quote:Risposta al messaggio di drovati inserito in data 04/03/2010 15:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io le lascerei a casa, l'anno scorso non le abbiamo portate e non ci siamo pentiti! Pero' dipende da quanto tempo hai a disposizione! Ciao
quote:Risposta al messaggio di drovati inserito in data 04/03/2010 15:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai già valutato bene il tutto e quindi, anche per la mia conoscenza dei luoghi, penso sia meglio lasciarle a casa.- ciao
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 04/03/2010 15:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciale a casa e se hai il portabici...lascia a casa pure quello! Nel calcolo della lunghezza per ponti e traghetti , considerano "tutta" la lunghezza ...camper e portabici. Io all'epoca a causa del portabici , entrai nella fascia di prezzo superiore per il pedaggio del ponte Danimarca-Svezia, da 35 a 65 euro![xx(]
quote:Risposta al messaggio di drovati inserito in data 04/03/2010 15:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di drovati inserito in data 05/03/2010 08:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considera anche che tra bici e portabici elimini piu' o meno una 60 Kg di peso e se fai la Svizzera cio' e' tuta salute. Il minor peso sull' asse posteriore potrebbe agevolarti l'accesso alle rampe dei traghetti se hai il camper basso. Minor consumo di carburante, peso e vortici incidono su di esso e sulle lunghissime percorrenze alla fine si sente. Risparmi sui "biglietti a lunghezza", il mio e' un 6,40 e mi hanno sempre fatto passare con il biglietto "entro 6 mt.", se avessi avuto le bici me lo scordavo. E poi... 9 su 10 non le useresti mai. Ciao Giulio