--------------------------------------------
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Davide http://www.placchetta-ambiental...
__________________ Tommaso IZ4DJI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/01/2013 08:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo, online costa più del doppio, ma ti evita l'incertezza di non trovarla una volta la, specie se arrivi di notte. Vale poi tutta la vita del camper (o del parabrezza [:D]) quindi...[:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/01/2013 08:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scusi Signor Armando se la plaketta per il suo pulmann costa 5 euri per noi comuni mortali quanto costa questo balzello ? [:)] Naz [:)]
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 09/01/2013 11:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre 5,00 euro... [:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 09/01/2013 23:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..forse qualcosa non ti è chiaro. la plakette serve per entrare solo nelle città..dove è richiesta [:)] anzi per essere più precisi nei centri delle città![:D]..meno si è inquinanti e più ci si avvicina al centro! ..nel resto del paese comunque puoi circolare anche senza averla[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 09/01/2013 23:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 09/01/2013 23:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Euro zero ed euro uno la plakette non la danno , di conseguenza, inGermania ci vai, ma non potrai entrare in nessuna delle zone ambientali, neanche in quelle dove è concessa l'entrata ai mezzi dotati di plakette rossa, quindi anche se vedi il cartello con le tre plakette con sotto la scritta FREI, significa che in quella zona possono entrare tutti i mezzi con qualsiasi plakette, rossa, gialla o verde, ma non quelli senza plakette. O almeno così ho capito io.[;)]
quote:Risposta al messaggio di fabiovet inserito in data 10/01/2013 12:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Deteriorata ?? Ma e' attaccata all'interno del vetro ? come puo' in due anni rovinarsi ? Solo curiosita' preventiva . Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di fabiovet inserito in data 10/01/2013 12:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se l'hai attaccata per bene la prima volta (vetro pulito, senza bolle ecc) e non ci è trafilata dentro umidità o condensa, probabilmente si sta staccando la protezione posteriore in carta, prova a staccarla piano piano e verifica se si tratta di quella, se è lei toglila tranquillamente, la parte adesiva vera e propria che aderisce al vetro rimane intatta e ben aderente, così come il numero di targa che è impresso sul lato aderente al vetro e che ovviamente si deve ben vedere dall'esterno e non dall'interno. Ti dico ciò perchè la mia è attaccata in basso a dx, e come purtroppo capita in inverno, al mattino è una zona del parabrezza che può trovarsi inondata di umidità, e che mette a dura prova la bontà adesiva dell'oggetto. Staccata quella patina di carta di cui ti ho detto, ora ho solamente l'adesivo nudo, più volte bagnato, mai dato un problema... A meno che tu non l'abbia attaccata all'esterno e te la stai strusciando con i tergi [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque se hai quella vecchia o la ricevuta, quando capiti in Germania, entri nel primo TUV che incontri e te ne danno immediatamente una nuova gratuitamente, non so in Dekra... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 10/01/2013 14:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io da genio l'ho attaccata sul lato sbagliato. Spero che siano comprensivi. [V][V][V][V]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson