CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Prezzo traghetti Norvegia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4000
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2020 alle: 07:24:11
 camper 6minserisco alcunetratte interne per rendere l,idea
a EZIO59 e a chi può interessare camper 6m oltre circa doppio               
Sandvika/Haliem kr267 bello isole su 2 lati Vangsne/Bragnvik Kr140 proseguito per Askvoll passi montagna panorami Forde Kalvag bellissimo isolotti ovunque Oldeide/Maloj Kr142 Koparnes/Arvika Kr117 per RUNDE isola uccelli Puffin ecc. prezzi 2018 
se continuano così ogni 2/3 anni trovi ponte invece di traghetto.
salendo oltre bellissimo BUD scritto per idea a grandi linee.hai voglia aTROMSO merita se tempo NAMSOS BODO poi Lofoten Ldingen Bognes ecc
nonno pat 49
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2020 alle: 09:45:32
In risposta al messaggio di ex camionaro del 12/12/2020 alle 07:24:11

camper 6minserisco alcunetratte interne per rendere l,idea a EZIO59 e a chi può interessare camper 6m oltre circa doppio                Sandvika/Haliem kr267 bello isole su 2 lati Vangsne/Bragnvik Kr140 proseguito
per Askvoll passi montagna panorami Forde Kalvag bellissimo isolotti ovunque Oldeide/Maloj Kr142 Koparnes/Arvika Kr117 per RUNDE isola uccelli Puffin ecc. prezzi 2018  se continuano così ogni 2/3 anni trovi ponte invece di traghetto. salendo oltre bellissimo BUD scritto per idea a grandi linee.hai voglia aTROMSO merita se tempo NAMSOS BODO poi Lofoten Ldingen Bognes ecc nonno pat 49
...
Grazie del pensiero. Avevo cercato di aprire un post prima di Norvegia 2021 ma per due volte non ci sono riuscito e non so perché, allora ho scritto li. Ora, se questo non viene chiuso dalla moderazione sposterò qui la mia domanda. Ti chiedo però di modificare il titolo in minuscolo come previsto. Grazie ancora.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57950
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2020 alle: 13:14:44
non vorrei essere OT, ma guardando al titolo direi di no.
Una indicazione dei prezzi dei traghetti in Norvegia la si puo avre dal mio Diario del 2018 , dove ho riportato la spesa per ogni traghetto.
Ho anche inserito dei link dove si apre il sito della compagnia di navigazioe e dove potere scaricare i listini aggiornati e gli orari.

Solitamente se si sta sotto i 6m il prezzo è piu basso, e poi sale in scaglioni di un metro o due metri per volta, ma ogni traghetto ha le sue regole. Nella lunghezza andrebbe compreso anche il portabici, gancio di traio o altro, io sono 6,99 sul libretto e quindi pagavo tariffa fino a 7m, anche se con il gancio di traino in teoria sarei dovuto passarre nella tariffa superiore. Se all imbarco mi avessero detto qualcosa, avevo a portata di mano le chiavi, e al limite lo avrei smontato al volo in attesa nella fila.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2020 alle: 15:37:30
Ecco la mia domanda spostata qui perchè mi pare più pertinente:
Viaggiando in Norvegia con Google Maps nelle zone visitate da tanti e riportate sui diari di bordo, mi sono chiesto quanti traghetti bisogna prendere da Stavanger a Tromso passando per la costa e le Lofoten, quanti si possono evitare senza fare tanti chilometri e quale è stata più o meno, per molti di voi, la spesa per i soli traghetti.
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2020 alle: 15:38:07
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/12/2020 alle 13:14:44

non vorrei essere OT, ma guardando al titolo direi di no. Una indicazione dei prezzi dei traghetti in Norvegia la si puo avre dal mio Diario del 2018, dove ho riportato la spesa per ogni traghetto. Ho anche inserito dei link
dove si apre il sito della compagnia di navigazioe e dove potere scaricare i listini aggiornati e gli orari. Solitamente se si sta sotto i 6m il prezzo è piu basso, e poi sale in scaglioni di un metro o due metri per volta, ma ogni traghetto ha le sue regole. Nella lunghezza andrebbe compreso anche il portabici, gancio di traio o altro, io sono 6,99 sul libretto e quindi pagavo tariffa fino a 7m, anche se con il gancio di traino in teoria sarei dovuto passarre nella tariffa superiore. Se all imbarco mi avessero detto qualcosa, avevo a portata di mano le chiavi, e al limite lo avrei smontato al volo in attesa nella fila.
...
yes Grazie

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

5
pontini
pontini
19/04/2020 30
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2021 alle: 19:45:35
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/12/2020 alle 13:14:44

non vorrei essere OT, ma guardando al titolo direi di no. Una indicazione dei prezzi dei traghetti in Norvegia la si puo avre dal mio Diario del 2018, dove ho riportato la spesa per ogni traghetto. Ho anche inserito dei link
dove si apre il sito della compagnia di navigazioe e dove potere scaricare i listini aggiornati e gli orari. Solitamente se si sta sotto i 6m il prezzo è piu basso, e poi sale in scaglioni di un metro o due metri per volta, ma ogni traghetto ha le sue regole. Nella lunghezza andrebbe compreso anche il portabici, gancio di traio o altro, io sono 6,99 sul libretto e quindi pagavo tariffa fino a 7m, anche se con il gancio di traino in teoria sarei dovuto passarre nella tariffa superiore. Se all imbarco mi avessero detto qualcosa, avevo a portata di mano le chiavi, e al limite lo avrei smontato al volo in attesa nella fila.
...
ciao Io sto pianificando il viaggio a NordKapp per i primi di giugno prossimo e nel programmare gli itinerari c'è sempre da valutare se conviene fare il "giro" oppure prendere il traghetto.
Proverò a leggermi bene il tuo diario 2018.
Se hai altri consigli sul viaggio a Capo Nord sono ben accetti.
Grazie
Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link