CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Quanti eravamo a Vienna?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
Bubbu86
Bubbu86
21/12/2006 57
Inserito il 04/01/2008 alle: 21:46:15
IO SONO TORNATO OGGI. A VIENNA PER L'ULTIMO DELL'ANNO QUANTI CAMPER ERAVAMO??? IO ERO ALL'HOFBURG ED ERAVAMO MINIMO 100 CAMPER IL WIEN SUD ERA STRAPIENO IL WIEN WEST ERA STRAPIENO IL WIEN DONAU ERA STRAPIENO TUTTI ITALIANI...[:D][:D] SPERIAMO CHE IL PROSSIMO ANNO NON CI INTERDICANO L'HOFBURG[:D][:D] UN OTTIMO CAPODANNO DA CONSIGLIARE A TUTTI... BUON ANNO A TUTTI GIACOMO
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 04/01/2008 alle: 22:12:09
c'ero anche io[:)][:)][:p][:p]
18
gianfry62
gianfry62
12/03/2007 22
Inserito il 05/01/2008 alle: 00:12:47
io ero a vienna al wiest ma mi parera di stare in italia, freddo aparte eravamo tantissimi..................
18
nonnoegi
nonnoegi
13/07/2007 379
Inserito il 05/01/2008 alle: 16:31:12
Io sono stato a Vienna sino al 28.12.07 poi Steyr e Salisburgo sino a Capodanno . Mi sembrava di essere in Italia in ogni zona dell'Austria comunque ne è valsa la pena. buoni Km a tutti e Buonissimo 2008 ciao Egidio
18
leodona
leodona
05/11/2007 122
Inserito il 05/01/2008 alle: 20:09:04
ALL'HOFBURG c'erano 87 camper compreso il mio.CIAO LEO

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
7101951
7101951
28/09/2007 16
Inserito il 06/01/2008 alle: 00:38:41
E' vero a Vienna eravamo tanti,ma troppi sono i maleducati che usano generatori di corrente ,chi non lo possiede accende i motore del proprio mezzo per intere mattinate,senza dimenticare poi che quella splendida piazza è stata resa a un mondezzaio,l'hofburg non lo meritamo,ma ciò che meritiamo sono solo calci nel fondo schiena.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 06/01/2008 alle: 18:44:47
Vienna all'Wienn West, concordo sul fatto che bisognerebbe usare equilibrio..........per non essere giustamente discriminati.....
19
250768amore
250768amore
18/02/2006 47
Inserito il 06/01/2008 alle: 22:00:11
[:)][:)]Anche noi eravamo a VIENNA.Parcheggio nel camping Wien sud in compagnia di TANTISSIMI altri camper italiani. A parte il freddo è stata una piacevolissima vacanza in una splendida città.[:)]Un grazie particolare a CHIARA e FRANCESCO per la simpatica compagnia[^][^]
19
Bubbu86
Bubbu86
21/12/2006 57
Inserito il 06/01/2008 alle: 23:47:32
come detto prima anch'io ero all'hofburg e devo dire che, di maleducati ce ne erano ma, essendo stato 3gg fermo anch'io ho accesso il generatore(chi non l'ha fatto? o ha acceso il camx?)non alle sette della mattina ma dalle 5 alle 6 di sera si. x quanto riguarda la pulizia, la piazza dopo il nostro soggiorno improvvisato risultava sempre più pulita del resto di vienna,che era ricoperta di petardi esplosi ovunque. il problema secondo me è che l'anno prossimo troviamo delle belle catene...deturpazione dell'ambiente...[xx(] anche i nostri connazionali (in pulmann, sai sono +fighi di noi[:D])passando di li dicevano, guarda noi italiani come siamo Zingari...""zingari a chi ?"" ciao e buon anno [^]
19
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 07/01/2008 alle: 09:44:34
Petardi esplosi nelle altre strade ok, ma all'Hofburg il 1 gennaio per terra c'erano vari sacchetti di spazzatura, chiusi e aperti con tutta la roba in giro e, francamente, penso che io petardi fossero meglio... Sempre il 1 gennaio, solo un signore del Nord mi ha detto che per scaricare la cassetta potevo provare a chiedere nei bagni pubblici che non avevo visto, mentre ben altri tre interpellati mi hanno testualmente risposto: "eh, qui devi fare l'italiano" sorridendo e indicando i tombini in piazza..... Non parliamo poi di quelli con i camper di 7-8mt che parcheggiavano con le ruote SOPRA le aiuole....
quote:Originally posted by Bubbu86
come detto prima anch'io ero all'hofburg e devo dire che, di maleducati ce ne erano ma, essendo stato 3gg fermo anch'io ho accesso il generatore(chi non l'ha fatto? o ha acceso il camx?)non alle sette della mattina ma dalle 5 alle 6 di sera si. x quanto riguarda la pulizia, la piazza dopo il nostro soggiorno improvvisato risultava sempre più pulita del resto di vienna,che era ricoperta di petardi esplosi ovunque. il problema secondo me è che l'anno prossimo troviamo delle belle catene...deturpazione dell'ambiente...[xx(] anche i nostri connazionali (in pulmann, sai sono +fighi di noi[:D])passando di li dicevano, guarda noi italiani come siamo Zingari...""zingari a chi ?"" ciao e buon anno [^] >
>
19
Bubbu86
Bubbu86
21/12/2006 57
Inserito il 07/01/2008 alle: 10:53:59
pardon allora. io sono partito all'alba del 1° e non mi sembrava una situazione drammatica. io pensa, sono andato al camping wien west x scaricare e non x fare l'italiano saluti
19
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 07/01/2008 alle: 11:25:41
quote:Originally posted by Bubbu86
pardon allora. io sono partito all'alba del 1° e non mi sembrava una situazione drammatica. io pensa, sono andato al camping wien west x scaricare e non x fare l'italiano saluti >
> Idem, anche io partito il 1° per il Wien west per scaricare ciao
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 07/01/2008 alle: 14:48:30
Ich ! Wien West 1
18
andreagroppi
andreagroppi
01/11/2007 25
Inserito il 07/01/2008 alle: 17:19:31
presenti pure noi! innsbruck - salisburgo - mauthausen - vienna qualche commento del viaggio: - innsbruck: bella cittadina, centro città non eccessivamente grande, stupende case, monumenti da visitare limitati. ok per un giorno di visita. campeggio (camping innsbruck) appena fuori dalla città ottimamente servito da autobus che ti portano fino in centro. camepeggio di discreto livello, non eccessivamente grande, no piazzole, alberato, zona giochi per bambini, docce e wc spaziosi. ristorante e minimarket. personale gentilissimo, parlano italiano. costo onesto. - salisburgo: come sopra, ok per visita giornaliera. centro città molto caratteristico, con diversi monumenti/chiese da visitare, bellissima la fortezza. carine le visite alle 2 case di mozart. c'è un bellissimo parco, meglio andarci in primavera. campeggio (panorama camping) appena fuori dalla città, con fermata autobus a poche centinaia di metri. campeggio piccolo, no piazzole, no zone relax/giochi, poche docce e wc, ristornate a gestino familiare e mini-minimarket. parlano italiano, prezzi onesti. - campo di mauthausen: facilmente raggiungibile, ampio parcheggio a pagamento, da vedere un museo interno con reperti della prigionia e alcune zone come camere a gas, forni, ecc. è però andato pressochè distrutto dopo la liberazione del 1945. merita comunque una visita. prezzo ingresso irrisorio. guida multimediale purtroppo solo in tesesco e inglese. - vienna: stupenda, basta solo questa parola. ci siamo stati 2 giorni e mezzo e non son bastati per vedere con calma tutto ciò che c'è da vedere. molte chiese, 3 palazzi imperiali, parchi, piazze, monumenti, musei di tutti i tipi, davvero una città molto interessante. il campeggio (eravamo al wien west) è appena fuori dalla città. autobus che ferma davanti e che in 10 minuti scarsi ti porta alla fermata della metro da dove puoi andare ovunque. molto comada. campeggio diviso in 2 parti, uno grande con piazzole, minimarket, doppia palazzina docce e wc, l'altro piccolino, senza piazzole, con piccola palazzina docce e wc. noi eravamo in questo. parlano italiano. prezzo onesto. - klaghenfurt: ci siamo fermati per spezzare il viaggio di ritorno in 2. bella cittadina, piccolina. campeggio (camping michelin) appena fuori, piccolissimo, senza piazzole, zone relax,/giochi, sembra più un'area di sosta... gestione familiare. costava più una notte qua che a vienna!!! mah... il camper (alla sua e mia prima esperienza) è andato molto bene. velocità di crocera modesta (direi 60-70 km/h sulle numerose salite in autostrada e 80-90 km/h sui pianetti), ma ottimale per godersi il panorama; unici "guasti" sono stati la serratura della porta della cellula (rottura della molla) fortunatamente l'ultimo giorno, scarico lavandino cucina intasato (c'era dentro un pezzo della cordina in metallo del tappo!!! mah...) e scarico serbatoio acque grigie ghiacciato. voto complessivo al viaggio 10 e lode! foto del mio ducatone a vienna con "mutandone" e senza: ecco l'equipaggio (+ un pezzettino di lavandino...) a colazione!
Chantal
Chantal
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 20:19:41
Ciao Andrea! Ci siamo parlati il 1° gennaio! Mi hai fatto vedere la foto del tuo westi sul tuo cell![;)][;)]
18
andreagroppi
andreagroppi
01/11/2007 25
Inserito il 08/01/2008 alle: 08:07:21
è vero! ciao chantal! buon anno!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link