La vita è un viaggio,TEAM-ORIX (orix-on-road.blogspot.com)
In risposta al messaggio di bosio del 28/02/2024 alle 15:53:52Buongiorno, passando da Kahta prosegui per Narince poi karadut ... segui sempre la strada bella e panoramica fatta tutta di autobloccanti arrivi sino quasi in cima dove c è un albergo ristorante e museo,li un ampio parccheggio in sterrato ti permette di sostare e dormire mi sembra per pochi euro. ( se la sbarra fosse chiusa, chiedi al guardiano nell Hotel )dal parcheggio alla cima ci sono 20 minuti a piedi di comoda passeggiata ma a pagamento c è un servizio navetta. io ho dormito li nel parcheggio a 2000 metri di altezza, panorama stupendo, vedi tutta la valle sotto della mesopotamia .e al mattino o alle sera in 20 minuti sali a piedi sino alle statue del Re. spero di esserti stato utile Vittorio
Sapete se dalla base vi sono servizi di navetta per salire in cima. ed eventualmente se la salità è fattibile con un camper Grazie
In risposta al messaggio di laurarem del 29/02/2024 alle 15:59:10Ci sono stato a ottobre 2023 , alcuni ci arrivano da Malatya, ma è molto più lunga e tutta sterrata e non arrivi cmq in cima, passando invece da Sud da Narince è molto facile e bella. Vittorio
Buongiorno, passando da Kahta prosegui per Narince poi karadut ... segui sempre la strada bella e panoramica fatta tutta di autobloccanti arrivi sino quasi in cima dove c è un albergo ristorante e museo,li un ampio parccheggioin sterrato ti permette di sostare e dormire mi sembra per pochi euro. ( se la sbarra fosse chiusa, chiedi al guardiano nell Hotel )dal parcheggio alla cima ci sono 20 minuti a piedi di comoda passeggiata ma a pagamento c è un servizio navetta. io ho dormito li nel parcheggio a 2000 metri di altezza, panorama stupendo, vedi tutta la valle sotto della mesopotamia .e al mattino o alle sera in 20 minuti sali a piedi sino alle statue del Re. spero di esserti stato utile Vittorio Antioco.