CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Pedaggi autostrade Portogallo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
8
Rucki
Rucki
31/05/2017 1390
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2025 alle: 17:45:15
Ecco una traduzione dal sito    

Algarve-Autobahn A22: Mautabschaffung jetzt offiziell

Autostrada A22 dell'Algarve: ufficiale l'abolizione dei pedaggi
Ora è ufficiale: dal 1° gennaio 2025 saranno aboliti i pedaggi per l'autostrada A22 dell'Algarve e altre autostrade ex SCUT. La relativa legge è stata ora pubblicata nel Diário da República. La sintesi della nuova legge (Legge n. 37/2024, del 7 agosto) afferma che "i pedaggi saranno aboliti su tratti e sottosezioni di autostrade interne e su strade dove non esistono percorsi alternativi che consentano un utilizzo di qualità e sicuro, abrogando il decreto-legge n. 97/2023, del 17 ottobre". Oltre alla A22 in Algarve (Via do Infante), i pedaggi saranno aboliti sulle seguenti autostrade del paese:

A4 – Transmontana e Túnel do Marão
A13 e A13-1 – Interni Pinhal
A23 – Interno Beira
A24 – Interno Norte
A25 – Beiras Litoral e Alta e
A28 – Litoral Norte, in particolare nei tratti tra Esposende 

Saluti Rucki 

https://orix-on-road.blogspot.com

Rucki
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57950
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2025 alle: 22:31:42
In risposta al messaggio di Rucki del 17/01/2025 alle 17:45:15

Ecco una traduzione dal sito    Algarve-Autobahn A22: Mautabschaffung jetzt offiziell Autostrada A22 dell'Algarve: ufficiale l'abolizione dei pedaggi Ora è ufficiale: dal 1° gennaio 2025 saranno aboliti i pedaggi
per l'autostrada A22 dell'Algarve e altre autostrade ex SCUT. La relativa legge è stata ora pubblicata nel Diário da República. La sintesi della nuova legge (Legge n. 37/2024, del 7 agosto) afferma che i pedaggi saranno aboliti su tratti e sottosezioni di autostrade interne e su strade dove non esistono percorsi alternativi che consentano un utilizzo di qualità e sicuro, abrogando il decreto-legge n. 97/2023, del 17 ottobre. Oltre alla A22 in Algarve (Via do Infante), i pedaggi saranno aboliti sulle seguenti autostrade del paese: A4 – Transmontana e Túnel do Marão A13 e A13-1 – Interni Pinhal A23 – Interno Beira A24 – Interno Norte A25 – Beiras Litoral e Alta e A28 – Litoral Norte, in particolare nei tratti tra Esposende   Saluti Rucki    Rucki
...
.... e sulle altre immagino si continui con il Telepass Europeo come ora.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

10
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5482
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2025 alle: 22:51:32
In risposta al messaggio di Rucki del 17/01/2025 alle 17:45:15

Ecco una traduzione dal sito    Algarve-Autobahn A22: Mautabschaffung jetzt offiziell Autostrada A22 dell'Algarve: ufficiale l'abolizione dei pedaggi Ora è ufficiale: dal 1° gennaio 2025 saranno aboliti i pedaggi
per l'autostrada A22 dell'Algarve e altre autostrade ex SCUT. La relativa legge è stata ora pubblicata nel Diário da República. La sintesi della nuova legge (Legge n. 37/2024, del 7 agosto) afferma che i pedaggi saranno aboliti su tratti e sottosezioni di autostrade interne e su strade dove non esistono percorsi alternativi che consentano un utilizzo di qualità e sicuro, abrogando il decreto-legge n. 97/2023, del 17 ottobre. Oltre alla A22 in Algarve (Via do Infante), i pedaggi saranno aboliti sulle seguenti autostrade del paese: A4 – Transmontana e Túnel do Marão A13 e A13-1 – Interni Pinhal A23 – Interno Beira A24 – Interno Norte A25 – Beiras Litoral e Alta e A28 – Litoral Norte, in particolare nei tratti tra Esposende   Saluti Rucki    Rucki
...
Io invece sono stato in portogallo tra novembre e dicembre, mi sono registrato con la carta di credito ecc.. ecc.. mi è arrivata l'email di conferma ma non mi è mai arrivato nessun pagamento, mi devo preoccupare? 
l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica
8
Rucki
Rucki
31/05/2017 1390
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2025 alle: 11:33:53
In risposta al messaggio di rubylove del 17/01/2025 alle 22:51:32

Io invece sono stato in portogallo tra novembre e dicembre, mi sono registrato con la carta di credito ecc.. ecc.. mi è arrivata l'email di conferma ma non mi è mai arrivato nessun pagamento, mi devo preoccupare? 
 Noi abbiamo il Telepas . Non vedi dal conteggio della carta di credito sé é stato adebitato qualcosa .
Rucki
10
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5482
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2025 alle: 06:17:16
In risposta al messaggio di Rucki del 18/01/2025 alle 11:33:53

Noi abbiamo il Telepas . Non vedi dal conteggio della carta di credito sé é stato adebitato qualcosa .
Ho visto solo l'addebito iniziale di 1 euro circa al momento della registrazione e un'altro successivo poi non è arrivato più nulla

Alcune Autostrade si pagano al momento e non ne abbiamo percorse molte, è anche possibile che non ci sia altro

l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link