quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 10/11/2013 14:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato in polonia circa 15 anni fa e quindi era uscita da poco dall'influenza Russa. Concordo sul cambio favorevole e sul fatto che si spenda davvero poco. Se i distributori self service li hai visto in polonia nel 1990,vuol dire che non sei stato in francia nel 74' perche' gia' c'erano. Le mie esperienze nei posti che ho visto sono tutte superficiali ed è proprio su queste che ho basato la mia affermazione,del tutto personale. Poi non confronto certo ne' i servizi,ne' le strutture dei vari paesi perche' io vado a fare il turista e non a viverci.La mia Italia e i suoi italiani non li cambierei con nessun altro stato Diciamo che la polonia non è nella mia lista dei preferiti ma,prima o poi ci tornero' e avro' modo di ricredermi,comunque... Sono un po' troppo a nord per i miei gusti...[:)]
http://www.iz4dji.it/Polonia_20...
Trovi anche le foto. Problemi di sicurezza mai avuti, ma visto che forse a torto eravamo un po prevenuti, abbiamo sempre cercato di lasciare il camper in campeggio o in parcheggi custoditi quando andavamo a fare qualche visita, e quasi mai lasciato parcheggiato incustodito. Devo dire che nei punti di interesse quasi sempre ci sono parcheggi custoditi, e vedevo che anche i locali li usano, forse un motivo ci sarà. Andando in là, ci siamo fermati al camping a Bratislava, anche li nessun problema, salvo poi leggere che tanti passati in quel campeggio hanno avuto il camper visitato. Boh, forse sarà che comunque inserivamo sempre l'antifurto, giorno e notte, con un LED ben visibile dall'esterno. Comunque la Polonia è un posto dove tornerei volentieri, casomai un po meno prevenuto. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.ithttps://www.facebook.com/photo....
questo è il nostro viaggio, (bello l' audio) fatto lo scorso anno. Nella cartina sono evidenziati soste e luoghi di interesse che abbiam visitato. E' stata una bella vacanza di quasi 4 settimane. Unico neo: le strade lasciano un po' a desiderare. Avevamo coniato un motto: Polacchi, manco cese e pi strade (meno Chiese e più strade) [:)] [:)]. Sia economicamente che conoscitivamente la vacanza merita essere fatta. Questa primavera, di ritorno dalla Finlandia abbiamo attraversato le Repubbliche Baltiche, Varsavia, Vienna e casa, ma non abbiamo fatto soste conoscitive. ciao Isidoro