www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di giornifelici del 15/04/2023 alle 15:09:43Odio prenotare qualsiasi cosa, perchè poi mi viene l ansia di non arrivare in tempo. Il traghetto mai prenotato (solo una volta ma caso particolare) , solo che evito il WE e lo prendo prima delle 7 di mattina (sveglia alle 5 alla AA di Calais) considerato notturno e costa molto meno. Mi sa tanto che continuerò anche quest'anno con il traghetto.
Nel 2007 prenotai molto tempo prima,ma ricordo che pagai meno del traghetto preso nel 2005.Credo comunque che se non prenoti, in certi giorni diventi un pochino complicato e costoso.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di giornifelici del 15/04/2023 alle 22:18:50Io conto di partire appena mia moglie ha fatto l ultima riunione che di solito è verso 26-27 di giugno (la scuola è chiusa ma le maestre fanno riunioni ,inutili, tutto Giugno). e poi torno per essere a casa il 31 Agosto. Casomai ci si incontra a Calais, o anche in Scozia se capita.
Credo che potendolo fare siame meglio evitare le prenotazioni,ora che sono in pensione e che non ho più fretta di arrivare sicuramente anch'io farò così, anzi stavo proprio pensando di tornarci più o meno nel tuo stesso periodo.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/04/2023 alle 13:03:11Noi partiremo probabilmente entro i primi dieci giorni di luglio,ritorno...forse metà settembre!
Io conto di partire appena mia moglie ha fatto l ultima riunione che di solito è verso 26-27 di giugno (la scuola è chiusa ma le maestre fanno riunioni ,inutili, tutto Giugno). e poi torno per essere a casa il 31 Agosto. Casomai ci si incontra a Calais, o anche in Scozia se capita.
In risposta al messaggio di giornifelici del 16/04/2023 alle 18:37:04
Noi partiremo probabilmente entro i primi dieci giorni di luglio,ritorno...forse metà settembre! Magari si,da qualche parte una birra insieme la beviamo!
www.iz4dji.it