In risposta al messaggio di GinoSerGina del 09/07/2020 alle 15:59:35car sharing?
Io mi volevo fermare a Parigi ma.. voi vi fidate a prendere treni / metro / autobus? Mia moglie me lo ha chiesto di tornarci dopo 10 anni ma purtroppo mi sto fasciando la testa perché è impossibile girare Parigi senza i mezzi pubblici. Che dite?
https://fr.free2move.com/en/pro...
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/07/2020 alle 16:27:35Magari ci si incrocia tra bolognesi.
Non proprio recentemente, ma sono stato al Campeggio di Neully Sur Marne, molto tranquillo e con la RER sei in centro. Trovi piu info QUI. Una foto del campeggio: Visto che era il 2014, però prendi Info se è sempre apertoetc.... Senza bici si deve fare un tratto a piedi per arrivare alla RER, comunque piacevole passeggiata ungo il fiume, se invece si fa in bici (ciclopedonale) è un attimo. Se non ricordo male dovrebbe esserci un campeggio anche a Versailes, ma non ricordo altro. Però, non so se sia l anno giusto per Parigi, o starei tranquillo in Bretagna evitando anche i paesi piu famosi e di richiamo turistico. Anzi, io personalmente sarò in Bretagna, e farò proprio così, natura, fari, pochi centri abitati, niente posti rinomati.