In risposta al messaggio di Princess Leila del 29/07/2026 alle 11:21:28Noi l'anno scorso abbiamo fatto questo itinerario in 3 settimane (partendo da Milano) con il traghetto da Hirtshal a Christinasan e viceversa. Poche ore di traversata e costi equiparabili con il tragitto ed il ponte per la Svezia. In senso orario tra fiordi, città principali, cittadine, passi alpini (con vista sui ghiacciai), se sei abbastanza itinerante, lascerei perdere la Svezia per un altro viaggio. Anche l'entroterra della Norvegia partendo da Trondeheim, passando per Roros e Lilehamer è stato fantastico.
Buongiorno a tutt* alla vigilia della partenza mi è sorto un grandissimo dubbio. Premesso che come punto più a nord andremo poco oltre la strada atlantica, stavo pensando se non convenga salire velocemente dalla Sveziaper poi scendere lungo i fiordi. Chi mi aiuta con suggeirmenti? E magari anche tappe da non perdere (a parte le solite note) grazie keep calm and ......... cast on!!!
.png)
In risposta al messaggio di volvo960 del 29/07/2026 alle 11:39:32
Noi l'anno scorso abbiamo fatto questo itinerario in 3 settimane (partendo da Milano) con il traghetto da Hirtshal a Christinasan e viceversa. Poche ore di traversata e costi equiparabili con il tragitto ed il ponte per laSvezia. In senso orario tra fiordi, città principali, cittadine, passi alpini (con vista sui ghiacciai), se sei abbastanza itinerante, lascerei perdere la Svezia per un altro viaggio. Anche l'entroterra della Norvegia partendo da Trondeheim, passando per Roros e Lilehamer è stato fantastico.
In risposta al messaggio di Princess Leila del 29/07/2026 alle 11:21:28dipende anche da quanti giorni hai
Buongiorno a tutt* alla vigilia della partenza mi è sorto un grandissimo dubbio. Premesso che come punto più a nord andremo poco oltre la strada atlantica, stavo pensando se non convenga salire velocemente dalla Sveziaper poi scendere lungo i fiordi. Chi mi aiuta con suggeirmenti? E magari anche tappe da non perdere (a parte le solite note) grazie keep calm and ......... cast on!!!