quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 19/11/2012 18:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao intanto mi fa piacere sentirti pimpante (credo proprio che hai superato lo choc per quel brutto episodio) ringrazio ma faccio presente che non ho neppure la macchina fotografica pertanto niente foto colgo l'occasione inoltre per salutare e ringraziare tutti coloro che ci seguono o anche che ci sopravvanzano in marocco o da casa alfredo ex alatbaq marito di carla
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 19/11/2012Â 21:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 19/11/2012 21:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no a dakhla ci sono stato nel gennaio 2011,li ho conosciuto giancarlo ventoinvespa e carmelo mercaro oltre a stella e franco
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 15/11/2012 21:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> strada da tanger completamente sistemata e da notizia attendibile anche il resto fino all algeria ciao intendi dire la strada n16 è sistemata ? Gian Franco
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 20/11/2012 09:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tour che farò tra gennaio-marzo prevede di fare la n16 poi ti dirò. Gian Franco
quote:Risposta al messaggio di macky inserito in data 23/11/2012 13:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accortezza da seguire eventualmente al ritorno[;)], anche se adesso, se ci s'imbarca dal porto nuovo, non so se gli aspiranti clandestini hanno ancora qualche lieve chances.
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/11/2012 17:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Andrea per la precisazione
quote:Risposta al messaggio di macky inserito in data 23/11/2012 13:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un esagerazione, oltre ai clandestini, (che di solito cercano di attaccarsi sotto al camper e solo quando fai rotta di rientro) ci sono i bambini che cercano un passaggio gratis o anche solo per gioco, ovviamente nelle città più grandi, dove sei costretto a rallentare ai vari incroci, loro si divertivano a salire e scendere, mentre io soffrivo (e li cacciavo) per la grande paura che si potessero fare del male. [:(] P.S. in verità io avevo il portamoto che sicuramente invoglia molto di più i ragazzi a fare questo giochino. [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 23/11/2012 18:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te del contributo ne faro' tesoro per decidere il da farsi. Avete qualche idea semplice e veloce senza grandi lavori per rendere inagibile la scaletta? Il mio camper e' un challenger mageo 192 e la scaletta e' composta da due pezzi di cui uno fisso sul camper e l'altro pieghevole (ma non staccabile). Potrebbe bastare fare dei giri attorno alla scaletta con del "domopack trasparente industriale" (e percio' molto resistente) in modo da rendere molto piu' difficoltoso l'appoggio del piede sul gradino?
quote:Risposta al messaggio di macky inserito in data 23/11/2012 21:35:52 (>Questo prodotto si trova in commercioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fiamma.it/IT/prodott...
Gian Francoquote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 24/11/2012 09:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Franco
Quello della Fiamma ho visto che costa 75 euro, quello in foto l'ho fatto da solo spendendo 12 euro [:)] per la lamiera zincata, e lo mettevo quando ancora si arrivava e si partiva dal vecchio porto di Tangeri, adesso con gli arrivi e le partenze da Tangeri Med, non lo metto più, secondo me Tangeri era la zona a maggior rischio di attacco alla diligenza [:D] a me e parlo di me, non è mai capitato fuori di quella zona, che mi si attacassero alla scaletta, mentre quando partivo da Tangeri un paio di volte mi si sono attaccati poi misi il copri scaletta e non ho avuto problemi, però ribadisco che con il nuovo porto e senza copriscaletta non ho mai visto nessuno che cercava di attaccarsi.[:)]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/11/2012 10:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marco, confermo l'inverno scorso ho fatto il porto di Tangeri med e al rientro quello di Ceuta ma non c'è stato "l'assalto alla diligenza" come quando nel 94 avevo fatto Tangeri. Gian Franco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/11/2012Â 10:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 24/11/2012 21:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte ci sono cose semplici, migliori e con un pò di manualità le si fanno da soli [:)] Ciao Mauri Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/11/2012 09:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gran bella foto complimenti!!
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 20/11/2012 21:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>