giorno. Oltretutto ci sono diverse motorizzazioni e alcune arrivano a consumare anche 25/30 litri per 100 km. E mi pare di capire che i costi della benzina non siano poi così bassi, vedo che siamo intorno ai 3 dollari al gallone praticamente circa 0,70 cm di euro al litro . Qualcuno di voi ha effettuato un noleggio a S Francisco con riconsegna a S Francisco stesso?.
...
Io ho ritirato e consegnato il camper a San Francisco ( esattamente a San Leandro )
Questo il modello Class C Motorhome non-slide 20-23' (L)
Costo complessivo, prenotato a Ottobre 2016, $170/g
Tutti i camper consumano 25/30 lt per 100 Km

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

RobVision
RobVision
22/06/2016 1614
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2018 alle: 18:37:33
In risposta al messaggio di messurga del 29/01/2018 alle 18:31:13

Io ho ritirato e consegnato il camper a San Francisco ( esattamente a San Leandro ) Questo il modello Class C Motorhome non-slide 20-23' (L) Costo complessivo, prenotato a Ottobre 2016, $170/g Tutti i camper consumano 25/30 lt per 100 Km
fanno 3km/litro?

capirei 25/30lt / 100mi

Ho guardato le motorizzazione.. V8 - V10 :) ok ok
- Roberto -

Modificato da RobVision il 29/01/2018 alle 18:39:40
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2182
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2018 alle: 07:26:13
In risposta al messaggio di messurga del 29/01/2018 alle 18:31:13

Io ho ritirato e consegnato il camper a San Francisco ( esattamente a San Leandro ) Questo il modello Class C Motorhome non-slide 20-23' (L) Costo complessivo, prenotato a Ottobre 2016, $170/g Tutti i camper consumano 25/30 lt per 100 Km
se mi dici che compagnia era provo a contattarli per un preventivo. Ovviamente ad agosto mi aspetto un prezzo più alto.
Ma sei sicuro 25/30 l per 100 km e non per 100 ml?
3/4 km al litro è il consumo di un pullman di linea surprise
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 54544
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2018 alle: 09:28:48
In risposta al messaggio di mastroenrico del 30/01/2018 alle 07:26:13

se mi dici che compagnia era provo a contattarli per un preventivo. Ovviamente ad agosto mi aspetto un prezzo più alto. Ma sei sicuro 25/30 l per 100 km e non per 100 ml? 3/4 km al litro è il consumo di un pullman di linea
C’é chi ha fatto il viaggio portando il suo camper, non ho idea del costo ma per un mese di noleggio sembra che la spesa sia vicino a 6000 dollari (escluso opzional).

Se ti interessa puoi contattare Lady Oscar, ha aperto anche una discussione sul loro viaggio in America (credo siano stati un anno).
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2182
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2018 alle: 10:09:50
a me basterebbero 10/12 giorni di camper perché 3/4 giorni li prenderei di albergo per visitare s. Francisco

IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 51722
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2018 alle: 13:58:25
In risposta al messaggio di Grinza del 30/01/2018 alle 09:28:48

C’é chi ha fatto il viaggio portando il suo camper, non ho idea del costo ma per un mese di noleggio sembra che la spesa sia vicino a 6000 dollari (escluso opzional). Se ti interessa puoi contattare Lady Oscar, ha aperto anche una discussione sul loro viaggio in America (credo siano stati un anno).
Ecco la ditta che spedisce la il camper:

SEA BRIDGE

me la sono segnata perche se un domani vado ci sto anche un anno o piu se possibile (e se Trump non mi manda via) e a quel punto il noleggio è improponibile.

PS: Leggo che finalmente si puo fare il viaggio sulla stessa nave, cosa ottima così è piu semplice imbarco e sbarco e poi mia moglie comunque non vuole salire su un aereo.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 30/01/2018 alle 14:06:58
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2182
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2018 alle: 14:12:17
non ho nessuna intenzione di spedire il mio camper, il divertimento è anche quello di girare con uno dei loro bestioni.
Vorrei notizie certe da chi lo ha noleggiato di recente: costi e soprattutto società di noleggio
plinio
plinio
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2018 alle: 14:38:23

...
nel 2010 ho fatto un coast to coast con camper a noleggio (www.cruiseamerica.com)  8500km, consumi circa 4.5 lt7km, ho sempre fatto sosta libera anche dentro i parchi ( ma non nello Yosemite) solo 2 volte in Campground, ho prenotato il camper con largo anticipo (circa 8 mesi prima) per usufruire di qualche sconto in più, basta la patente italiana, mi hanno fermato e non mi hanno mai fatto storie, il noleggio mi è costato circa 150 euro al giorno, saluti
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 51722
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2018 alle: 15:45:33
In risposta al messaggio di mastroenrico del 30/01/2018 alle 14:12:17

non ho nessuna intenzione di spedire il mio camper, il divertimento è anche quello di girare con uno dei loro bestioni. Vorrei notizie certe da chi lo ha noleggiato di recente: costi e soprattutto società di noleggio
Per tempi di permanenza brevi, ioè da uno a tre mesi conviene noleggiare, ma io nel caso noleggerei uno dei loro minivan, che sono piu grandi dei nostri furgonati. Camper grande = godersi meno un viaggio in libertà.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2018 alle: 17:41:16
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/01/2018 alle 15:45:33

Per tempi di permanenza brevi, ioè da uno a tre mesi conviene noleggiare, ma io nel caso noleggerei uno dei loro minivan, che sono piu grandi dei nostri furgonati. Camper grande = godersi meno un viaggio in libertà.
Un bel GMC nero opaco con vetro neri... 6000 benzina da 350 ho...wink...

...per poi andare a 55 miglia/h...laugh 
knausboxlife
Rucki
Rucki
31/05/2017 911
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2018 alle: 20:34:40
Aggiungo qualche altra info , Tanti RV funzionano a Benzina anche quelli a noleggio , qualli a gasolio nuovi costano parechio di piu ...  Nel 2017 in Arizona al Sud costava 1,75 dollari al gallone la benzina ,il gasolio qualcosa di sui 1,80.  Nevada anche sui 2 fino a 2,30 Dollari sempre al gallone . in Alascka calcolate il doppio . In California il costo é superiore . Per dormire cercate su goggle campgrud gratuiti , ci sono diversi siti in riguardo con punti GPS . Es. al portale sud del Grad Canyon a circa 5 Km dall`entrata trovate territori  della Nazional Forest e loro indicano sempre dove potete sostare gratuitamentae ( guardate il loro sito ), risparmite almeno 50 dollari .... Abbiamo incontrato molti europei col proprio veivolo , come scritto sopra  potete avere un pachetto trasporto nave e assicurazione dalla sudetta ditta . Se entrate a Halifax il veicolo non viene registrato nel compiuter doganale USA ( Halifax é Canada ), dove il veicolo é ammesso solo un anno , passate le dogane in Alaska o Messico e sessuno domanda info per il veicolo ... Da voci di altri camperisti Europei per i camper Fiat ecc.  non si trovano pneumatici delle misure che si montano dalle nostre parti , allora verificate queste voci in modo che non restate senza gomme ...
Saluti Rucki          
https://orix-on-road.blogspot.com/
Rucki
RobVision
RobVision
22/06/2016 1614
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2018 alle: 20:40:40
In risposta al messaggio di VittoVero del 30/01/2018 alle 17:41:16

Un bel GMC nero opaco con vetro neri... 6000 benzina da 350 ho...... ...per poi andare a 55 miglia/h... 
Io faccio Murdock!
- Roberto -
Le prove di CamperOnLine: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Le prove di CamperOnLine: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Previous Next
messurga
messurga
01/02/2011 141
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2018 alle: 21:23:23
In risposta al messaggio di mastroenrico del 30/01/2018 alle 07:26:13

se mi dici che compagnia era provo a contattarli per un preventivo. Ovviamente ad agosto mi aspetto un prezzo più alto. Ma sei sicuro 25/30 l per 100 km e non per 100 ml? 3/4 km al litro è il consumo di un pullman di linea
Te lo avevo già scritto ( vedi sopra ) comunque :  http://www.roadbearrv.com/  

Il consumo é  25/30 Km / lt  
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2182
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2018 alle: 11:13:06
In risposta al messaggio di messurga del 30/01/2018 alle 21:23:23

Te lo avevo già scritto ( vedi sopra ) comunque :   Il consumo é  25/30 Km / lt  
blush j am sorry . Non ci avevo fatto caso
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 51722
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2018 alle: 15:44:31
In risposta al messaggio di VittoVero del 30/01/2018 alle 17:41:16

Un bel GMC nero opaco con vetro neri... 6000 benzina da 350 ho...... ...per poi andare a 55 miglia/h... 
Nero opaco...casomai per andare nella Death Valley surpriselaugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 31/01/2018 alle 15:44:59
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2018 alle: 19:52:12
Non nego che è una bella esperienza noleggiare un camper in u.s.a., l'ho fatto una volta e non è andata male ,anche perchè ho avuto un mezzo nuovissimo e primo utilizzatore, ma nei miei altri cinque tour ho sempre preferito l'auto, data l'enorme possibilità di sistemazioni alberghiere in ogni angolo del paese e l'innegabile possibilità di raggiungere le varie mete nei centri delle città senza spostamenti con mezzi pubblici, tipo a Chicago, New Orleans, San Francisco e molte altre, dove, se in teoria si potrebbe anche arrivare in camper, diventa poi un problema di non facile soluzione dove parcheggiarlo, oltre poi spostarsi in zone sicure per la notte. 
Anche nel mio ultimo viaggio di 16.000 km tra usa e canada molte volte ho dovuto sistemare  l'auto più volte  in  parking multipiano , ma a ridosso del centro con spostamenti certamente più rapidi rispetto ad avere un camper.

Modificato da Marino2 il 31/01/2018 alle 19:53:09
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.