CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Norvegia in camper

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 340
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2022 alle: 10:39:42
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 25/06/2022 alle 23:17:23

Anch’io metto gasolio quando serve anche ora in Svezia che è a 26/27 korone, in pratica 2,6€ litro
ah...però! surprise

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Fleurette63
Fleurette63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2022 alle: 13:08:36
E oggi un bel 1000 Sek (per 37 litri appena sad)
DA4EFA75-3285-4101-AA56-E1D448697DA3.jpeg
mejo na man de tersaroi che far navigar anca i pajoi
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1711
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2022 alle: 22:46:31
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 27/06/2022 alle 13:08:36

E oggi un bel 1000 Sek (per 37 litri appena )
S T I K A Z Z I (si può dire??!!)
Laika Kreos 5001 SL
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1711
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2022 alle: 23:00:16
@ezio59 quando parti?

Noi partiamo il 7 sera. Non so se. prima o subito dopo cena.
Non ho ancora deciso se prendere Rostock - Trelleborg o che altro traghetto. Stimo di imbarcarmi il 8/7 perché le proposte di sabato o domeniche davano prezzi più alti.
La versione del giro più o meno definitiva sarà: sbarcati in Svezia si punta verso Lillehammer per poi puntare alla Ocean Altlantic Road. Da qui verso Trondheim e quindi rientro in Svezia e dritti ad Umea. 
Da qui traghetto per Vaasa dove ci aspettano degli amici. Quindi destinazione Rovaniemi per la gioia della prole.
Da qui prenderò la via del ritorno lungo la costa svedese.
Circa 7500 km salvo "divagazioni" sul percorso.
L'idea è di fare 99% libera. Rientro stimato il 26.
Come Tommaso, pure io sto imparando ad usare il piede di fata (sono arrivato a fare 8.2 km/litro). Però credo che a salire il primo e secondo giorno non credo di riuscire a tenere il piede leggero. Anzi. Se voglio imbarcarmi l'8 dovrò tenere un ritmo "allegro". Mai sotto i 100. Che poi la parte più "pallosa" è proprio sciropparsi la Germania.
Ho fatto anche in auto così. Tiratona il primo giorno in modo da arrivare in Scandinavia e poi da lì inizia la vera vacanza.
Spero solo che il prezzo del diesel cali almeno un pochino... ma temo sia una mera illusione.

Laika Kreos 5001 SL
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3235
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2022 alle: 00:17:16
Anche io parto fra qualche giorno, consueta destinazione Lapponia svedese e finlandese. Col gasolio quest'anno sara' un bagno di sangue...anche se faccio 12,5 km con un litro di media, i chilometri saranno come al solito piu' di 12.000, quindi...
Vorra' dire che risparmiero' durante l'inveno.
O anche no...ci sara' il "caro gas"; povera la mia pensione, tutta spesa in carburanti...crying
"My world is miles of endless roads" "The curse of the traveller got a hold on me, and it won't let you be"
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2022 alle: 01:31:38
In risposta al messaggio di wippet del 28/06/2022 alle 00:17:16

Anche io parto fra qualche giorno, consueta destinazione Lapponia svedese e finlandese. Col gasolio quest'anno sara' un bagno di sangue...anche se faccio 12,5 km con un litro di media, i chilometri saranno come al solito
piu' di 12.000, quindi... Vorra' dire che risparmiero' durante l'inveno. O anche no...ci sara' il caro gas; povera la mia pensione, tutta spesa in carburanti...
...
Fortunatamente da pensionato il tempo non dovrebbe mancarti, e quindi l unica contromisura che si puo prendere è quella di ridurre la velocità con conseguente riduzione del consumo. Per esempio viaggiare a 85 anche con questi prezzi, piu o meno si spende come viaggiare ai 100 quando il gasolio costava molto meno.

Io mi metto in prima corsia, a circa 85, con il cruise control e lo regolo per stare a 100m dal camion che mi precede e viaggio così a 85 in 6a che sono 1800 giri scarsi. Meno di così non si riesce a fare.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Fleurette63
Fleurette63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2022 alle: 08:28:09
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/06/2022 alle 01:31:38

Fortunatamente da pensionato il tempo non dovrebbe mancarti, e quindi l unica contromisura che si puo prendere è quella di ridurre la velocità con conseguente riduzione del consumo. Per esempio viaggiare a 85 anche con
questi prezzi, piu o meno si spende come viaggiare ai 100 quando il gasolio costava molto meno. Io mi metto in prima corsia, a circa 85, con il cruise control e lo regolo per stare a 100m dal camion che mi precede e viaggio così a 85 in 6a che sono 1800 giri scarsi. Meno di così non si riesce a fare.
...
Ma non eri tu che ti lamentavi di quelli che con la macchina elettrica, per risparmiare la batteria, vanno a 85 cheeky
Fleurette63
Fleurette63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2022 alle: 08:43:53
Avviso au naviganti, lavori in corso in Svezia

sulla E45 tra Jokkmokk (bello il museo Sami) e Gallivare per 15 km
sulla E12 tra Tarnaby e Storuman per 30 km

in ambedue i casi i lavori consistono che in vari tratti, più o meno lunghi, è stato tolto l’asfalto e praticamente corri su sassi di varie dimensioni più o meno taglienti. Ovviamente, come da noi, i lavoratori con la pala li vedi solo nei cartelli triangolari….
Devi per forza andar piano per non sfasciare il camper. Una volta lì alternative non ce ne sono.
Fleurette63
Fleurette63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2022 alle: 08:56:05
In risposta al messaggio di LaJena del 27/06/2022 alle 23:00:16

@ezio59 quando parti? Noi partiamo il 7 sera. Non so se. prima o subito dopo cena. Non ho ancora deciso se prendere Rostock - Trelleborg o che altro traghetto. Stimo di imbarcarmi il 8/7 perché le proposte di sabato o domeniche
davano prezzi più alti. La versione del giro più o meno definitiva sarà: sbarcati in Svezia si punta verso Lillehammer per poi puntare alla Ocean Altlantic Road. Da qui verso Trondheim e quindi rientro in Svezia e dritti ad Umea.  Da qui traghetto per Vaasa dove ci aspettano degli amici. Quindi destinazione Rovaniemi per la gioia della prole. Da qui prenderò la via del ritorno lungo la costa svedese. Circa 7500 km salvo divagazioni sul percorso. L'idea è di fare 99% libera. Rientro stimato il 26. Come Tommaso, pure io sto imparando ad usare il piede di fata (sono arrivato a fare 8.2 km/litro). Però credo che a salire il primo e secondo giorno non credo di riuscire a tenere il piede leggero. Anzi. Se voglio imbarcarmi l'8 dovrò tenere un ritmo allegro. Mai sotto i 100. Che poi la parte più pallosa è proprio sciropparsi la Germania. Ho fatto anche in auto così. Tiratona il primo giorno in modo da arrivare in Scandinavia e poi da lì inizia la vera vacanza. Spero solo che il prezzo del diesel cali almeno un pochino... ma temo sia una mera illusione.  
...
Facendo la costa, più a nord di Umeå ti segnalo Rosvik. Se ti piace la tranquillità e il silenzio è quello che fa per te. Trovi una sosta tranquilla per 100 Sek con tutto quello che ti serve (C/S ecc) compresi servizi e docce. Se vuoi elettricità, 50 Sek in più. È come fare libera e per 10€ vale la pena. Il bar del paese a 100 metri fa la pizza niente male per essere Svezia. Inoltre se serve c’è bancomat e coop.
Per i figli: possibilità della spiaggetta sul mare/fiordo dove puoi anche li fermarti allo stesso prezzo 100 Sek da pagare nell’area del paese che dicevo dove sono i servizi (circa 1 km).
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1711
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2022 alle: 08:57:28
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/06/2022 alle 01:31:38

Fortunatamente da pensionato il tempo non dovrebbe mancarti, e quindi l unica contromisura che si puo prendere è quella di ridurre la velocità con conseguente riduzione del consumo. Per esempio viaggiare a 85 anche con
questi prezzi, piu o meno si spende come viaggiare ai 100 quando il gasolio costava molto meno. Io mi metto in prima corsia, a circa 85, con il cruise control e lo regolo per stare a 100m dal camion che mi precede e viaggio così a 85 in 6a che sono 1800 giri scarsi. Meno di così non si riesce a fare.
...
Più o meno come faccio io.
mi metto sui 90 di tachimetro (pari a circa 85 di gps) in sesta con un filo di gas.
ogni tanto però sarebbe opportuno far girare allegro il motore per trovarsi a spendere 10 volte il risparmio a causa del FAP “a donnine” 
Laika Kreos 5001 SL
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1711
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2022 alle: 08:58:31
In risposta al messaggio di wippet del 28/06/2022 alle 00:17:16

Anche io parto fra qualche giorno, consueta destinazione Lapponia svedese e finlandese. Col gasolio quest'anno sara' un bagno di sangue...anche se faccio 12,5 km con un litro di media, i chilometri saranno come al solito
piu' di 12.000, quindi... Vorra' dire che risparmiero' durante l'inveno. O anche no...ci sara' il caro gas; povera la mia pensione, tutta spesa in carburanti...
...
Wippet…. allora ci potremmo incontrare in Lapponia wink

Laika Kreos 5001 SL
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1711
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2022 alle: 09:00:39
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 28/06/2022 alle 08:56:05

Facendo la costa, più a nord di Umeå ti segnalo Rosvik. Se ti piace la tranquillità e il silenzio è quello che fa per te. Trovi una sosta tranquilla per 100 Sek con tutto quello che ti serve (C/S ecc) compresi servizi
e docce. Se vuoi elettricità, 50 Sek in più. È come fare libera e per 10€ vale la pena. Il bar del paese a 100 metri fa la pizza niente male per essere Svezia. Inoltre se serve c’è bancomat e coop. Per i figli: possibilità della spiaggetta sul mare/fiordo dove puoi anche li fermarti allo stesso prezzo 100 Sek da pagare nell’area del paese che dicevo dove sono i servizi (circa 1 km).
...
Prendo nota!
grazie

tu che giro fai? O improvvisi strada facendo?
Laika Kreos 5001 SL
Fleurette63
Fleurette63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2022 alle: 09:07:12
In risposta al messaggio di LaJena del 28/06/2022 alle 09:00:39

Prendo nota! grazie tu che giro fai? O improvvisi strada facendo?
Io improvviso giorno per giorno. Ho tutto da vedere, quindi vado sereno….
Sono salito per la Svezia, sono andato in Norvegia fin quasi alle Lofoten, ma era freddo e brutto tempo, allora sono tornato in Svezia sul golfo di Bothnia. Ma qui è arrivato troppo caldo (ho passato il circolo polare artico con 28 gradi) e ora sono ripassato in Norvegia e oggi sarò alle Lofoten.

Modificato da Fleurette63 il 28/06/2022 alle 14:09:29
13
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3235
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2022 alle: 23:35:30
In risposta al messaggio di LaJena del 28/06/2022 alle 08:58:31

Wippet…. allora ci potremmo incontrare in Lapponia   
Volentieri! Sentiamoci tramite mp fra un paio di settimane, vediamo dove saro'...
Non faccio mai programmi e non seguo rotte predefinite, decido di solito la sera per la mattina successiva. In Finlandia per me e' un ritorno a casa ogni volta, dopo averci vissuto 5 anni per lavoro. Anche la Svezia non ha piu' segreti per me, alla fine sono 15 anni che bazzico queste zone, vado ormai a memoria. Ma se anche non vi sono piu' novita' da scoprire, e' bello tornare nei luoghi che gia' conosco, anno dopo anno; per me e' una soddisfazione poter dire: "visto? sono tornato", la distanza e il tempo non mi hanno vinto....sono io che ho vinto su di loro!
"My world is miles of endless roads" "The curse of the traveller got a hold on me, and it won't let you be"
17
dom50
dom50
16/02/2008 67
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2022 alle: 00:34:32
In risposta al messaggio di wippet del 28/06/2022 alle 23:35:30

Volentieri! Sentiamoci tramite mp fra un paio di settimane, vediamo dove saro'... Non faccio mai programmi e non seguo rotte predefinite, decido di solito la sera per la mattina successiva. In Finlandia per me e' un ritorno
a casa ogni volta, dopo averci vissuto 5 anni per lavoro. Anche la Svezia non ha piu' segreti per me, alla fine sono 15 anni che bazzico queste zone, vado ormai a memoria. Ma se anche non vi sono piu' novita' da scoprire, e' bello tornare nei luoghi che gia' conosco, anno dopo anno; per me e' una soddisfazione poter dire: visto? sono tornato, la distanza e il tempo non mi hanno vinto....sono io che ho vinto su di loro!
...
Forse conosci allora Koli, nella Finlandia sud-orientale, un luogo che mi è rimasto particolarmente nel cuore per i 3 bellissimi giorni di sosta, a ridosso di un piccolo imbarcadero, in una tranquillità assoluta:  a bordo del lago, vicinissimi ad una pista ciclabile, e a un "tiro di funivia" dalla spettacolare collina di Ukko Koli
Tre giorni, e tre pernottamenti, veramente bellissimi. Superconsigliato a chi ama la natura e l'attività all'aperto.2261%20Koli%20(FIN)%2028-6-19.JPG2244%20Koli%20(FIN)%2027-6-19.jpg2250%20Koli%20(FIN)%2027-6-19.jpg2277-cell6%20Koli%20(FIN)%2028-6-19.jpg2285%20%20Koli%20(FIN)%2029-6-19cr2.jpg2286%20Koli%20(FIN)%2029-6-19cr2.jpg
Domenico che non vuole smetterla di viaggiare
13
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3235
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2022 alle: 03:53:15
In risposta al messaggio di dom50 del 29/06/2022 alle 00:34:32

Forse conosci allora Koli, nella Finlandia sud-orientale, un luogo che mi è rimasto particolarmente nel cuore per i 3 bellissimi giorni di sosta, a ridosso di un piccolo imbarcadero, in una tranquillità assoluta:  a bordo
del lago, vicinissimi ad una pista ciclabile, e a un tiro di funivia dalla spettacolare collina di Ukko Koli Tre giorni, e tre pernottamenti, veramente bellissimi. Superconsigliato a chi ama la natura e l'attività all'aperto.
...
La collina di Koli, nell'omonimo parco, e' molto frequentata dai finlandesi soprattutto in inverno: tra le poche alture finniche, costituisce un importante spot sciistico. Sulla sommita' ci sono strutture ricettive e un natur center; ottima la caffetteria con vista sul lago. D'estate, consiglio l'escursione a piedi fino in cima: ci sono molti percorsi e alcuni shelter dove fermarsi a bivaccare. Il dislivello e' di meno di 400 metri, percio' accessibile a tutti. I piu' pigri possono utilizzare la comoda seggiovia. Si puo' anche salire in auto, solo in estate, ma non e' permessa la sosta notturna di auto e camper. Alla base invece c'e' sosta libera gratuita per i camper in estate, a pagamento in inverno solo dal venerdi alla domenica: e' gettonatissima tra gli sciatori.
Il sottostante lago Pielinen e' un paradiso della pesca, anche se recentemente vi sono forti restrizioni per alcune specie. In inverno lo si puo' attraversare fino a Lieksa con una strada sul ghiaccio, in estate c'e' un ferry. Anche questa e' un'escursione che merita.

Modificato da wippet il 29/06/2022 alle 03:59:14
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2022 alle: 04:31:29
 Buongiorno a tutti, volevo andare a creta ma visto il caldo mi dirigero' in Norvegia.sapete indicarmi dove trovo orari e prezzi dei traghetti per le lofoten,linea Mosknes Bodo ?
Ci arrivero' via svezia norvegia  e sulle isole seguiro' la strada principale  fino a Moskness per imbarcarmi verso il rientro,avete qualche deviazione interessante da segnalarmi sulle isole ?

Marco alderotti

Modificato da marcoalderotti il 29/06/2022 alle 04:48:19
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2022 alle: 07:28:06
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/05/2022 alle 17:36:04

Non ho ancora letto tutte le 7 pagine di questo thread (magari lo hanno già segnalato), però avrei un piccolo appunto:
la località Leira che indichi a pag.1 di questo thread, è lungo la Rte 51, all'inizio dell'altopiano di Valdresfliya, in piena montagna, quindi non è a bordo di un fiordo, bensì di un lago, per cui con ogni probabilità bisognerà munirsi di fiskekort. Dubito che ci siano merluzzi in quel lago.

Screenshot_2022-05-27-17-36-40-53_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12(1).jpg

N.B. Quella zona è la zona dove hanno girato le riprese (d'inverno) con gli spazzaneve del film In Ordine di Sparizione (2014)

Guardando l'atlante cartaceo, ho trovato una decina di località Leira:
Leira nel Buskerud (BU)
Leira nella contea di Åkershus (ÅK)
Leira nella contea di Helgoland (HE)
2x Leira nella contea di Møre Og Romsdal (MR) probabilmente trattasi di queste (zona rinomatissima per la pesca), una è vicino a Kristiansund
Leira nel Nord-Trøndelang (NT) vicino a Trondheim, ma non è su un fiordo
Leira nel Nordland (NO), vicino a Mo i Rana
2x Leira nell'Oppland (OP), una è quella che indichi tu (in montagna), e l'altra è in pieno Jotunheimen (alta montagna)
1 nel Sør Trondelang (ST) vicino a Trondheim, ma non è sul mare

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare

Modificato da Dash il 29/06/2022 alle 07:59:17
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2022 alle: 08:08:59
In risposta al messaggio di Dash del 29/06/2022 alle 07:28:06

Non ho ancora letto tutte le 7 pagine di questo thread (magari lo hanno già segnalato), però avrei un piccolo appunto: la località Leira che indichi a pag.1 di questo thread, è lungo la Rte 51, all'inizio dell'altopiano
di Valdresfliya, in piena montagna, quindi non è a bordo di un fiordo, bensì di un lago, per cui con ogni probabilità bisognerà munirsi di fiskekort. Dubito che ci siano merluzzi in quel lago. N.B. Quella zona è la zona dove hanno girato le riprese (d'inverno) con gli spazzaneve del film In Ordine di Sparizione (2014) Guardando l'atlante cartaceo, ho trovato una decina di località Leira: Leira nel Buskerud (BU) Leira nella contea di Åkershus (ÅK) Leira nella contea di Helgoland (HE) 2x Leira nella contea di Møre Og Romsdal (MR) probabilmente trattasi di queste (zona rinomatissima per la pesca), una è vicino a Kristiansund Leira nel Nord-Trøndelang (NT) vicino a Trondheim, ma non è su un fiordo Leira nel Nordland (NO), vicino a Mo i Rana 2x Leira nell'Oppland (OP), una è quella che indichi tu (in montagna), e l'altra è in pieno Jotunheimen (alta montagna) 1 nel Sør Trondelang (ST) vicino a Trondheim, ma non è sul mare Ciao da Dash  
...
Allora vuol dire che ho toppato i non è quella Leira yes
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2022 alle: 08:51:47
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 29/06/2022 alle 04:31:29

Buongiorno a tutti, volevo andare a creta ma visto il caldo mi dirigero' in Norvegia.sapete indicarmi dove trovo orari e prezzi dei traghetti per le lofoten,linea Mosknes Bodo ? Ci arrivero' via svezia norvegia  e sulle
isole seguiro' la strada principale  fino a Moskness per imbarcarmi verso il rientro,avete qualche deviazione interessante da segnalarmi sulle isole ?  
...

https://www.torghatten-nord.no/

Ecco i traghetti. Se non erro da app costa meno.

L'app da Google Store:

https://play.google.com/store/a...

Le isole sono tutte belle, più vai a sud e addirittura migliorano. Spera solo nel bel tempo, io ho beccato 5 giorni di pioggia. Se ti avanza tempo ti consiglio anche l'isola di Værøy.

Quando parti?
Abbiamo un gruppo telegram:

https://t.me/norvegiaincamper

Simo

Simone
Helix Camper Galibier 620S
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link