quote:Risposta al messaggio di PaoloG1 inserito in data 04/09/2009 09:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per L'autovelox davanti alla Forst non c'è problema perchè ogni qualvolta passo di li mi fermo a bere una birretta con spuntino, la colpa è delle curve. saluti Vanni
quote:Risposta al messaggio di PaoloG1 inserito in data 04/09/2009 09:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorry, corretto l'errore [:)][;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 04/09/2009 12:04:21 (> Dai, se hai passato "indenne" la ValVenosta sei a posto, dalla Forst in poi è difficile trovare posti di blocco [;)] Per la sosta in zona Resia ci sarebbe anche il campeggio Thöni(Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camping-thoeni.it/in...
) che resta sul lago di S.Valentino, immediatamente dopo (o prima.. dipende da che parte si arriva) quello di Resia. Qualcuno ho visto che si piazza anche nel parcheggio degli impianti di risalita per Belpiano/Schöneben, praticamente di fronte al campeggio sull'altra sponda del lago.quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 04/09/2009 12:04:21 (> Io ho acquistato un cartone di questa:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.brauerei-weihensteph...
e precisamente questo prodotto:http://www.brauerei-weihensteph...
Peccato che è quasi finito[:(] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di DE215 inserito in data 04/09/2009 14:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, procedi uguale da Imst direzione Fernpass, poi dopo il passo, a Lermoos ,prendi a destra per Garmisch Partenkirchen... strada non velocissima ma bella e panoramica [;)] ... dimenticavo: niente autostrada e niente vignetta !
quote:La settimana scorsa per rientrare dalla Germania in Italia, abbiamo provato la soluzione "Passo Resia" partendo da Fussen. OTTIMO. Da Fussen si punta al Fernpass e poi verso Innsbruck-Imts. A Imts c'e' l' indicazione Reschenpass, basta seguirla... et voila'. La strada e' fattibilissima con ogni tipo di mezzo; infatti e' regolarmente percorsa anche dai tir. Il Fernpass ha qualche tornante ed un tratto in discesa all' 8% (bazzecole), per il resto strada ampia e comoda. Paesaggisticamente il versante austriaco lo preferisco a quello italiano (Val Venosta); l' ho trovato piu' vario e "sentimentale". La Val Venosta e' piu' monotona. Al Lago Resia (quello con il campanile che esce dall' acqua) vi e' un parcheggio con accesso anche ai camper alla FOLLE cifra di € 2 x 24 ore. In buona sostanza chi non vuole fare il giro da Monaco, chi non vuole affrontare la mitica e micidiale discesa di Seefeldd, chi non vuole passare dalla Svizzera, puo' farsi tranquillamente il Resia. Grazie a chi ne parlo' qui su COL e che ci ha dato lo spunto per farlo. >> E' qualche anno che mi è venuta la passione di percorrere tutti i passi che ti portano oltre confine. Devo dire che quest'anno tornando in Italia dalla Germania,ho percorso per la prima volta il passo Reia.Veramente pregevole e comodo per chi volesse recarsi in Austria o in Germania. Saluti [;)]