In risposta al messaggio di marcoalderotti del 04/05/2022 alle 04:15:47Ciao Marco, mi stavo proprio chiedendo in questi giorni e visto che il 24/25 di questo mese ci sarà la festa dei gitani a Sainte Marie de la Mer. L'area di sosta in av. Comandant J Cousteau (quella in riva al mare adiacente alla banchina) è aperta o si deve andare solo nei campeggi.?..che saranno strapieni. Ed inoltre, che percorso hai fatto per non farti dissanguare dalle autostrade francesi/italiane ?Stammi bene e saluti alla signora.
Rientrato da poco dalla provenza per le vacanze pasquali. Restrizioni zero,mascherine quasi zero,da chiedersi se siamo fissati in italia o sono sconsiderati loro... A sainte maries de la mer,piena come in agosto solo io e mia moglie avevamo la mascherina,compreso nei luoghi al chiuso...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/05/2022 alle 18:28:58
Mi ricordo, l ultima volta che sono stato a St.Maries de la Mer, Natale 2019, che la AA quella lungo la spiaggia (N43°27'13.8 E4°26'14.7) in A. Cousteau, era stata definitivamente chiusa. Sempre se poi non è cambiato qualcosa.Rimaneva (parlo al passato perchè poi non ci sono piu stato e non so la situazione attuale) la AA all ingresso del paese (N43°27'20.5 E4°25'39.9), poi la AA nella zona Ovest (N43°26'59.6 E4°24'19.2) in Chemin du Clos du Rhone , e una nuova (o almeno non la ricordavo prima) nella zona Est (N43°27'27.4 E4°26'33.6), che è di pertinenza del campeggio, e raggiungibile proseguendo oltre quella chiusa.