In risposta al messaggio di cipro 1 del 06/02/2023 alle 21:01:51Dinan (F)
Per favore chi mi può indicare il nome del paese in foto. Ringrazio e invio i miei saluti
In risposta al messaggio di cipro 1 del 06/02/2023 alle 21:01:51Ciao
Per favore chi mi può indicare il nome del paese in foto. Ringrazio e invio i miei saluti
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 07/02/2023 alle 08:42:48
Ciao il mio è solo un suggerimento. Quando sei attratto da qualcosa, qualsiasi cosa, anche una foto come quella che hai postato, prendi il tuo smartphone, vai su Lens (tutti i telefon l'hanno installata) e fotografi quelloche ti interessa,(un fiore, un animale, una immagine, un volto,, tutto tutto tutto) Nel giro di qualche secondo lo smartphone ti restituisce tutte le informazioni di ciò che hai fotografato. Spero di eserti stato utile
In risposta al messaggio di cipro 1 del 06/02/2023 alle 21:01:51altro suggerimento. se invece sei sul PC trascina l'immagine sulla ricerca di google e automaticamente parte la "ricerca per immagini". puoi anche risalire alla fonte
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 07/02/2023 alle 08:42:48Sei stato utile anche a me.
Ciao il mio è solo un suggerimento. Quando sei attratto da qualcosa, qualsiasi cosa, anche una foto come quella che hai postato, prendi il tuo smartphone, vai su Lens (tutti i telefon l'hanno installata) e fotografi quelloche ti interessa,(un fiore, un animale, una immagine, un volto,, tutto tutto tutto) Nel giro di qualche secondo lo smartphone ti restituisce tutte le informazioni di ciò che hai fotografato. Spero di eserti stato utile
In risposta al messaggio di dani1967 del 07/02/2023 alle 21:33:15potrebbe avere a che fare col fatto di essere un punto di sosta in cui rifocillarsi
Qualcuno ha idea dell'etimologia dei due nomi? Verosimilmente nel primo ci sono pure passato ma troppi anni fa ho rimosso il luogo.
a cena
con voi.In risposta al messaggio di Viaggincamper del 07/02/2023 alle 08:42:48Gianni da Latina: Grazie mille...mi si è aperto un mondo !
In risposta al messaggio di cipro 1 del 06/02/2023 alle 21:01:51Paese nelle Ardenne.
In risposta al messaggio di galelo del 08/02/2023 alle 12:34:08Felice di esserti stato di aiuto.
Gianni da Latina: Grazie mille...mi si è aperto un mondo !