In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/12/2021 alle 18:35:11Incrociamo tutti le dita per un motivo o per l'altro.
Allora se andiamo è da provare. Dico se andiamo perchè con i problemi avuti nell ultimo periodo con la suocera anziana, è tutto appeso a un filo. Ma dovremmo averla sistemata bene, ma tengo le dita incrociate.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 11/12/2021 alle 18:45:13Prova il Bianacid
Incrociamo tutti le dita per un motivo o per l'altro. Anche io ho i miei problemi e ho iniziato la mattina con un Gaviscon che non mi ha fatto nulla o quasi. Ma se sto a sedere alla guida non mi fa male niente
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 11/12/2021 alle 22:06:15Grazie del consiglio
Prova il Bianacid
In risposta al messaggio di Armando del 12/12/2021 alle 19:01:42Ma da dove la hai fatta? Vai a pescare i calamari con il gommoncino?
Foto ricordo (siamo arrivati a casa oggi)
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Armando del 12/12/2021 alle 20:37:38ah, ho capito, vero che tu parcheggi piu verso il centro.
Dal molo esterno. Questo è lo specchio d'acqua del porto. Purtroppo per i calamari non ho potuto provare: col vento in faccia c'erano spruzzi di alcuni metri. Passando poi da S.te Maxime al ritorno ho visto gente cheandava in riva al mare con cannetta e totanara, lì in effetti è ridossato al Mistral. Al ritorno siamo passati per la Liguria, dopo il rituale pellegrinaggio alle luminarie natalizie (Frejus, St Raphael, Menton ..)
www.iz4dji.it