quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 02/06/2012 17:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante questo giro. Stiamo valutando però di variare la meta delle nostre vacanze. Evviva il camper diciamo ![:D][:D] Avremmo pensato di fare un itinerario del genere Partenza da Varese poi direzione Praga ,Vienna e scendendo entrare in Croazia in qualche camping per circa 10 gg. Partendo il 22 Giugno e dovendo rientrare il 15 luglio ci piacerebbe fare queste città, ovviamente con tappe di avvicinamento intermedie poi relax finale in croazia e rientro. Forse mi conviene cambiare il titolo del post oppure aprirne un altro. Resta da capire quanti giorni conviene stare a Praga, quanti a Vienna per poter inse rire delle tappe intermedie. Salendo verso Praga faremmo tappa verso Ragensburg e scendendo prima di entrare in Croazia mi garba l'idea di una puntata a Budapest... forse sto esagerando.. Diciamo che in croazia sul mare vorremmo stare almeno 8 giorni e poi diretti a casa. Ditemi se siamo fuori di testa.. [:D]
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 02/06/2012 22:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni conto che siamo che siamo ancora in alto mare con le idee ma il capo ( indovina chi è ?) vuole fare un giro culturale in quelle capitali e poi relax. Ne approfitto per chiederti alcune cose visto che ti vedo molto informato sulla Croazia: - come ci si regola per l' assistenza sanitaria ? - Abbiamo una gatta a bordo, è sufficiente il passaporto sanitario? - conviene prenotare il campeggio? considera che saremo in croazia verso il 5-6 luglio.. altri consigli? cambio valuta , carte di credito ... ecc dimmi tutto , grazie e stai neurale paraggi. passaporto sanitario? -
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 03/06/2012 07:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, mi trovo bene in Croazia ed Istria in specialmodo ma, ahimè qualcosa mi sarà sfuggito, potresti chiarirmi la tua affermazione sono più moderni di noi Grazie, perché nella vita c'è sempre da apprendere. L'anagramma di Champions League è: Gesu ma che Napoli