https://www.minoan.gr/it/offert...
In risposta al messaggio di Grezz del 11/05/2022 alle 14:06:51Sarà che non sono particolarmente dotato dal punto di vista informatico,ma anche io non sono mai riuscito a fare un preventivo sul sito di nessuna delle compagnie(anek superfast,minoan)
Sto provando a fare un preventivo per un Camper on board su minoan.gr ma non riesco proprio a capire come fare. Parto da qui: ... e mi ritorna sempre un errore di scontistica incomprensibile! Scelgo dal 07/08/22Camper all inclusive fino a 6m (ho un 540) Ritorno il 20/08/22 idem come sopra quindi camper allinclusive entro i 6m e due persone. Al momento di fare Calcola prezzi mi ritorna questa scritta e non riesco a risolvere in nessuna maniera! Uno degli sconti selezionato non può essere applicato alle categorie sistemazione / veicoli prescelte. Si prega di cambiare le impostazioni e riprova. Se il problema persiste, si prega di inviare una mail a internet_booking@minoan.gr con i dettagli della prenotazione che si sta tentando di effettuare (date, porti, passeggeri, sconti, categorie di sistemazione, codice di errore) e vi invieremo le istruzioni dettagliate su come completare la procedura on-line Avete qualche idea ad esclusione dell'inviare una email?
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Grezz del 11/05/2022 alle 14:06:51Dai retta fai con Spyros, non applica commissioni, e se hai problemi con le date scelte te li risolve.
Sto provando a fare un preventivo per un Camper on board su minoan.gr ma non riesco proprio a capire come fare. Parto da qui: ... e mi ritorna sempre un errore di scontistica incomprensibile! Scelgo dal 07/08/22Camper all inclusive fino a 6m (ho un 540) Ritorno il 20/08/22 idem come sopra quindi camper allinclusive entro i 6m e due persone. Al momento di fare Calcola prezzi mi ritorna questa scritta e non riesco a risolvere in nessuna maniera! Uno degli sconti selezionato non può essere applicato alle categorie sistemazione / veicoli prescelte. Si prega di cambiare le impostazioni e riprova. Se il problema persiste, si prega di inviare una mail a internet_booking@minoan.gr con i dettagli della prenotazione che si sta tentando di effettuare (date, porti, passeggeri, sconti, categorie di sistemazione, codice di errore) e vi invieremo le istruzioni dettagliate su come completare la procedura on-line Avete qualche idea ad esclusione dell'inviare una email?
In risposta al messaggio di Giochigio del 11/05/2022 alle 19:55:42Che tessera consigliate?
Dai retta fai con Spyros, non applica commissioni, e se hai problemi con le date scelte te li risolve. +39 347 061 2442 cellulare italiano anche WhatsApp. Tieni anche presente le stagionalità e una tessera camperisti per avere più sconti Ciao Giò
In risposta al messaggio di Grezz del 11/05/2022 alle 20:17:54
Che tessera consigliate? grazie x il numero
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Grezz del 11/05/2022 alle 20:17:54Scusa ma non mi sembra corretto qui su COL
Che tessera consigliate? grazie x il numero
https://traghetti.ferries-booki...
In risposta al messaggio di alexf del 11/05/2022 alle 20:36:38Spyros non la chiede a nessuno ma se dichiari di averla spesso la chiedono al check in.
Gli sconti dati dalle tessere sono minimi, forse Tuoring Club o Telepass oppure ACI od anche diversi club camperistici. Se pensi di affidarti a Spyros ti consiglierà per il meglio ma a me non chiede tessere.
In risposta al messaggio di Giochigio del 11/05/2022 alle 21:10:20
Spyros non la chiede a nessuno ma se dichiari di averla spesso la chiedono al check in. A me l'hanno chiesta più volte. Ciao Giò
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Grezz del 11/05/2022 alle 14:06:51Probabilmente, in quel periodo non c'è sconto o/e il COB è tutto esaurito!