quote:Originally posted by giannibg> 1)il giro che mi indichi x fenicotteri e tori si fa in bici o in camper?? E i cavalli bianchi?? 2)E lestrade bianchedove sono? Dentro il parco?? 3)Cosa intendi x "non avventurarmi con il camper fuori dalle strade che mi hai segnalato x la mia salute" Problemi fi furti o altro?? 4)c'è un parco recintato che raccoglie tutte le piste ciclabili o si tratta semplicementedi un'area protetta ma non recintata? scusa se ti assillo con un sacco di domande magari sceme ma non essendo mai stata da qelle parti ho le idee MOOOOOLTO confuse!! X tutti: cosa c'è a GRAUD DU ROI e a SALIN DE GIRAUD? sono paesi o zone naturali?? che idee confuse!! grazie [:I][;)]
x CRI se fai il giro partendo da Salin de Giraud e non trovi il vento, di fenicotteri ne vedi parecchi, di tori ne incontri nella parte alta dell'etang. Per le strade o percorri quella interna (RD36C poi la C134 un pò bruttina) costeggi tutto l'etang du Vaccares e incroci la RD37 che va vers Saintes Maries de la Mer, oppure fai quella esterna lungo la riva destra del Rodano la RD36 che poi si unisce alla RD37 ma è molto meno interessante. Con la bicicletta puoi infilarti in quelle strade bianche che ci sono lungo il percorso. Per la tua salute non avventurarti col camper al di fuori delle strade che ti ho indicato. per ogni altra infohttp://www.images.camargue.fr/i...
>
quote:Originally posted by giannibg>
la strada della riserva compie un ampio giro a semicerchio che va da Salin de Guraud, a est, a Saintes Maries de la Mer a ovest. Tra le due località non esiste passaggio a mare! Il giro completo tra le due località e di 60 km e in una giornata, anche intensa, si fa comodamente e per Aigues Mortes hai ancora 30 km all'incirca. Come vedi non c'è da viaggiare molto. Per le strade non ti preoccupare sono bene indicate. >