quote:Risposta al messaggio di ciccio49 inserito in data 03/01/2010 16:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E successo anche a noi, in autostrada nei pressi di Barcellona. Stesso espediende, guidava mia moglie che però non si è fatta intimorire e non si è fermata! quindi solo tanto spavento e rapina putroppo per loro, fallita.
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 03/01/2010 21:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so di quale Sud parli...ma in Sicilia una cosa del genere non ti succede neanche in sogno la notte dopo aver mangiato pesantissimo.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 04/01/2010 10:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho mai capito come abbiano fatto a procurare il botto. Io credo ci abbiano tirato addosso un pezzo di plastica o gomma!
quote:Risposta al messaggio di minimarty inserito in data 04/01/2010 13:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ho però una domanda da farti sullo svolgimento della rapina: i due tizi erano armati? Mi viene spontanea questa domanda perchè se la moglie è rimasta al posto di guida senza mai scendere come ha fatto a non accorgersi dell'altro uomo che saliva dall'altro lato e passava a 20 cm da lei? L'unico modo per non reagire era pechè erano armati..." Grazie del prezioso consiglio, questi due che hanno rapinato erano proprio degli sprovveduti. E poi la signora al volante non conosce nemmeno una mossa di Karatè?
quote:Risposta al messaggio di ciccio49 inserito in data 03/01/2010 16:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per i tuoi amici. Questo tipo di rapina era stato descritto anche da STRISCIA LA NOTIZIA e avveniva molto selle tangenziali di Venezia e Milano. La tecnica è ben nota. Proprio verso Venezia mi era successo anche verso Pasqua 2008. Io ho scelto di non fermarmi. L'auto, una Fiat Croma, ha provato a tagliarmi la strada, ma a costo di fare una strage ho accelerato puntandole contro. Sono scappati. Ho preso la targa e ho fatto denuncia alla prima stazione dei Carabinieri che mi hanno confermato che è una tecnica nota. La targa era rubata. Comunque, anche in viaggio (intendo in marcia), qualunque cosa di valore la tengo in una delle tre casseforti che ho fatto istallare (dai documenti alle carte di credito, dalle chiavi di casa alle chiavi di riserva). La borsetta di mia moglie è sempre in cassaforte. Ciao