In risposta al messaggio di Olivia2006 del 05/12/2021 alle 14:52:46Se trovo "da Armando" provo a prenotare!
Da Armando frittura mista di giornata Purtroppo, non ci sono mai stato, ma penso sia difficile trovare ristorantini a buon prezzo. Poi dipende per te cos'è il buon prezzo. Se lo troverai faccelo sapere
In risposta al messaggio di gmp del 05/12/2021 alle 14:59:45S St.Tropez noi andiamo alla Creperie Bretonne, proprio affacciato sul porto, ottime Crepes, Galette Bretoni e Sidro, a un prezzo abbastanza modico calcolando dove ci si trova.
Se trovo da Armando provo a prenotare! Essendo a S.Tropez non credo di poter trovare trattorie dove spendere poco e mangiare bene ma non vorrei neanche farmi spennare per mangiare così così. In ogni caso se andremo in qualche ristorante poi posto una recensione! ciao
https://goo.gl/maps/L6KJmhUXsr5...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Armando del 09/12/2021 alle 12:14:16Diciamo che la scelta di mangiare Bretone è piu per motivo economico che geografico
Noi qui di solito preferiamo mangiare provenzale. Verrà il momento della Bretagna (PS però in Olanda andavamo a un risto greco, quindi ... ) Nel frattempo ..
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di gmp del 09/12/2021 alle 15:41:26
@Tommaso, grazie della segnalazione, siamo già venuti via. La tengo da conto per la prossima volta. @Armando, eravamo lì martedì sera poi visto il tempo inclemente siamo partiti, adesso siamo a Dolceacqua. molto carina S. Tropez addobbata per il Natale, particolarmente la proiezione sulle case di fronte al porto con il sottofondo di musica classica. ciao
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Armando del 10/12/2021 alle 08:56:08La pioggia con il suo ticchettio sul tetto concilia il sonno !
Vedo che la giornata è favoolosa .. se non si conta il vento, che ce la metteva tutta. Stanotte è caduto il vento e stamane è nuvolo e ha piovuto già un paio d'ore. Il tempo di portar fuori Jack e sta riattaccando. (Però il VTR del Wingamm era più silenzioso con la pioggia) Beh è inverno, non si può pretendere
In risposta al messaggio di Armando del 10/12/2021 alle 08:56:08Io amo il vento sul mare Francese in inverno, è l ingrediente per avere belle giornate. Basta coprirsi adeguatamente.
Vedo che la giornata è favoolosa .. se non si conta il vento, che ce la metteva tutta. Stanotte è caduto il vento e stamane è nuvolo e ha piovuto già un paio d'ore. Il tempo di portar fuori Jack e sta riattaccando. (Però il VTR del Wingamm era più silenzioso con la pioggia) Beh è inverno, non si può pretendere
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/12/2021 alle 14:13:20Per fortuna che tua moglie non legge COL.
Io amo il vento sul mare Francese in inverno, è l ingrediente per avere belle giornate. Basta coprirsi adeguatamente. Se poi è molto forte fa un rumore tale da coprire la voce di mia moglie che quindi non riesce a sgridarmi . Per cosa? Mai capito, ma lei continua e io mi adeguo . Una favolosa giornata al mare alla Plage de Piemanson
RufusArras L'Extra CEE In risposta al messaggio di RufusArras del 10/12/2021 alle 19:33:10Se leggesse qui, poi voi mi leggereste sui giornali nella cronaca nera
Per fortuna che tua moglie non legge COL.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Armando del 10/12/2021 alle 14:46:06Sei alla AA Plage Pampellonne ? Fantastica e tranquilla, basta stare distanti dai mega MH stanziali, ma in questo periodo lo spazio abbonda.
Oggi giterelle a Ramatuelle e a Gassin (foto da lì) (v. nell'angolino il 374) Oggi, con le nuvole spinte dal vento che spesso coprono il sole, la produzione del FV oscilla tra 2 e 7 A. Questo alle 10.30: Ieri, con sereno più continuo, ho conteggiato circa 31 Ah prodotti.. Non sarà il top della produzione, ma visto che è pressoché gratis .. Sta di fatto che in questo tipo di vacanze, anche facendo pochissima strada, la sera ho sempre la BS carica. Vedo che, qui nell'area di sosta dove siamo da 2 notti, diversi camperisti francesi e tedeschi (tutti con mezzi sopra i 7 metri) stanno un'ora e più a motore acceso appena fa buio. Per fortuna si è qui in pochi.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Armando del 11/12/2021 alle 14:24:35Io di solito mi metto piu verso l uscita, nella zona dove c'è (o c'era) quello Yacht mezzo affondato, perchè è una zona piu tranquilla e meno passeggio di gente. Ricordo che due anni fa ero affacciato proprio sugli scogli, ma la mareggiata mi mandava onde enormi sul camper, tanto che era anche difficile entrare e uscire tra un onda e l altra, e quindi mi spostai un po di una trentina di metri dagli scogli. Ho avuto il camper completamente salato per alcuni giorni, almeno fino alla prima pioggia intensa.
Stanotte nella solita posizione, col vento forte da dietro, su ballava troppo e allora ho cambiato, mettendo la prua al vento .. .. e si ballava anche così. Comunque al mattino è calato e si sta bene. Foto dal mercato:(i due bistrot a cui accennavo indietro) La mia responsabile acquisti in azione (oggi abbiamo tradito la paella per couscous con tajine kefta)
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 11/12/2021 alle 16:57:09Allora se andiamo è da provare.
Direi che a giudicare dal pienone non si dovrebbe mangiar male
www.iz4dji.it