In risposta al messaggio di Paperin0 del 20/07/2019 alle 11:39:33Ci sarebbe un parcheggio poco distante (scarica l’applicazione parl4night) ma in alta stagione io chiederei alla reception magari facendo loro una telefonata. Altrimenti a Veglia o Punat ci sono delle aree sosta (vedi sempre su park4night)
Ciao a tutti. Chiedo un'informazione a chi può aiutarmi. La prossima settimana vorrei andare un weekend in Croazia a Starà Baska al camping Skrilla. Siccome arrivo venerdì in tarda serata, qualcuno sa indicarmi un posto lì vicino dove poter parcheggiarmi per passare la notte senza problemi? Grazie per l'aiuto Alessandro
In risposta al messaggio di Paperin0 del 20/07/2019 alle 14:09:14come tutti i campeggi davanti o di fianco all ingresso ha non divo in postevhio ma comunque dello spazio dove sosta chi arriva fuori Orario
Grazie mille. E’ la prima volta che vado in Croazia ed il campeggio mi e’ stato consigliato da amici. E ovviamente come i immaginerai volevo evitare di pagare la notte in più visto che prima delle dieci di sera difficilmente arriverei... adesso provo a scaricare l’app e vedo grazie ancora
In risposta al messaggio di Paperin0 del 20/07/2019 alle 11:39:33Visto che vai a Krk ti consiglio il camping Nyvice nell'omonimo paese che è più vicino di Stara Baska e molto accogliente,ci ho fatto una settimana a fine giugno e mi sono trovato bene.Per quanto riguarda la prima sera ti consiglio di cenare in una delle tante gostyona (trattoria) e chiedere di pernottare nel loro parcheggio, ricordati che in Croazia non si può fare libera e le multe sono salate.
Ciao a tutti. Chiedo un'informazione a chi può aiutarmi. La prossima settimana vorrei andare un weekend in Croazia a Starà Baska al camping Skrilla. Siccome arrivo venerdì in tarda serata, qualcuno sa indicarmi un posto lì vicino dove poter parcheggiarmi per passare la notte senza problemi? Grazie per l'aiuto Alessandro