In risposta al messaggio di Volante 21 del 08/02/2019 alle 17:09:20Secondo me devi intanto comperare una tastiera nuova
Ma per gli ovetti 35 avete nitizno di come di regolano le asdiassicuraz? La mia non ha fatto fistinzidis wuanqu ho cambiato camper, ma il non ho letto spprofonditameapp la polizza.
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di liveline del 10/02/2019 alle 13:08:45posso contestare le tue affermazioni visto che ,prima della vendita, mi è successo che si sia rotto il cavo frizione sul cancello di casa, chiamato la Vittoria assicurazioni, hanno mandato un carro attrezzi che ha portato il camper nell'officina indicata .
la mia vittoria assicurazioni in caso di chiamata al carro ti porta alla officina più vicina o max 200 km dal punto dove ti trovi ma il camper deve essere fermo in suolo pubblico altrimenti la chiamata se sei su suoloprivato non è valida ... questa prescrizione non mi piace per nulla perchè se sei in campeggio o area sosta privata come succede la maggior parte delle volte te la prendi in quel posto ,per avere la certezza del servizio devi fare sempre sosta libera mi chiedo se mai dovesse succedere e sono in campeggio fare la chiamata confermandogli l'indirizzo su strada pubblica ,ma credo che poi l'omino sul carro avvisi e mi facciano pagare il trasposto a me ...credo che cambierò compagnia per questa specifica che non mi piace per nulla ,mi pare una presa per il kiulo... ad ogni modo se si dovesse rompere il mezzo in luoghi molto lontani da casa è fuori discussione cercare di portare il camper all'officina di fiducia vicino a casa , io verificherei le recensioni sull''officina più vicina e se ok lo porterei li.
In risposta al messaggio di morodirho del 10/02/2019 alle 13:22:16non so che dirti forse avranno scritto quella prescrizione ma non ci danno molta importanza almeno lo spero ,perchè se dovessi avere bisogno all'interno di un campeggio la vedo dura spingere il camper sino all'uscita in pieno agosto magari pure in salita ,ma credo possa essere lo stesso operatore del carro che trovandosi in difficoltà avvisa la società che gestisce il servizio e li credo arrivino i problemi ... di certo quella prescrizione non è un bel biglietto da visita per questo specifico servizio ...
posso contestare le tue affermazioni visto che ,prima della vendita, mi è successo che si sia rotto il cavo frizione sul cancello di casa, chiamato la Vittoria assicurazioni, hanno mandato un carro attrezzi che ha portatoil camper nell'officina indicata . ps il camper era ancora nella mia proprieta' , lo abbiamo spinto fuori a mano per poterlo caricare sul carro attrezzi ed è stato portato da Rho a Limbiate nell'officina in cui mi servo abitualmente Niente da dire sul comportamento della Vittoria assicurazioni
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di jana del 10/02/2019 alle 18:29:58In quei casi basta usare la patata che si risolve tutto
Una stazione di servizio autostradale cosa e'? perche io ho chiamato europasistance dall'area autogril in Spagna e non ci sono stati assolutamente problemi. Arrivato carro attrezzi, visto che problema era motorino tergi ein quel preciso momento ha smesso di piovere (per riprendere dopo) ci ha accompagnati in officina, se si metteva piovere, ci avrebbe caricati con ruote anteioori sulla sua attrezzatura e portati lui in officina.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di camperos del 10/02/2019 alle 18:42:53ma quindi è consuetudine prescrivere questa specifica ,
rispondo per esperienza diretta (mio fratello). negli anni 80 in una strada di campagna aperta a tutti è caduto in un fosso con la sua auto. allora era ACI, dopo qualche mese è arrivata la fattura da pagare, motivo: la strada era privata
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/02/2019 alle 18:43:18E chi si porta le patate i n camper?? Io no... potrei provare la cipolla?
In quei casi basta usare la patata che si risolve tutto Lo ripeto che qualcuno non fraintenda Si taglia a metà una patata e si strofina sul parabrezza, l acqua scappa via come con il Rain X
In risposta al messaggio di jana del 10/02/2019 alle 19:58:28a me è capitato di portare sul camper delle patatine , ma non le strofinavo sul parabrezza.
E chi si porta le patate i n camper?? Io no... potrei provare la cipolla?
In risposta al messaggio di morodirho del 10/02/2019 alle 20:40:38
a me è capitato di portare sul camper delle patatine , ma non le strofinavo sul parabrezza.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/02/2019 alle 17:20:02GIUSTISSIMO
Ricordo che all inizio del topic, qualcuno aveva detto che quando si chiama la assicurazione per il soccorso stradale NON bisogna mai specificare l origine del guasto ma essere vaghi facendo finta di non sapere. Ho avutola prova prvata che è verissimo. Come scritto su altro topic, un amico in quastii giorni rimane al Passo Rolle con la chiave di avviamento in mano con il pezzo dentro al barilotto e incastrato. Notare che aveva l altra chiave perfetta e quindi il problema era il barilotto bloccato e non la chiave rotta. Telefona al soccorso stradale della assicurazione dicendo si è rotta la chiave nel barilotto la solerte impiegata dice la polizza esclude rottura o perdita di chiavi e tanti saluti e arrangiarsi e così vista l ora tarda non hann potuto fare altro che rimandare alla mattina dopo arrangiandosi da soli. A quel punto chel impiegata ormai aveva trovato un appiglio per negare l assistenza, stare a spiegare che il problema era il barilotto guasto e non la chiave rotta, sarebbe stato inutile. Se avesse detto solo. Non riesco a mettere in moto stando piu sul vago possibile, intanto arrivava il carro, e poi avrebbe visto che il problema era il barilotto bloccato visto che lui aveva una chiave perfetta in mano. Quindi leggere, memorizzare e farne tesoro al momento opportuno. Daltronde non siamo meccanici, non siamo tenuti a sapere la natura del guasto Fortunatamente la mattina dopo ha comunque contattato un bravo e volonteroso meccanico del luogo, che li ha raggiunti al passo, ha provveduto a spaccare i bulloni e togliere il bloccasterzo, portarli all officina e poi con l ausilio del chiavaio del paese, ripristinato il tutto e dopo 36 ore dal guasto sono stati di nuovo a posto.
In risposta al messaggio di liveline del 10/02/2019 alle 13:08:45Attento xke a me si sono rifiutati anche in libera x il soccorso stradale (il bello è che non vado mai in campeggio) !
la mia vittoria assicurazioni in caso di chiamata al carro ti porta alla officina più vicina o max 200 km dal punto dove ti trovi ma il camper deve essere fermo in suolo pubblico altrimenti la chiamata se sei su suoloprivato non è valida ... questa prescrizione non mi piace per nulla perchè se sei in campeggio o area sosta privata come succede la maggior parte delle volte te la prendi in quel posto ,per avere la certezza del servizio devi fare sempre sosta libera mi chiedo se mai dovesse succedere e sono in campeggio fare la chiamata confermandogli l'indirizzo su strada pubblica ,ma credo che poi l'omino sul carro avvisi e mi facciano pagare il trasposto a me ...credo che cambierò compagnia per questa specifica che non mi piace per nulla ,mi pare una presa per il kiulo... ad ogni modo se si dovesse rompere il mezzo in luoghi molto lontani da casa è fuori discussione cercare di portare il camper all'officina di fiducia vicino a casa , io verificherei le recensioni sull''officina più vicina e se ok lo porterei li.
In risposta al messaggio di morodirho del 10/02/2019 alle 20:40:38ognuno strofina dove è piu vantaggioso in quel momento
a me è capitato di portare sul camper delle patatine , ma non le strofinavo sul parabrezza.
www.iz4dji.it