CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Olanda e diari

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 90
14
luka79
luka79
04/02/2011 170
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2019 alle: 21:50:47
In risposta al messaggio di ezio59 del 28/03/2019 alle 21:06:51

A tutti quelli che mi hanno chiesto gli appunti per l'Olanda a Pasqua, auguro un buon viaggio, una stupenda e serena fioritura, con la speranza di vedervi da quelle parti. Ezio
Ezio ! Grazie mille per aver condiviso il tuo diario di bordo !
Buon viaggio anche a te e chissà se riusciremo a berci una birra con vista sui campi di tulipani e mulini a vento!!
Luca
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2019 alle: 09:42:53
In risposta al messaggio di luka79 del 28/03/2019 alle 21:50:47

Ezio ! Grazie mille per aver condiviso il tuo diario di bordo ! Buon viaggio anche a te e chissà se riusciremo a berci una birra con vista sui campi di tulipani e mulini a vento!!
yes
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
7
max biturbo
max biturbo
13/05/2018 52
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2019 alle: 17:51:23
se va tutto bene anche noi in olanda a pasqua,prima tappa credo amsterdam, io penso di portare
gli scooter poi vedremo il capogita è la moglie io l'autista figlia e cane  al seguitosmiley
ciao max
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2019 alle: 19:41:02
In risposta al messaggio di max biturbo del 29/03/2019 alle 17:51:23

se va tutto bene anche noi in olanda a pasqua,prima tappa credo amsterdam, io penso di portare gli scooter poi vedremo il capogita è la moglie io l'autista figlia e cane  al seguito ciao max
Ciao, buon viaggio. Mi lasci un po' perplesso per gli scooter perchè da quello che ho letto i paesi  e le città si visitano bene a piedi, in bicicletta o con i battelli. Se sono per lunghi tratti periferici allora penso possano servire.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

7
max biturbo
max biturbo
13/05/2018 52
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2019 alle: 09:05:20
partiamo sempre con l'idea di fermarci in un posto e visitare i dintorni con lo scooter
ma spesso se il meteo è inclemente ci spostiamo con il campersmiley
8
mondiparalleli
mondiparalleli
19/02/2017 171
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2019 alle: 23:21:07
In risposta al messaggio di ezio59 del 18/03/2019 alle 09:35:04

Ciao, sto ancora elaborando i dati proprio per 10 gg. a Pasqua. Quando ho finito se vuoi ti mando una mail. Non saranno solo tulipani, ma anche mulini e qualche bel paese.
Noi nel 2014 siamo partiti il 25 aprile per andare in Olanda esclusivamente per vedere i tulipani e i mulini.
Siamo stati più volte in Olanda, ma tulipani e mulini rappresentano a ns avviso il lato più interessante del Paese.
Il posto migliore per vedere i tulipani è stato keukenof .
Se interessa ho scritto il diario di viaggio sul seguente sito

https://wp.me/p8mNW9-3v

ci tornerei anche quest'anno a vedere la fioritura dei tulipani
www.mondiparalleli.org
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2019 alle: 09:29:24
In risposta al messaggio di mondiparalleli del 05/04/2019 alle 23:21:07

Noi nel 2014 siamo partiti il 25 aprile per andare in Olanda esclusivamente per vedere i tulipani e i mulini. Siamo stati più volte in Olanda, ma tulipani e mulini rappresentano a ns avviso il lato più interessante del
Paese. Il posto migliore per vedere i tulipani è stato keukenof . Se interessa ho scritto il diario di viaggio sul seguente sito ci tornerei anche quest'anno a vedere la fioritura dei tulipani
...
Grazie ! Il tuo diario l'ho scaricato tra i primi, ma non mi ricordo se dal link che hai postato.
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2019 alle: 10:03:00
Alessandro, dimmi se ti è arrivato qualcosa perchè mi da invio fallito per più volte. Grazie
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2019 alle: 12:25:05
In risposta al messaggio di ezio59 del 07/04/2019 alle 10:03:00

Alessandro, dimmi se ti è arrivato qualcosa perchè mi da invio fallito per più volte. Grazie
Saremo veramente tanti in Olanda per Pasqua!
noi partiamo il 18 con la nostra nipotina di 9 anni. Prima tappa la pista ciclabile per pedalare nella “notte stellata” di Van Gogh. Qualcuno ci è già stato? Non ho trovato commenti. Poi tulipani, mulini, Texel, e giethoorn.
magari ci incontreremo!
@ Ezio, viaggiamo con lo stesso camper.

ciao
Gianmaria
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2019 alle: 13:26:04
In risposta al messaggio di gmp del 07/04/2019 alle 12:25:05

Saremo veramente tanti in Olanda per Pasqua! noi partiamo il 18 con la nostra nipotina di 9 anni. Prima tappa la pista ciclabile per pedalare nella “notte stellata” di Van Gogh. Qualcuno ci è già stato? Non ho trovato commenti. Poi tulipani, mulini, Texel, e giethoorn. magari ci incontreremo! @ Ezio, viaggiamo con lo stesso camper. ciao
Fantastico! Questa della ciclabile non la sapevo. Bellissima, la tengo per questa estate. Grazie !
Dico a tutti, se ci troviamo basta anche un colpo di clacson 
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2019 alle: 08:21:23
In risposta al messaggio di gmp del 07/04/2019 alle 12:25:05

Saremo veramente tanti in Olanda per Pasqua! noi partiamo il 18 con la nostra nipotina di 9 anni. Prima tappa la pista ciclabile per pedalare nella “notte stellata” di Van Gogh. Qualcuno ci è già stato? Non ho trovato commenti. Poi tulipani, mulini, Texel, e giethoorn. magari ci incontreremo! @ Ezio, viaggiamo con lo stesso camper. ciao
ciao a tutti, anche noi partiremo il 19 destinazione olanda, come prima tappa pensavamo di andare a vedere i mulini di kinderdijk, ma non conoscevo questa ciclabile, potrebbe essere che un salto lo facciamo anche noi...dipenderà molto dal meteo indicato per quei giorni... texel gia' vista e penso che non la farò, i giorni non sono tantissimi e preferisco rimanere 2 gg ad amsterdam.
buon viaggio!!
Resma
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2019 alle: 10:06:23
Guardavo le temperature di Amsterdam 6°/12° dal 19 in poi. Freddino!  Meglio partire con due bombole piene e vestirsi a strati. Anche per andare in giro in bici è dura se poi c'è vento. Per pochi giorni penso le lascerò a casa, poi questa estate mi rifaccio.
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2019 alle: 10:17:41
In risposta al messaggio di ezio59 del 09/04/2019 alle 10:06:23

Guardavo le temperature di Amsterdam 6°/12° dal 19 in poi. Freddino!  Meglio partire con due bombole piene e vestirsi a strati. Anche per andare in giro in bici è dura se poi c'è vento. Per pochi giorni penso le lascerò a casa, poi questa estate mi rifaccio.
ciao Ezio, anche io non le porto, ho intenzione di noleggiarle a Ablasserman per vedere i mulini, sempre se il meteo lo consentirà...
Ad Amsterdam dove state? ho visto il camping Gaasper e anche il citycamp...
ciao!
Resma
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2019 alle: 10:30:26
In risposta al messaggio di resma2 del 09/04/2019 alle 10:17:41

ciao Ezio, anche io non le porto, ho intenzione di noleggiarle a Ablasserman per vedere i mulini, sempre se il meteo lo consentirà... Ad Amsterdam dove state? ho visto il camping Gaasper e anche il citycamp... ciao!
Ciao Resma,
ad Amsterdam sono stato 2 anni fa al citycamp e chiamarlo campeggio è veramente un insulto per i campeggi! E' un area sterrata con gestione automatica dell'entrata e uscita e nulla più. Il punto a favore è che si trova abbastanza vicino all'imbarco dei traghetti che ti portano alla stazione di Amsterdam e che sono molto frequenti.
Invece a Kinderdijk dove abbiamo sostato per andare a vedere i mulini c'è un area sosta molto valida.

ciao
Gianmaria
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2019 alle: 10:33:54
In risposta al messaggio di gmp del 09/04/2019 alle 10:30:26

Ciao Resma, ad Amsterdam sono stato 2 anni fa al citycamp e chiamarlo campeggio è veramente un insulto per i campeggi! E' un area sterrata con gestione automatica dell'entrata e uscita e nulla più. Il punto a favore è
che si trova abbastanza vicino all'imbarco dei traghetti che ti portano alla stazione di Amsterdam e che sono molto frequenti. Invece a Kinderdijk dove abbiamo sostato per andare a vedere i mulini c'è un area sosta molto valida. ciao
...
Ciao e grazie,
in effetti avevo visto che e' solo un'area, puo' essere pero' che la usiamo solo come parcheggio per vederela città e se stai fuori tutto il giorno...la comodità forse vince su tutto...
a kinderdijk ho visto l'area sul porticciolo vicino al tourist info dove noleggiano anche le bici!!yes
Resma
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2019 alle: 10:36:57
In risposta al messaggio di resma2 del 09/04/2019 alle 10:33:54

Ciao e grazie, in effetti avevo visto che e' solo un'area, puo' essere pero' che la usiamo solo come parcheggio per vederela città e se stai fuori tutto il giorno...la comodità forse vince su tutto... a kinderdijk ho visto l'area sul porticciolo vicino al tourist info dove noleggiano anche le bici!!
Si anche noi lo abbiamo utilizzato giusto per dormirci la notte, è la definizione campeggio può trarre in inganno!

L'area a Kinderdijk è proprio quella che intendevo io.

ciao
Gianmaria
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2019 alle: 11:06:00
In risposta al messaggio di resma2 del 09/04/2019 alle 10:17:41

ciao Ezio, anche io non le porto, ho intenzione di noleggiarle a Ablasserman per vedere i mulini, sempre se il meteo lo consentirà... Ad Amsterdam dove state? ho visto il camping Gaasper e anche il citycamp... ciao!
Penso di non fare Amsterdam a meno che non ci sia tempo perturbato che ci impedisca di stare nei parchi. Lo lascio per questa estate.

Modificato da ezio59 il 09/04/2019 alle 11:06:35
6
Gianko77
Gianko77
15/01/2019 1
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2019 alle: 11:44:46
In risposta al messaggio di ezio59 del 17/03/2019 alle 10:05:40

Volevo ringraziare tutti quelli che hanno scritto i diari di viaggio sull'Olanda. Ne ho scaricato 14 tra i più recenti e ora sto prendendo ottimi spunti da tutti per il viaggio di Pasqua (solo Olanda dei tulipani) e per questa estate. Grazie ancora, siete fantastici!
Ciao Ezio,
grazie intanto per le info e notizie che dai a noi camperisti, io sono nuovo, e ho in programma di andare in Olanda per Pasqua, e con ciò ti chiedo se gentilmente mi invii il diario di bordo dell'Olanda via e-mail?
gianfranco.monaco77@gmail.com

Grazie mille.

Gianko77
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2019 alle: 16:19:55
In risposta al messaggio di Gianko77 del 10/04/2019 alle 11:44:46

Ciao Ezio, grazie intanto per le info e notizie che dai a noi camperisti, io sono nuovo, e ho in programma di andare in Olanda per Pasqua, e con ciò ti chiedo se gentilmente mi invii il diario di bordo dell'Olanda via e-mail? gianfranco.monaco77@gmail.com Grazie mille.  
Ciao, appena posso ti mando gli appunti. Non è un diario di viaggio, sono solo notizie raccolte.
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2019 alle: 09:29:13
In risposta al messaggio di Gianko77 del 10/04/2019 alle 11:44:46

Ciao Ezio, grazie intanto per le info e notizie che dai a noi camperisti, io sono nuovo, e ho in programma di andare in Olanda per Pasqua, e con ciò ti chiedo se gentilmente mi invii il diario di bordo dell'Olanda via e-mail? gianfranco.monaco77@gmail.com Grazie mille.  
Hai posta.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link