CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Serbia/Romania il parco delle Porte di Ferro

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
beppeg
beppeg
07/11/2006 1037
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2018 alle: 11:39:03
Se riusciamo ad organizzare questa estate vorremmo vedere qualcosa della Romania che non abbiamo mai visitato. 
Molti anni fa avevo letto delle Porte di Ferro sul Danubio e mi piacerebbe andarci così come nel delta del Danubio.
Sicuramente alle Porte di Ferro ci si può arrivare con un viaggio fluviale ma a me piacerebbe anche visitare il parco più o meno autonomamente.
Qualcuno c'è stato ? Avrebbe delle info da condividere ?
Ciao e grazie
Beppe

elCetti
elCetti
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2018 alle: 15:56:05
Nell' estate 2016 dopo un giro in Serbia siamo andati in Bulgaria.
Nel percorso in Serbia da Smederevo abbiamo seguito il Danubio passando per le porte di ferro. Il paesaggio è  molto scenografico, suggestivo ,fanno anche delle escursioni in barca ma se non ricordo male dalla parte della Romania.
Nel delta del Danubio ci  siamo stati in un  precedente viaggio in Romania e che dire...l'escursione all'alba merita davvero

ciao Sandro
il viaggio non soltanto allarga la mente: le da forma ... Bruce Chatwin
16
kukosg
kukosg
06/03/2009 492
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 13:04:37
Le porte di Ferro non sono da perdere.L'estate scorso ho fato il latto rumeno,la prossima volta quello Serbo.Tra un po di giorni ti do info e foto.
Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
18
beppeg
beppeg
07/11/2006 1037
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 13:59:14
Efkaristò Kukosg. Grazie 
16
kukosg
kukosg
06/03/2009 492
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2018 alle: 17:36:13
Fatto :

http://camper-troxospito.gr/dan...

Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
Canarie in camper
Canarie in camper
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Austria in Camper
Austria in Camper
Danimarca in camper: luglio 2024
Danimarca in camper: luglio 2024
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Previous Next
18
beppeg
beppeg
07/11/2006 1037
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2018 alle: 17:48:40
Grazie mille Jorgos. Proprio un bel viaggio
Beppe
11
alfonso1308
alfonso1308
29/04/2014 51
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2018 alle: 15:53:08
In risposta al messaggio di beppeg del 01/05/2018 alle 11:39:03

Se riusciamo ad organizzare questa estate vorremmo vedere qualcosa della Romania che non abbiamo mai visitato.  Molti anni fa avevo letto delle Porte di Ferro sul Danubio e mi piacerebbe andarci così come nel delta del
Danubio. Sicuramente alle Porte di Ferro ci si può arrivare con un viaggio fluviale ma a me piacerebbe anche visitare il parco più o meno autonomamente. Qualcuno c'è stato ? Avrebbe delle info da condividere ? Ciao e grazie Beppe  
...
ciao,siamo una coppia di Treno con 2 bimbi, quest'estate vorremmo andare  anche noi  in Romania(ho già buttato giù un mezzo itinerario), voi in che periodo andrete?
ciao e buoni km
camper...scelta di vita
18
beppeg
beppeg
07/11/2006 1037
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2018 alle: 16:43:27
@alfonso1308

Noi siamo una coppia di 60enni. Mia moglie pensionata io libero professionista. L'idea potrebbe essere metà luglio, ma capisci bene che potrebbe essere prima o dopo e ancora non saprei dirti.
Ciao 
Beppe
11
alfonso1308
alfonso1308
29/04/2014 51
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2018 alle: 14:52:25
In risposta al messaggio di beppeg del 08/05/2018 alle 16:43:27

@alfonso1308 Noi siamo una coppia di 60enni. Mia moglie pensionata io libero professionista. L'idea potrebbe essere metà luglio, ma capisci bene che potrebbe essere prima o dopo e ancora non saprei dirti. Ciao  Beppe
ok, noi per impegni di famiglia quest'anno abbiamo la possibilità dopo il 20 agosto, 
ciao 

camper...scelta di vita

Modificato da alfonso1308 il 09/05/2018 alle 14:52:50
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Rispondi Abuso
Inserito il 10/05/2018 alle: 09:21:13
Siamo stati anni fa in occasione di un viaggio in Bulgaria 
Dalla Serbia ( posarevaz) abbiamo costeggiato il Danubio e le porte di ferro fino al confine con la Romania poi oltrepassata la frontieta sulla diga abbiamo visitato l' antica città romana  di DOBRETA  TURNU SEVERIN dove c' era un ponte romano di cui resta un pilone e nel museo si trova un plastico interessante dello stesso.
Poi abbiamo riattraversato il Danubio con un traghetto e siamo entrati in Bulgaria
viaggio interessante
pino
06/03/2009 492
Rispondi Abuso
Inserito il 10/05/2018 alle: 10:51:23
In risposta al messaggio di odysseus del 10/05/2018 alle 09:21:13

Siamo stati anni fa in occasione di un viaggio in Bulgaria  Dalla Serbia ( posarevaz) abbiamo costeggiato il Danubio e le porte di ferro fino al confine con la Romania poi oltrepassata la frontieta sulla diga abbiamo visitato
l' antica città romana  di DOBRETA  TURNU SEVERIN dove c' era un ponte romano di cui resta un pilone e nel museo si trova un plastico interessante dello stesso. Poi abbiamo riattraversato il Danubio con un traghetto e siamo entrati in Bulgaria viaggio interessante pino
...
Cosi ti manca il lato opposto,che e molto bello.Com'e il lato Serbo?Hai costeggiato Danubio dal castello Golubac?E il lato che mi manca.Hai traghettato da Kalafat a Vidin?
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2018 alle: 22:40:10
Esatto ,ho fatto il lato serbo e sono entrato in Romania a Dobreta ,molto panoramico visitato il museo e traghettato da Calafat a Vidin in Bulgaria. A Dobreta non trovando un' arra per camper vicino al museo che volevamo visitare all' indomani, la polizia ci fece entrare gentilmente nel loro parcheggio 
ciao Kukosg, ci conosciamo da anni
YASOU
Pino
18/06/2013 2
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2018 alle: 22:49:35
In risposta al messaggio di alfonso1308 del 09/05/2018 alle 14:52:25

ok, noi per impegni di famiglia quest'anno abbiamo la possibilità dopo il 20 agosto,  ciao   
Ciao, anche io e Rosy, mia moglie, vorremmo andare fino alla foce del danubio, cerchiamo amici con cui intraprendere il viaggio, ma partiremmo all'inizio di giugno. Ciao a tutti
speedy166
18
beppeg
beppeg
07/11/2006 1037
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2018 alle: 07:52:44
In risposta al messaggio di speedy166 del 16/05/2018 alle 22:49:35

Ciao, anche io e Rosy, mia moglie, vorremmo andare fino alla foce del danubio, cerchiamo amici con cui intraprendere il viaggio, ma partiremmo all'inizio di giugno. Ciao a tutti
@speedy.
Per noi quel periodo è impossibile. Però mi farebbe piacere al tuo ritorno conoscere le tue impressioni se ti andrà di farlo.
Buona giornata

Beppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.