Renne in sosta
Utakleiv- Lofoten
La Norvegia ti rimane veramente nel cuore... quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 29/07/2010 16:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tu sei QUEL Sergio? Quello della "spedizione" in inverno che ho appena finito di leggere?? Dammi la conferma che vorrei farti qualche domanda. Grazie! M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 27/08/2010 15:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> boh... non so se sono quello che cerchi tu, comunque sono andato per due volte, negli ultimi due inverni, in Lapponia ed oltre il circolo polare con il mio Hobbyno mansardato. La prima volta assieme a Michel (Travel Liner sul forum) e la seconda da solo (ovviamente con mia moglie e figlia !!). Se ti posso dare info utili chiedi pure, quì sul forum od in privato ! Ciao, Sergio.
EGGUM - LOFOTEN
in attesa del sole di mezzanotte...
5T3FAN0
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 28/08/2010 11:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Utakleiv...
Utakleiv...
Utakleiv...
Dopo tanta meraviglia della natura pensavo che vedere Oslo non potesse aggiungere ulteriori emozioni, col pensiero che magari la folla della città ti deprime... Errorissimo, fortunatamente mia moglie ha insistito, aveva ragione, siamo rimasti 5 giorni e la rimpiangiamo ancora, città vivibilissima e per nulla affollata, che merita molto più di una toccata e fuga, ma ormai era tempo di rientrare...
Holmenkollen, il nuovo trampolino di Oslo, ormai pronto per le olimpiadi invernali del 2011...
Oslo vista dalla sommità del trampolino, raggiungibile con un ascensore che sale inclinato.
...sigh sob, ora anche noi abbiamo contratto il "mal di Norvegia", e chi guarisce più.
Ciao a tutti
Davide e Ketti
Ciao
Giulio quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 31/08/2010 17:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OVVIO [:)][;)] Quella che ho postato sopra e' in zona Larvik; mentre quella che segue e' " Capo Sud" cioe' il faro di Lindesnes
Ciao
Giulio
Il "dj" in azione...
E l'amico Moby Dick in azione...
Il Geirangerfjord dal Dalsnibba...
Discesa dal Dalsnibba..
Scendendo dal Briksdalbreen..
Pure con l'arcobaleno...
Ciao a tutti
Davide
Stesso discorso per l'area di Oslo...
PS Niente filtri strani in nessuna foto, pura natura + opera dell'uomo...
Fortunatamente ad Oslo abbiamo trovato maltempo solo l'ultimo pomeriggio prima di ripartire. Al rientro al camper ecco cosa ci attendeva all'area di sosta, non ho fatto la foto al nostro mezzo per la fretta di toglierlo da lì, ma questi tedeschi potevano anche montare un fuoribordo sul portabici e partire direttamente in mare (da notare che avevano anche le ruote anteriori sulle zeppe). Il suggerimento è che ad Oslo in caso di maltempo è meglio non sostare fronte mare...
Ancora un saluto a tutti
Davide
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 31/08/2010 12:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assodato che il "mal di norvegia" e' incurabile , come sollievo, l' unica e' "ricordarla"...id="red"> Parole santissime, anche perchè personalmente non so quante altre occasioni avrò per tornarci un mese, e magari trovare ancora un tempo simile, però la speranza... Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 01/09/2010 13:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest' anno avevamo solo 17 giorni di ferie eppure siamo tornati in Norvegia lo stesso, abbiamo fatto la zona sud/ovest ed e' stata una bella scoperta; farla solo su strade secondarie e' stata spettacolare, peccato che il meteo non ci abbia dato una mano, ma anche questo e' la Norvegia, specialmente dopo ferragosto. E' stata un po' una sfacchinata anche perche' abbiamo perso 2 giorni causa interruzione della navigazione verso Hirshals su cui incombeva una tempesta pazzesca, oddio quando ci hanno imbarcato la navigazione e' stata una tregenda lo stesso... no coment. L' area di Oslo e' quella di Skojen ? Nell' immagine notturna non riesco a decifrarlo bene. Ciao Giulio