In risposta al messaggio di pilao del 08/03/2019 alle 20:58:50Presumo con lo stesso principio di quando non trovi più biglietti allo stadio o ai concerti, con la differenza che li te li vendono al doppio, mentre Spyros da quanto sento sul sito facebook della Grecia, trova posti e a meno di quanto ti farebbe la compagnia direttamente.
C'è un'altra cosa strana che non capisco. Come fa il buon Spyro a trovare posti a prezzi vantaggiosi quando le compagnie danno a noi mortali il tutto esaurito? Non è una critica, è una domanda nata dalla mia curiosità. Saluti. pilao
In risposta al messaggio di sheitan56 del 08/03/2019 alle 22:15:37Appunto! Come fa?
Presumo con lo stesso principio di quando non trovi più biglietti allo stadio o ai concerti, con la differenza che li te li vendono al doppio, mentre Spyros da quanto sento sul sito facebook della Grecia, trova posti e a meno di quanto ti farebbe la compagnia direttamente.
spyros@islandcrete.com
spyros60@otenet.gr
www.islandcrete.com
In risposta al messaggio di Giobbanni79 del 09/03/2019 alle 11:10:43Non andare a Creta, e' un isola bruttissima,mare pessimo e non ci sono posti dove stare!!
Scusate signori,ma invece cosa mi dite per andare a Creta in camper? Io sono di roma...consigli? Siamo io,mia moglie e un boxer...
In risposta al messaggio di Grinza del 09/03/2019 alle 11:47:46
Scusate potete mandarmi tutti i riferimenti di Spyros? Come al solito non li trovo eccoli sono sempre questi? Dimitrakakis Spyros Katrea Rethymno Holidays - Islandcrete Tel: 0030 2831 0 25169 Fax: 0030 2831 0 27708 Mobile:0030 6932 549747 E-mail: spyros@islandcrete.com E-mail: spyros60@otenet.gr Website: www.islandcrete.com Skype: spyrosdimitrakakis Skype: spiros60
In risposta al messaggio di pilao del 09/03/2019 alle 08:34:11Comprerà investendo un bel pacchetto di viaggi appena disponibili, per poi ridistribuirli nei mesi di richiesta. Ovviamente prima compri, meno costano
Appunto! Come fa?
In risposta al messaggio di sheitan56 del 09/03/2019 alle 13:33:18Grazie
Questi i dati reperiti sul famoso gruppo Facebook della Grecia
In risposta al messaggio di pilao del 09/03/2019 alle 13:51:49carissimo pilao adesso sono abbastanza preso e non ho tempo di rispondere e spiegarti tuttto in dettaglio al massimo domani ti rispondo.
Ok. Avrà uno sconto per la quantità acquistata perchè se cerco di prenotare tramite la compagnia, anche il giorno stesso dell'apertura delle vendite, non ho gli stessi prezzi. E poco dopo Natale cominciano a dire che non ci sono disponibilità. Ci credo. Grazie. pilao
In risposta al messaggio di velvet del 01/12/2018 alle 12:55:35scusate ma questi preventivi non stanno ne in cielo ne in terra,ma chi ha un camper di 5 metri?
Scusate ma andare a Creta costa un botto, ho fatto alcune simulazioni con camper 6,99 3 adulti e cabina andata e ritorno da Ancona a Patrasso o Pireo e poi da lì a Heraklion non veniva mai meno di 1500 euro oppure ho sbagliato qualcosa. Saluti Stefano
In risposta al messaggio di amante del mare del 10/03/2019 alle 16:40:42Certo che costa,poi dipende dalle date,se alta,media o bassa stagione.
scusate ma questi preventivi non stanno ne in cielo ne in terra,ma chi ha un camper di 5 metri? ho fatto un preventivo con la superfast da Bari per Igomenitsa camper 6-8 metri bassa stagione 2 senior sconto camperisti emi è venuto € 458,95 compreso tutto anche € 7 a persona e camper andata e ritorno chiaramente open deck e con la scelta del ritorno anche da Patrasso.
In risposta al messaggio di pilao del 01/12/2018 alle 10:32:47per errore ho dato un mio pensiero su altra domanda(per Creta) ma chi ha un camper di 5 metri?
ANCONA-PATRA A/R AND: 6/7 RIT: 27/7 2 SENIOR, CAMPER 5 MT ON BOARD, CON ASSICURAZIONE, SENZA SCONTI ASSOCIAZIONI CAMPERISTI. ANEK € 482.60 BARI-PATRA A/R AND: 7/7 RIT: 26/7 2 SENIOR, CAMPER 5 MT ON BOARD, CON ASSICURAZIONE,SENZA SCONTI ASSOCIAZIONI CAMPERISTI. ANEK € 397.80 AND: BARI-PATRA RIT: PATRA-ANCONA AND: 8/7 RIT: 27/7 2 SENIOR, CAMPER 5 MT ON BOARD, CON ASSICURAZIONE, SENZA SCONTI ASSOCIAZIONI CAMPERISTI. ANEK € 434.40 Questi preventivi li ho fatti on-line. Normalmente quando vado all'agenzia di paese per prenotare (mi prendono 10€), viene sempre qualcosina meno. Non so perchè e non sto a chiedere.... Buona domenica. pilao
In risposta al messaggio di amante del mare del 10/03/2019 alle 17:22:08Noi! 5 metri precisi! Essì, esistono anche camper da 5 metri. Si parcheggiano dove parcheggiano le auto e sulla Egnatia Odos pagano quanto un'auto in quanto sotto i 2 metri e 70 (di altezza....).
per errore ho dato un mio pensiero su altra domanda(per Creta) ma chi ha un camper di 5 metri?
In risposta al messaggio di spyro del 09/03/2019 alle 21:21:11Ciao potrei avere un preventivo dal 27 luglio(anche un paio di giorni dopo) al 14 agosto(anche qui data flessibile) Camping on Board preferibilmente da Ancona. Camper 730x320 2 adulti più ragazza di 19 anni.
carissimo pilao adesso sono abbastanza preso e non ho tempo di rispondere e spiegarti tuttto in dettaglio al massimo domani ti rispondo. prima di tutto non ti rivolgi e non vi rivolgete a nessuna compagnia direttamente comevoi pensate , vi rivolgete ai loro agenti portuali o rappresetanti in italia che sono dei privati come te e come me. i prezzi sono e devono essere e lo sono uguali dapertutto non ho prezzi e faccio prezzi piu bassi degli altri, ci vuole capacita e tempo per fare questo lavoro