CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Preventivo sito Minoan incomprensibile

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
7
Grezz
Grezz
03/09/2018 454
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2022 alle: 14:06:51
Sto provando a fare un preventivo per un "Camper on board" su minoan.gr ma non riesco proprio a capire come fare.

Parto da qui: 

https://www.minoan.gr/it/offert...

e mi ritorna sempre un errore di scontistica incomprensibile!

Scelgo dal 07/08/22 Camper all inclusive fino a 6m (ho un 540)
Ritorno il 20/08/22 idem come sopra quindi camper allinclusive entro i 6m e due persone.

Al momento di fare "Calcola prezzi" mi ritorna questa scritta e non riesco a risolvere in nessuna maniera!

__________________________________________________________________________________

Uno degli sconti selezionato non può essere applicato alle categorie sistemazione / veicoli prescelte.

Si prega di cambiare le impostazioni e riprova. Se il problema persiste, si prega di inviare una mail a internet_booking@minoan.gr con i dettagli della prenotazione che si sta tentando di effettuare (date, porti, passeggeri, sconti, categorie di sistemazione, codice di errore) e vi invieremo le istruzioni dettagliate su come completare la procedura on-line

__________________________________________________________________________________

Avete qualche idea ad esclusione dell'inviare una email?
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2022 alle: 15:16:22
In risposta al messaggio di Grezz del 11/05/2022 alle 14:06:51

Sto provando a fare un preventivo per un Camper on board su minoan.gr ma non riesco proprio a capire come fare. Parto da qui:  ... e mi ritorna sempre un errore di scontistica incomprensibile! Scelgo dal 07/08/22
Camper all inclusive fino a 6m (ho un 540) Ritorno il 20/08/22 idem come sopra quindi camper allinclusive entro i 6m e due persone. Al momento di fare Calcola prezzi mi ritorna questa scritta e non riesco a risolvere in nessuna maniera! Uno degli sconti selezionato non può essere applicato alle categorie sistemazione / veicoli prescelte. Si prega di cambiare le impostazioni e riprova. Se il problema persiste, si prega di inviare una mail a internet_booking@minoan.gr con i dettagli della prenotazione che si sta tentando di effettuare (date, porti, passeggeri, sconti, categorie di sistemazione, codice di errore) e vi invieremo le istruzioni dettagliate su come completare la procedura on-line Avete qualche idea ad esclusione dell'inviare una email?
...
Sarà che non sono particolarmente dotato dal punto di vista informatico,ma anche io non sono mai riuscito a fare un preventivo sul sito di nessuna delle compagnie(anek superfast,minoan)
Mi sono sempre rivolto direttamente agli uffici di ancona o a Spyros(ma lui tratta da bari).
Ho sempre pensato che i siti fossero fatti per non funzionare per fare preventivi sui camper.
Ciao Paolo.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2022 alle: 16:10:14

Anch'io e dal 1999 mi affido a Spyros per prenotare i traghetti, mi sento più sicuro ed assistito in caso di eventuali problematiche, Riesce poi a trovare sempre un accomodamento soddisfacente,
Ho già prenotato il traghetto per la Grecia per fine luglio/fine agosto con COB di Superfast partente da Bari perchè molto più economico che da Ancona.

Spyros non si limita a Bari ma suggerisce le tratte più convenienti da qualsiasi porto Italiano e Greco comprese le tratte interne e con qualsiasi compagnia di navigazione.

Non sempre prenotare in 'Fai da te' è facile e comprensibile e si rischia sempre di dimenticare qualcosa che magari, poi, diventa problematico rimediare.

Ah, mi sembra che Minoan non faccia più C.O.B. per sua scelta.
Negli anni precedenti c'era la tariffa C.O.B. ma fatta in inverno e regalava la cabina. 
Con questa formula ho fatto il viaggio in Grecia e ritorno nel 2018 con partenza ed arrivo a Vanezia.

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.

Modificato da alexf il 11/05/2022 alle 16:15:02
7
Giochigio
Giochigio
22/05/2018 1295
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2022 alle: 19:55:42

Sto provando a fare un preventivo per un Camper on board su minoan.gr ma non riesco proprio a capire come fare. Parto da qui:  ... e mi ritorna sempre un errore di scontistica incomprensibile! Scelgo dal 07/08/22
Camper all inclusive fino a 6m (ho un 540) Ritorno il 20/08/22 idem come sopra quindi camper allinclusive entro i 6m e due persone. Al momento di fare Calcola prezzi mi ritorna questa scritta e non riesco a risolvere in nessuna maniera! Uno degli sconti selezionato non può essere applicato alle categorie sistemazione / veicoli prescelte. Si prega di cambiare le impostazioni e riprova. Se il problema persiste, si prega di inviare una mail a internet_booking@minoan.gr con i dettagli della prenotazione che si sta tentando di effettuare (date, porti, passeggeri, sconti, categorie di sistemazione, codice di errore) e vi invieremo le istruzioni dettagliate su come completare la procedura on-line Avete qualche idea ad esclusione dell'inviare una email?
...
Dai retta fai con Spyros, non applica commissioni, e se hai problemi con le date scelte te li risolve.
+39 347 061 2442 cellulare italiano anche WhatsApp.
Tieni anche presente le stagionalità e una tessera camperisti per avere più sconti 
Ciao Giò
Il meglio è nemico del bene
7
Grezz
Grezz
03/09/2018 454
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2022 alle: 20:17:54
In risposta al messaggio di Giochigio del 11/05/2022 alle 19:55:42

Dai retta fai con Spyros, non applica commissioni, e se hai problemi con le date scelte te li risolve. +39 347 061 2442 cellulare italiano anche WhatsApp. Tieni anche presente le stagionalità e una tessera camperisti per avere più sconti  Ciao Giò
Che tessera consigliate?

grazie x il numero
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2022 alle: 20:36:38
In risposta al messaggio di Grezz del 11/05/2022 alle 20:17:54

Che tessera consigliate? grazie x il numero

Gli sconti dati dalle tessere sono minimi, forse Tuoring Club o Telepass oppure ACI od anche diversi club camperistici.

Se pensi di affidarti a Spyros ti consiglierà per il meglio ma a me non chiede tessere.

Alessandro
La vita è un viaggio,
7
Giochigio
Giochigio
22/05/2018 1295
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2022 alle: 20:51:46
In risposta al messaggio di Grezz del 11/05/2022 alle 20:17:54

Che tessera consigliate? grazie x il numero
Scusa ma non mi sembra corretto qui su COL
 qui puoi farti un'idea

https://traghetti.ferries-booki...

per Minoan vedi sul sito.
Ciao Giò

Ma perché Minoan poi ?
7
Giochigio
Giochigio
22/05/2018 1295
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2022 alle: 21:10:20
In risposta al messaggio di alexf del 11/05/2022 alle 20:36:38

Gli sconti dati dalle tessere sono minimi, forse Tuoring Club o Telepass oppure ACI od anche diversi club camperistici. Se pensi di affidarti a Spyros ti consiglierà per il meglio ma a me non chiede tessere.  
Spyros non la chiede a nessuno ma se dichiari di averla spesso la chiedono al check in.
A me l'hanno chiesta più volte.
Ciao Giò
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2022 alle: 21:20:03
In risposta al messaggio di Giochigio del 11/05/2022 alle 21:10:20

Spyros non la chiede a nessuno ma se dichiari di averla spesso la chiedono al check in. A me l'hanno chiesta più volte. Ciao Giò

Ciao Giò,

anche a me la chiesero una volta ad Ancona.
Per quest'ultimo biglietto Spyros non mi ha chiesto nulla ed alla mia richiesta mi disse che non serviva; forse c'erano delle condizioni particolari.

Alessandro
La vita è un viaggio,
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2786
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2022 alle: 23:50:33

...
Probabilmente, in quel periodo non c'è  sconto o/e il COB è  tutto esaurito!
Comunque chiedi al grande  Spyros la conferma!
CarloVa
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2022 alle: 12:52:56
Ci sono periodi in cui se fai prenotazione e quindi dopo poco anche i biglietti con le tessere club c'è un ulteriore sconto solo sul camper, che si aggiunge allo sconto fast booking che si fa fino a Febbraio o Marzo se non sbaglio.
In quel caso Spyros lo applica e dice anche di portartela dietro e valida. Infatti l'anno passato a Bari al momento del check-in mi chiesero la tessera. 
Ciao
------------------
Massimo
"Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell"

18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7027
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2022 alle: 15:31:38
Come sempre porto la mia esperienza .... tratte con Minoan.... nella maggior parte delle volte, gli ultimi anni, un incubo ! Gente accampata dappertutto, sulle scale, nei corridoi, distesi nei divani dei bar e delle sale... un delirio. Nessuna possibilità di sedersi in un bar per bere qualcosa. Perchè i "passaggi ponte" si accampano sui divani prendendo 3-4 posti. Se chiedi al personale di intervenire... fa spallucce.  Il camper on Board , di fatto non esiste, tu il camper lo lasciavi in garage e ti davano una cabina. Nei garage, grande confusione con personale che non sorveglia e non interviene se vengono fatte manovre assurde... Insomma, ultimo giro con Minoan nel 2018, se ci sarà un altra volta solo con Superfast ! 
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link