CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Reduci dalla Turchia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 25/09/2012 alle: 18:06:24
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 25/09/2012  17:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi trovevamo facilmete le wi fi e parlavamo con skype. Si per acquistare una loro scheda quest anno procedura complicata, e ci abbiamo rinunciato. Comunque non abbiamo mai avuto nessun problema a farci dare le pasw per le wi fi Erminio
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 25/09/2012 alle: 18:16:53
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 25/09/2012  18:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo! Quando c'è il Wifi nessun problema per la password ma spesso non c'era nessuna connessione almeno ad est, non problem sulla costa. saluti
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 25/09/2012 alle: 18:17:45
Nell' Aprile 2009 sono partito da Novara ed ho raggiunto la Siria tutto via terra e ho trovato le autostrade Slovene, Croate e Serbe in buono stato ad esclusione di un breve tratto nell'attraversamento di Belgrado e di Nis le strade Bulgare erano mediocri con l'asfalto un po ruvido ma fattibilissimo in Turchia fino ad Ankara autostrada bellissima poi la strada ad Adana era un po bruttina asfalto ruviso e rappezzi fatti male con qualche interruzione per lavori. Gian Franco
jana
jana
-
Inserito il 25/09/2012 alle: 19:00:14
Il mio problema è, che dovvrei potermi far chiamare in Turchia da alcuni paesi europei. Staro fuori piu di un mese e vorrei sostituire il mio n. di riferimento nelle pagine web con un numero, che non mi comporterebbe costi. Vedo che pero diventa difficile...

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

14
donatopalmieri
donatopalmieri
24/10/2011 429
Inserito il 30/09/2012 alle: 09:30:17
Ciao Jana, probabilmente anche io la prossima settimana parto per la Turchia. Siamo io , mia moglie e mio figlio di 1 anno. Non ho ancora un programma preciso , visto che solo adesso stiamo decidendo di partire. sicuramente imbarcherò a Bari per Igoumenitsa , poi direzione Istambul con sosta al camping municipale di Alexandropoli. Ad Istambul ho letto di un otopark vicino la mosche blu. Da li mi dirigerò in Cappadocia poi decido se iniziare il rientro costeggiando il sud della Turchia . tu invece che programma hai? mi potresti aiutare ad organizzarmi meglio visto che anche tu parti tra un po? Grazie e saluti donato Donato
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 30/09/2012 alle: 09:52:23
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 25/09/2012  19:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se non avevo capito male la prassi per avere una sim turca era che oltre il passaporto doveva essere registrato il telefono che usi, in pratica la sua imei (se non ho capito male !) Comunque vai in un loro negozio ufficiale, io ero andato da Turcel , gentilissimi e disponibili . Erminio
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 30/09/2012 alle: 09:55:53
quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 30/09/2012  09:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma in ottobre e sopratutto novembre il cappadocia come è il clima ? Erminio
14
donatopalmieri
donatopalmieri
24/10/2011 429
Inserito il 30/09/2012 alle: 10:53:18
In Cappadocia i primi di ottobre dovrebbe essere intorno ai 20° Donato
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 01/10/2012 alle: 13:11:49
quote:Risposta al messaggio di adriawin inserito in data 22/09/2012  17:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che bella descrizione [:)] ...grazie I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
jana
jana
-
Inserito il 16/10/2012 alle: 17:45:50
x Paraca: Dove hai preso quella battteria AGM? Da un conce o in un negozio specializzato? Salutoni dalla bellissima Turchia e grazie delel info!
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 16/10/2012 alle: 20:18:53
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 16/10/2012  17:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Avemao appena varcato il confine ed eravamo a Izmir . Comunque quasi ogni paese della Turchia ha il suo diciamo "QUARTIERE" di meccanici, elettrauti, carrozzieri. di solito sono all'inizio o alla fine di ogni città. Come è il tempo lì ? dove siete ? Erminio
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 17/10/2012 alle: 11:46:38
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 16/10/2012  20:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il quartire dei meccanici di Izmir... intanto che aspetti ti mostrano orgogliosi i macchinari per le rettifiche ecc ecc quasi tutti rigorosamente di produzione italiana, chiamano il ragazzetto che arriva con i cay ed è piacevolissimo conversare per ore con loro del più e del meno ma generalmente di calcio e motori, qualcuno azzarda qualche brano di Celentano o di Cotugno (per fortuna più noto da loro che da noi) poi tutti insieme alla cay room per bere ed una fumatina col narghilè...a maggio prox ci tornerò probabilmente però con la moto ed un paio di amici che non ci sono mai stati...non ricordo come si scrive correttamente cmq... "allah ismalladek !"
jana
jana
-
Inserito il 21/10/2012 alle: 18:27:32
Tempo e bellissimo, adesswo siamo a Efeso. Vramente siamo arrivati giovedi sera in camping sul mare per andare al mattino visitare i siti archeologici invece visto la spiaggia, il tempo e il mare, siam oancora qua in campeggio... Pero domani deve per 2 gg peggiorare il tempo, percio ci diamo alla cultura tra Efeso e Pamuccale, per essere di nuovo pronti in spiaggia quanto uscira il bel tempo e caldo verso mercoledi - giovedi. Siamo un po pigroni questa volta, ma abbiam otempo e poi visto anche situazione di sicurezza - mas e piu una scusa - ci lasciamo istanbul al prox anno, perche sicuramente torniamo. Yurchia in questa stagionbe coin questoi tempo meraviglioso e pochi turisti p veramente splendida! Salutoni Jana Ps si è brucuita la lampadina del fanale del camper perci odovremmo pr forza andare da un eletroauto, percio chiederemo anche della batteria.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link