quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/09/2014 17:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido in pieno, perché anche io sono un lupo solitario. In realtà non abbiamo mai fatto un viaggio con altri che non fosse una piccola uscita di tre giorni. Non sono rare le volte che abbiamo stravolto il programma originale, oppure accorciato o allungato il viaggio a piacimento. Cose che puoi fare solo se viaggi in completa autonomia. Trattandosi di una meta particolare però non va sottovalutato nulla, e se fosse l'unica possibilità per evitarsi un sacco di scocciature magari per una volta... In ogni caso sentire tutte le campane ti aiuta a capire gli ostacoli e problemi da superare.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 10/09/2014 18:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I chilometri e la spesa in un viaggio così credo siano l'ultimo dei problemi, dato che trattandosi di mete lontane sono inevitabili. Il viaggio che abbiamo appena concluso in giro per la Germania alla fine ha totalizzato 4600 km e quello più lungo che abbiamo fatto, Turchia via terra con ritorno via Grecia e Costa Dalmata, è stato di 6.700. Parliamo quindi in ogni caso di "navigazione di lungo corso".
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 10/09/2014 20:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetterò fiducioso. [;)]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 11/09/2014 09:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i costi mi riferivo solo alla parte iniziale del viaggio. Andando via svizzera, vero che hai il bollino ma non i pedaggi e viceversa dal Tarvisio. Per quanto riguarda il chilometraggio, più che ai chilometri mi riferivo al tempo necessario per arrivarci. Da Milano servono due giorni e mezzo, considerato il rientro è una settimana lavorativa. E parlo solo di arrivo in Lituania, Riga è abbastanza più su. Massimo