CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Over 35 Paesi Bassi Vignetta?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63319
Inserito il 25/11/2013 alle: 09:52:18
Qualcuno sa se nei Paesi bassi deve essere fatta la vignetta o altro per mezzi over 35? MI devo solo fermare a Valkenburg (Mercatini di Natale in grotta) Io in rete ho letto qualcosa sui camion sembra di no ma non è chiaro L’Eurovignette è un sistema di tariffazione rivolto agli utenti stradali. I veicoli commerciali pesanti di peso totale a partire da 12 tonnellate sono tenuti all’acquisto dell’Eurovignetta per poter utilizzare le autostrade e le superstrade a pedaggio nei seguenti paesi: Danimarca, Svezia, Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi. Per viaggiare attraverso più Paesi-Eurovignette è sufficiente un’unica Eurovignetta valida. Grazie ------------------------------------------------------------------------------------------------------

Modificato da Grinza il 25/11/2013 alle 09:55:12
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 25/11/2013 alle: 10:56:03
Se non è cambiato qualcosa ultimamente , ma non penso, vai tranquillo senza alcuna preoccupazione. Anche in Germania i camion oltre 12t pagano, ma noi no. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63319
Inserito il 25/11/2013 alle: 11:15:52
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 25/11/2013  10:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto che te lo sai e sei anche disponibile, se decidessi di passare dall'Austria, dove lo faccio il go-box? A che ora chiudono gli uffici? Grazie A ------------------------------------------------------------------------------------------------------
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 25/11/2013 alle: 14:17:20
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/11/2013  11:15:52 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> se vai su dalla A22 ti fermi alla area di servizio Isarco Est (in Italia), vai dal benzinaio con il libretto e lui ti da il GoBox e dei documenti. Poi, questi documenti dovrebbero essere spediti alla ASFINAG con indicato la classe Euro, altrimenti paghi come Euro 0. Però, io mi sono poi fermato a dormire alla primissima Area di servizio Austriaca, immediatamente dopo il confine, e qui c'è un ufficio ASFINAG e sono andato li con il GoBox e i documenti e il libretto, hanno fatto fotocopie, e insomma hanno fatto tutto loro e non ho dovuto quindi spedire nulla. Senz'altro in questo ufficio avrei potuto , penso, fare tutto li, ma l'impiegato non parlava Italiano e poco inglese e quindi ci si capiva a stento. Tra l'altro insisteva a chiedermi il documento della classe Euro, poi ho capito che in austria hanno un documento a parte, e quindi ho dovuto spiegargli che in Italia è scritto solo sul libretto. Finalmente ha capito, ma c'è voluto un po. Gli orari non saprei, ma se leggi l'inizio di questo diario

http://www.iz4dji.it/Praga_04-2...

c'è scritto che arrivammo li alle 22:30 e quindi penso sia aperto 24H. Almeno, a fare il GoBox in Italia ci si intendeva bene. Anche ogni volta che vado su, mi fermo alla A Isarco Est, vado dal benzinaio con il GoBox, lo posa sullo scanner, ti dice il credito residuo, e poi ci aggiungo solitamente 100 euro. Meglio avere un credito sempre abbondante, non si sa mai, tanto ha tempi lunghi di scadenza (non ricordo ma c'è sul sito

http://www.go-maut.at/it

). Leggi bene e in anticipo tutto, come e dove fissarlo al parabrezza etc... perchè non tollerano errori e le sanzioni fioccano, almeno così ho letto. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63319
Inserito il 25/11/2013 alle: 16:18:31
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 25/11/2013  14:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quindi se devo arrivare a Insbruck spenderò (Euro v) Innsbruck Wilten - Brenner 25,02 Euro (A13) poi Confine di stato Kiefersfelden - Innsbruck Amras 14,61 (A12) a questo 'è da aggiungere il 15% di maggiorazione come dice la nota pari a 16,80 Poi c'è da aggiungere l'IVA del 20% Se è così non ne vale nemmeno la pena stare a fare la strada normale, alla fine spendo (25,02+16,80) 41,80 x 1,2= 50,18 Euro E' così? grazie ------------------------------------------------------------------------------------------------------

Modificato da Grinza il 25/11/2013 alle 16:22:06
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 25/11/2013 alle: 16:57:31
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/11/2013  16:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nel calcolatore pedaggi, che trovi sul sito, puoi anche inserire località fuori dall'Austria, per esempio Bolzano e Norimberga, lui ti calcola il percorso migliore e ti dice la cifra totale ovviamente solo riguardo al percorso in Austria. Un paio di settimane fa non so perchè mi raddoppiava esattamente gli importi, ma ho guardato oggi e segna quello che deve essere. Solitamente controllo prima di un viaggio, almeno so cosa vado a spendere. Comunque, quando ti fermi per le ricariche, all'area Isarco Est, ma immagino anche nelle altre, il benzinaio ti dice quanto credito hai, e se gli dici dove devi andare (andata e ritorno) ti dice anche quanto spenderai, così vedi di quanto fare la ricarica. Io solitamente faccio Brennero-Fernpass verso Fussen per poi andare al Nord, e ci metto 100 euro ogni volta e me ne avanzano. Non so perchè non prevedano un sistema per potersi registrare, e quindi potere controllare il credito e ricaricare online, sarebbe molto comodo. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63319
Inserito il 25/11/2013 alle: 19:14:13
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 25/11/2013  16:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie ho visto adesso che si può simulare il viaggio, alla fine,visto che il tempo tra autostrada e statale è simile farò il go-box per precauzione e poi faccio le statali ------------------------------------------------------------------------------------------------------
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 25/11/2013 alle: 19:25:01
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/11/2013  19:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antonio, se fai l'autostrada, appena esci dal tunnel e entri in Austria, sulla destra ci sono gli uffici della A.S.F.I.N.A.G. li gli spieghi il percorso e con il libretto alla mano ti danno il GOBOX... Ma ti conviene ? Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link