In risposta al messaggio di vagabond1966 del 23/02/2019 alle 11:14:21Ciao, io sono stato più volte a Birkenau e Auschwitz più volte e non ho mai utilizzato le visite guidate. Secondo me se prima di partire leggi alcuni libri a riguardo la visita, o direi meglio il pellegrinaggio, in quei luoghi senza guida è anche più toccante. Quello che vedi nel museo di Auschwitz non ha bisogno di commenti o spiegazioni.
Ciao amici. Sto organizzando un viaggio in Polonia, con visita al campo di concentramento di Auschwitz, museo e Birkenau. Ho letto su alcuni diari di viaggio che è necessario prenotare on line la visita con guida inItaliano, altrimenti si rischia di visitare il Museo e tutte le strutture senza guida. Chiedo gentilmente dei suggerimenti su come muovermi. Grazie IL MIO NOME E' BOND VAGA BOND.....
In risposta al messaggio di vagabond1966 del 23/02/2019 alle 11:14:21Concordo con chi sostiene che non c'è bisogno di guida.
Ciao amici. Sto organizzando un viaggio in Polonia, con visita al campo di concentramento di Auschwitz, museo e Birkenau. Ho letto su alcuni diari di viaggio che è necessario prenotare on line la visita con guida inItaliano, altrimenti si rischia di visitare il Museo e tutte le strutture senza guida. Chiedo gentilmente dei suggerimenti su come muovermi. Grazie IL MIO NOME E' BOND VAGA BOND.....
In risposta al messaggio di vagabond1966 del 23/02/2019 alle 11:14:21A meno che non siano obbligatorie, di solito tendiamo a non usufruire delle visite guidate.
In risposta al messaggio di Esprit libre del 23/02/2019 alle 11:41:43Scusa quando andate perché anche noi andiamo a Pasqua
Ciao, io sono stato più volte a Birkenau e Auschwitz più volte e non ho mai utilizzato le visite guidate. Secondo me se prima di partire leggi alcuni libri a riguardo la visita, o direi meglio il pellegrinaggio, in quei luoghi senza guida è anche più toccante. Quello che vedi nel museo di Auschwitz non ha bisogno di commenti o spiegazioni.
In risposta al messaggio di vagabond1966 del 23/02/2019 alle 11:14:21Scusa quando andate noi andremo a pasqua
In risposta al messaggio di Ray64 del 23/02/2019 alle 18:32:29Noi andremo a Giugno. Se posso permettermi. Ci sentiamo al vostro ritorno.
Scusa quando andate noi andremo a pasqua
In risposta al messaggio di Ray64 del 23/02/2019 alle 18:31:36Molto bene. Voi avete usato l'audioguida.?
Scusa quando andate perché anche noi andiamo a Pasqua
In risposta al messaggio di vagabond1966 del 23/02/2019 alle 11:14:21Ciao, ci sono stato a luglio scorso e puoi scegliere al momento se vuoi o meno la guida nella lingua che desideri. Se ti prenoti online non farai fila. Io ho fatto fila di due ore sotto al sole. La guida, come ti hanno già detto, anche se conoscendo la storia, è stata importante. Prima o dopo vai anche a vedere Cracovia che è molto bella. Ciao
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"