CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Quale "carta" per l'Olanda?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
barbi70
barbi70
-
Inserito il 08/05/2009 alle: 10:08:46
Un quesito per chi è già stato in Olanda: quale carta di credito o carta prepagata è più accettata? Mi sembra di aver letto da qualche parte che non tutte sono "attive". Scusate la mia ignoranza in materia. Mi potete aiutare? Grazie Barbara
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 08/05/2009 alle: 10:56:16
Con carta del circuito VISA non ho avuto nessun problema, comunque credo che anche le altre vadano bene. Ciao
kaykay
kaykay
-
Inserito il 08/05/2009 alle: 12:07:57
hanno scorso nei supermercati accettavano solo carte nazional-olandesi. Ho avuto molte difficoltà a trovare posti dove pagare con la visa
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 08/05/2009 alle: 14:20:47
A parte i "bancomat" autorizzati per l'estero, le carte di credito, almeno fino a qualche anno fa, non erano accettate ovunque; la Visa era quella meno malvista ma anche grossi centri commerciali la rifiutavano. I distributori di carburante, invece, non fanno alcun problema, almeno quando aperti con addetto alla cassa. Nessuna speranza per l'American Express. Elio
16
PaoloG1
PaoloG1
20/04/2009 68
Inserito il 08/05/2009 alle: 15:49:46
Ora non so se è cambiata la faccenda, ma accettata solo Visa e in pochi posti (anche campeggi blasonati e cari); problemi pure con il bancomat, gli unici sportelli che "di solito" non davano problemi erano quelli di ABN AMRO, tutti gli altri non sono mai riuscito a farli funzionare con il mio bancomat. Dulcis in fundo, anche con il contante, occorre stare all'occhio perchè moltissimi supermercati e negozi non accettano tagli da 100 Euro in su, il biglietto da 200 e 500 Euro poi è come se non lo conoscessero. [:(]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
kaykay
kaykay
-
Inserito il 08/05/2009 alle: 15:56:36
quote:Originally posted by PaoloG1 .... Dulcis in fundo, anche con il contante, occorre stare all'occhio perchè moltissimi supermercati e negozi non accettano tagli da 100 Euro in su, il biglietto da 200 e 500 Euro poi è come se non lo conoscessero. [:(] >
> Vero...un vero rompimento di ball!!!
kaykay
kaykay
-
Inserito il 08/05/2009 alle: 16:00:12
quote:Originally posted by elfetto .... I distributori di carburante, invece, non fanno alcun problema, almeno quando aperti con addetto alla cassa. Nessuna speranza per l'American Express. Elio >
> Meglio girare sempre cn un paio di tacche nel serbatoio.... ...stato vicino solito dramma....ad esempio in belgio esistono anche distributori solo con sistema automatico, che pure durante la settimana accettano solo carta...e SOLO LA LORO...poi una domenica, è stato un dramma...non si trovava un distributore aperto e son quasi rimasta a secco, ho dovuto placcare al volo un belga e farmi mettere benzina con il suo bancomat.
16
darietto
darietto
10/03/2009 12
Inserito il 03/06/2009 alle: 16:21:51
Ciao, sono stato in olanda la seconda metà di maggio 2009; VISA accettata in tutti i distributori di carburante, il problema che non sono così frequenti come da noi e, sulle statali, sono solo vicino alle città fuori dai centri. Per un pelo con il motorino non restiamo clamorosamente a piedi!!!!!!
18
atesfa
atesfa
23/04/2007 121
Inserito il 03/07/2009 alle: 18:58:35
scusatemi approffitto anch'io per chiedere info.distributori solo fuori dalle citta? e nei paesini? sulle autostrade non c'è ne sono?le autostrade sono a pagamento o free?per la spesa dove puntare?ci sono ipermercati?discount?i negozi piccoli accettano c/c?i bancomat si trovano con facilità? altro punto molto importante per me visto che ho due figli piccoli, le farmacie come si identificano?grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link