quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 17/02/2013 18:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo , era il concetto che cercavo di far capire .. . . . . Massimo P.S. Marino non sono stato in Cile ma l'Europa con anche alcuni paesi dell'Est li ho visitati anch'io (sono 30 anni che giro in camper) e credo, a ragione, di poter affermare che in certi paesi è bene andarci "più tranquilli" possibile, specialmente quando si hanno con noi, moglie e figli piccoli come 30 anni fa !
quote:Risposta al messaggio di fcitta inserito in data 17/02/2013 18:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco! mi fa molto piacere leggerti e vedere che confermi quanto da me scritto, anch'io non ho avuto mai la sensazione di trovarmi in pericolo per la condotta degli autisti locali, certo occorre fare molta attenzione ed aumentare la prudenza, ma è un viaggio fattibile senza eccessivi affanni. Un caro Saluto a Voi e speriamo di rivederci presto! Marino
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 17/02/2013 18:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare di avere scritto le stesse cose, senza però esagerare e creare un eccessivo allarmismo[;)], la prudenza ed il capire il comportamento degli autisti locali è la prima regola di un viaggio felice e senza problemi. Saluti. Marino