CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

prezzi camping inghilterra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
10
frisio
frisio
01/07/2015 25
Inserito il 09/07/2015 alle: 18:34:54
salve qualcuno sa dirmi come sono i prezzi dei campeggi in inghilterra e scozia? grazie
Frisio
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 09/07/2015 alle: 19:13:10
In risposta al messaggio di frisio del 09/07/2015 alle 18:34:54

salve qualcuno sa dirmi come sono i prezzi dei campeggi in inghilterra e scozia? grazie Frisio

Sicuramente piu bassi che qua in Italia, diciamo dai 16 ai 25 euro a notte, per camper e due persone

Per avere una idea, ho segnato anche i costi dei campeggi
http://www.iz4dji.it/Cornovaglia-Galles-Londra_08-2013/Cornovaglia-Galles-Londra_08-2013.htm

Poi, a parte il costo inferiore, sono veramente tranquilli e molto piacevoli, spesso non sembra neppure di essere in campeggio.
____________________________________

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it





10
frisio
frisio
01/07/2015 25
Inserito il 09/07/2015 alle: 19:21:28
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/07/2015 alle 19:13:10

Sicuramente piu bassi che qua in Italia, diciamo dai 16 ai 25 euro a notte, per camper e due persone Per avere una idea, ho segnato anche i costi dei campeggi Poi, a parte il costo inferiore, sono veramente tranquilli e molto piacevoli, spesso non sembra neppure di essere in campeggio. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

grazie x le info
Frisio
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 09/07/2015 alle: 21:22:32
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/07/2015 alle 19:13:10

Sicuramente piu bassi che qua in Italia, diciamo dai 16 ai 25 euro a notte, per camper e due persone Per avere una idea, ho segnato anche i costi dei campeggi Poi, a parte il costo inferiore, sono veramente tranquilli e molto piacevoli, spesso non sembra neppure di essere in campeggio. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Scusa se ti contraddico Tommaso ma alcuni camping non sono proprio a quei prezzi; va detto comunque che pulizia, tranquillità e comodità non sono paragonabili ai nostri
Maury
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 09/07/2015 alle: 22:42:03
In risposta al messaggio di oryon del 09/07/2015 alle 21:22:32

Scusa se ti contraddico Tommaso ma alcuni camping non sono proprio a quei prezzi; va detto comunque che pulizia, tranquillità e comodità non sono paragonabili ai nostri Maury

sicuramente potranno essercene anche a prezzi piu alti, ma se scorri il mio diario, puoi vedere i prezzi che ho pagato campeggio per campeggio.

Però, mentre controllavo, mi sono accorto di un errore macroscopico, i prezzi che ho riportato in effetti non sono in Euro ma in sterline, e quindi c'è una certa differenza in piu blush  quindi, grazie di avermi messo la pulce nell'orecchio wink

Comunque, calcolando il costo della vita in UK molto piu alto, direi che la spesa campeggi puo considerarsi non superiore a quanto si paga in Italia.

Quello che incide abbastanza su un viaggio in Scozia, è il gasolio, che attualmente costa 1.666 (questa volta euro). Quindi calcolando sui 7mila/7500km, saranno circa 1500/1600 euro, anche se nella andata e ritorno i pieni li faccio in Austria e in Lussemburgo e in Francia, dove costa meno che in Italia, però piu o meno il costo sarà quello.
 
____________________________________

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it





EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

mtravel
mtravel
-
Inserito il 10/07/2015 alle: 11:37:53
Tra Inghilterra, Scozia e Irlanda ho girato una sessantina di campeggi.
Per camper + 2 persone, no 220V, prezzi massimi pagati 32£ a Beaumaris e 30£ a Lincoln ma entrambi erano molto "residenziali", diciamo un **** stelle nostrano.
Tipicamente sei dalle 16£ alle 22/24.

Ha ragione Tommaso, ciò che svena è il gasolio, obbligatorio pieno a Calais prima del'imbarco. Il distributore si vede in basso a destra percorrendo l'ultimo tratto di autostrada prima del terminal.

Max
14
2 Lobo
2 Lobo
02/02/2011 168
Inserito il 10/07/2015 alle: 13:19:43
Costo nel 2014 dei camp come detto 16-25 sterline con le tessere dei caravan club risparmi utilizzando quelli associati solo con la sosta a Londra ti ripaghi la spesa quelli da me provati sono stati tutti ok ,per la benzina arriva in Lussemburgho in riserva e fai un bel pieno .Poche le soste fuori dai camp in Inghilterra una comoda e Chester.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 10/07/2015 alle: 16:09:11
In risposta al messaggio di mtravel del 10/07/2015 alle 11:37:53

Tra Inghilterra, Scozia e Irlanda ho girato una sessantina di campeggi. Per camper + 2 persone, no 220V, prezzi massimi pagati 32£ a Beaumaris e 30£ a Lincoln ma entrambi erano molto residenziali, diciamo un **** stelle
nostrano. Tipicamente sei dalle 16£ alle 22/24. Ha ragione Tommaso, ciò che svena è il gasolio, obbligatorio pieno a Calais prima del'imbarco. Il distributore si vede in basso a destra percorrendo l'ultimo tratto di autostrada prima del terminal. Max
...

Quelli troppo residenziali mi stanno un po stretti, preferisco quelli piu ruspanti, casomai come quello, non ricordo dove, in una fattoria, dove il problema fu che uscendo dalle doccie (baracchette di lamiera nel campo) un enorme maiale mi afferrò il lembo dell'accappatoio e non voleva mollarlo laugh, però lo preferisco alle file di casemobili, che mi deprimono un po. E' anche vero che solitamente entro la sera, dormo e la mattina subito sono fuori e quindi va poi bene tutto.
____________________________________

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it





18
maxviola
maxviola
28/10/2007 105
Inserito il 10/07/2015 alle: 16:24:55
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/07/2015 alle 16:09:11

Quelli troppo residenziali mi stanno un po stretti, preferisco quelli piu ruspanti, casomai come quello, non ricordo dove, in una fattoria, dove il problema fu che uscendo dalle doccie (baracchette di lamiera nel campo) un
enorme maiale mi afferrò il lembo dell'accappatoio e non voleva mollarlo , però lo preferisco alle file di casemobili, che mi deprimono un po. E' anche vero che solitamente entro la sera, dormo e la mattina subito sono fuori e quindi va poi bene tutto. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

La grande differenza che ho riscontrato (l'anno scorso Devon, Cornovaglia, Sussex) è quella derivante dalla tipologia di struttura: i camping "normali" e/o annessi a fattorie o con pochi "accessori" hanno costi, a mio avviso,  contenuti, camper + 2 adulti + 2 cani senza corrente dai 22 ai 28 euro (al cambio);  mentre  gli  Holiday Park sono dei veri centri turistici con piscina, discoteca, ristoranti ..... e lì meno di 35-40 euro non si spende.
Massimo Viola
mtravel
mtravel
-
Inserito il 10/07/2015 alle: 16:57:09

Anch'io tipicamente non utilizzo i campeggi residenziali ma nelle due circostanze non avevo molta scelta.
A Beaumaris l'altro campeggio aveva il cancello chiuso e a Lincoln, per la precisione a Tallington, provenivo da una guida pesante sotto acqua scrosciante, sfinito sono entrato nel primo che ho trovato. Anzi per la precisione nel secondo, per una volta i POI di Archie mi hanno mandato ad un campeggio chiuso dai tempi della regina Vittoria.

Max

p.s. Erano ancora i tempi in cui non ti facevi la doccia in camper eh ?
Come hai fatto in Perigord con enne docce al giorno ? Svuotavi la mattina e poi anche alla sera ?

Modificato da mtravel il 10/07/2015 alle 17:06:12
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 10/07/2015 alle: 19:17:45
In risposta al messaggio di mtravel del 10/07/2015 alle 16:57:09

Anch'io tipicamente non utilizzo i campeggi residenziali ma nelle due circostanze non avevo molta scelta. A Beaumaris l'altro campeggio aveva il cancello chiuso e a Lincoln, per la precisione a Tallington, provenivo da una
guida pesante sotto acqua scrosciante, sfinito sono entrato nel primo che ho trovato. Anzi per la precisione nel secondo, per una volta i POI di Archie mi hanno mandato ad un campeggio chiuso dai tempi della regina Vittoria. Max p.s. Erano ancora i tempi in cui non ti facevi la doccia in camper eh ? Come hai fatto in Perigord con enne docce al giorno ? Svuotavi la mattina e poi anche alla sera ?
...

In Perigord ho sempre approfittato delle docce dei campeggi, facendone a ciclo continuo era imperativo, poi mi sono sempre parcheggiato a pochi metri dai bagni. Ma la moglie imperterrita in camper. Ma lei non suda come me e quindi ne faceva una la sera e a me andava piu che bene per non dovere poi trasportare acqua laugh.
____________________________________

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it





SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link