http://tv.liberoquotidiano.it/v...
quote:Risposta al messaggio di duke1950 inserito in data 26/05/2012 15:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono andato sul sito origine del filmato, il filmato è dal Olanda ed i turisti sono italiani. Parlano poco inglese per farsi capire dai poliziotti. Leggendo i commenti di navigatori olandesi si può avere notizie più precise, mentre dai altri navigatori un po di offese ai italiani in genere.[:(]
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 26/05/2012 21:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io vorrei sentire l'altra campana prima di essere così tranchant ... In ogni caso un arresto mi pare grosso.
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 26/05/2012 21:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi dispiace ma non sono d'accordo. Ti racconto la mia personale esperienza; qualche anno fa primo viaggio in Olanda. In una piccola città, tiro giù la bici, vedo una pista ciclabile e vado a spasso. Dopo che 3 volte ciclisti hanno cercato di buttarmi giù per terra, mi fermo e chiedo un giovane ciclista cosa ho fatto di male. La risposta era che ci sono 2 tipi di piste in Olanda, una è quella come da noi "divisa" a metà; destra va in una direzione e la sinistra nell'altra. Il secondo tipo di pista è quello in città più spaziose; nei due lati della strada due piste, in ognuna si viaggia nella direzione del traffico motorizzato. Il problema qual'è, le piste in genere non hanno segnali stradali e il turista che non li conosce può sbagliare. Cosa fai? Lo condanni alla galera?
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac