quote:Originally posted by DasyLilou> [?][?][?] Carlo
Ho letto in un diario di bordo queste notizie. Chiedo gentilmente conferma: sono notizie attendibili? Mi sembra strano dover fare carico acqua con innaffiatoio. grazie In Bretagna le autostrade non sono a pagamento Per i rifornimenti di acqua la migliore soluzione è stato l'innaffiatoio: spesso (tranne una volta) si trovano i rubinetti con attacchi non filettati e con la bocca di uscita ovale, se non si ha a disposizione varie misure di tubi di gomma con relative fascette filo di ferro per tenere il tutto, è difficoltoso fare rifornimento, mentre con un buon innaffiatoio da 20 litri il rifornimento è molto semplice. Per lo scarico delle acque grigie si va in CS, oppure vicino alla colonnine dell'acqua si trova il pozzetto di scarico, ma bisogna utilizzare un secchio oppure un tubo che collega la valvola di scarico del camper al pozzetto. >
.
Molto comodo ed efficiente!
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by DasyLilou> Io l'innaffiatoio me lo sono portato perchè sona stato via da casa parecchio percui nessuno poteva innaffiare il mio bonsai , di conseguenza l'ho portato in camper[:D][:D]
mah ...non mi era mai capitato di usare innaffiatoi eppure ho girato la francia in lungo e in largo >
quote:Originally posted by filemone> [:)][:)][:)]io avevo anche il vaporizzatore...perchè mi sono portata dietro le orchidee[:D][:p]id="blue">id="size2">
quote:Originally posted by DasyLilou> Io l'innaffiatoio me lo sono portato perchè sona stato via da casa parecchio percui nessuno poteva innaffiare il mio bonsai , di conseguenza l'ho portato in camper[:D][:D]
mah ...non mi era mai capitato di usare innaffiatoi eppure ho girato la francia in lungo e in largo >
>