In risposta al messaggio di mimmo69 del 08/08/2026 alle 10:12:07Buongiorno , di Normandia ne abbiamo parlato assai non più tardi di un mese fa . Se vai a rileggere il post : "di ritorno da 4 settimane in Francia " , puoi trovare a pagina 3 le mie note di Normandia che avevo riproposto all' amico utente di Montevarchi che ora è in viaggio e mi ha già anche ringraziato in privato delle utili informazioni .
Buongiorno d-daysti Alla fine abbiamo optato per questa meta. Un pò di conseguenza ai bellissimi ricordi che abbiamo di un viaggio in Bretagna di diversi anni fa e un pò per la tipologia di vacanza che vogliamo. Lentezza,poco sforzo fisico (quindi niente trekking), no mare/esposizione al solleone... e così via. Quindi costa, porti, ostriche, paesini, prati.... cani piccoli (2) al seguito. La prima domanda è: considerando che parto da Bari e di conseguenza per l'Italia faccio tutta autostrada, una volta sconfinato che strada conviene fare? io sono piuttosto autostradale perchè sono solito puntare alla meta direttamente, ma visti i costi delle autostrade e avendo più volte letto che la Francia è percorribile anche su statali gratuite, ci potrei provare. Diciamo che puntiamo all'estremo Est della Normandia per finire il viaggio a M.S.Michel e rientrare. Le tappe intermedie le decido dopo. merci a tous puor l'aide! Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy