quote:Risposta al messaggio di terrier inserito in data 09/04/2015 11:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gas sui traghetti VA SEMPRE TENUTO CHIUSO. Tu sarai convinto che lo fanno tutti !! __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di terrier inserito in data 09/04/2015 11:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Oh RAGAZZI,NON facciamo scherzi.Sandvik ha già risposto,ma il gas in traghetto va tenuto SEMPRE chiuso.Se uno ha il frigo a temperatura rimanere spento x una traversata non ne risente minimamente.La prima volta che rientrerete da un viaggio,provate a spegnerlo durante la giornata di rientro e vedrete come si comporta...Almeno vi saprete regolare,ma in traghetto SEMPRE gas chiuso.! Buoni Km a tutti,galelo.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 09/04/2015 13:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra l'altro, se il frigo è bello pieno, avrà un'inerzia termica maggiore di un frigo mezzo vuoto... Poi c'è sempre il solito trucco delle bottiglie d'acqua: Metti tre o quattro bottiglie (di plastica) d'acqua nel freezer (piene al 75%). Fai formare dei bei blocchi di ghiaccio. Puoi anche infilarle nel freezer dell'ultimo campeggio che visiti. Quando arrivi al traghetto, prima di chiudere la bombola, trasferisci le bottiglie nella cella frigo. Se hai qualcosa in freezer, lasciane una anche lì. La presenza di ghiaccio a fine traversata, ti darà la certezza che nella cella frigo la temperatura non è mai andata molto sopra zero... Su alcune tratte (ad es. Kiel-Oslo, 20 h di traversata), c'è la possibilità di allaccio alla 220. Tenere a mano il cavo elettrico e chiedere non costa nulla. BUONA BOMBOLA CHIUSA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 11/04/2015 19:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal 2007 non frequento Puttgarden e pertanto posso solo dire come funzionava allora. Ci si poteva fermare e dormire lungo la fila piu' esterna all'imbarco oppure usufruire di un "campeggio" (ehm, area attrezzata a le' megio) che pero' aveva la particolarita' di avere una bella pala eolica a pochi metri di distanza ed il suo wow-wow costante rendeva impossibile dormire. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 12/04/2015 12:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [;)] Qualcuno ha notizie più recenti ?