quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 23/08/2012 23:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io li mangiavo a casa di mia sorella che viveva in Val di Susa. So che lo stampo, pesantissimo ed in ghisa, costava una cifra e la ricetta della mescola (che penso di farina d' avena, correggimi se sbaglio) era inutile farsela rivelare se non si possedeva il "ferro". Scusate il fuori tema Saluti a tutti Ivana
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 23/08/2012 21:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà una di Quelle...PORCATE Tedesche...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Solo Loro sono "Capaci" di andare in giro con cose...Improponibili e...Assurde così, [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] con degli "Scaldabagni" Mobili... "Noi" qui, a discutere se è più silenzioso il Ducato del Nuovo Transit, e loro...in giro con "Boiler" a Legna... che si sentono a Stoccolma, quando Partono da NordKapp... [:D][:D][:D] Come fa a piacerti ? Cosa poi ?
[8)]
Mah
Ciao
Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 23/08/2012 23:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre OT a Chieti, ma in Abruzzo in genere, trovate i "Ferri" per fare le Neole o Pizzelle (dipende da chi e da dove le chiama...) come queste: http://www.giulianovaweb.it/La_cucina_tradizionale/Dolci_Dessert/neole.htm
[;)]
Ciao
Gianfranco
ttp://i46.tinypic.com/sybm74.jpg ">ttp://i46.tinypic.com/357oylk.jpg ">tp://i50.tinypic.com/303lg77.jpg ">]
Ovre Pasvik,ne hanno di fantasia lassù:
verso Hamningberg:
Hamningberg,me ne sono innamorata ancora prima di vederla!
...ma ci torno,poco ma sicuro![;)] Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 24/08/2012 07:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa mi piace? Il colore, la fantasia, l' anticonformismo, l'unicità. Vedi, quest' anno abbiamo fatto circa 16.000 Km con un "bel" camper ma credo che a nessuno sia venuto in mente di fotografarci nè che si sia accorto del nostro passaggio. Poi gl' invidio la NON preoccupazione per i graffietti o di essere sempre troppo "bassi". Poi...sarà che ho il gusto dell' orrido ma a me piace. Ciao Ivana
Avendo la fortuna di avere degli amici abruzzesi, devo dire che mi sembra che i ferri siano piuttosto analoghi (ce li hanno anche regalati), almeno quelli dei goffri qui della bassa valle, mentre nella bouvette a Cesana sono più simili a quelli francesi. Del resto ci si arrangia con quello che si trova ...
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/08/2012 08:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Buongiornoooooooo![:)] QUESTO lo guiderei mooooooolto volentieri...[;)]Mi piacciono i "camperazzi ruspanti"...[;)] ..intanto,prima di gettarmi nel mondo lavorativo,mi lucido gli okki delle meraviglie della natura...[:0] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 24/08/2012 09:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La bandiera Sami ha 4 colori, uno per ogni "loro territorio" norvegese finlandese svedese russo P.S.: ti avevo scritto una mail sulla fotografia per non intasare il topic, l' hai ricevuta ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 24/08/2012 10:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e sempre e rigorosamente...Tedesche [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] secondo me, nel DNA gli è rimasto un pò di...passione per il Reich [:D][:D][:D][:D][:D] Ma come hai il senso dell'orrido, quando scatti...dove lo metti [?] [;)] sarà piuttosto curiosità per il limite che un "Umano" può raggiungere.... e pensare di Viaggiare...senza farsi male o soffrire[:D][;)] ma tanto...per loro la sofferenza è da ...Ariani [:D][:D][:D]
PS
Scusa, ma ho una "Certa" idiosincrasia per i Tedeschi...da quando "Devo" collaborare e condividere...molte ore al giorno di lavoro [V][V][V] [xx(][xx(][xx(][xx(]
[:)]
Ciao
Gianfranco