quote:Risposta al messaggio di sharkw inserito in data 13/10/2010 20:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la tua meta non è solo Parigi, puoi considerare Vienna. Ci sono stato l'anno scorso e per la tua tipologia di famiglia (bimbi piccoli) hai la comodità di sostare in pieno centro, sul parcheggio accanto al palazzo reale (aperto ai camper per l'occasione di fine anno) ma ovviamente solo parcheggio gratuito. Mi sono trovato benissimo e poi Vienna...è bellissima in questa occasione. Per Parigi, sinceramente io mi sono trovato benissimo al parcheggio di eurodisney, metropolitana di superfice accanto all'entrata del parco e in 20 minui sei in centro di Parigi.C'è carico e scarico, docce, bagni ma no elettricità, costo 20 euro al gg. Ai Campeggi citati devi prendere prima un Bus e poi la metropolitana.
quote:Risposta al messaggio di Secondavita: Per Parigi, sinceramente io mi sono trovato benissimo al parcheggio di eurodisney, metropolitana di superfice accanto all'entrata del parco e in 20 minui sei in centro di Parigi.C'è carico e scarico, docce, bagni ma no elettricità, costo 20 euro al gg.>> Beh, per chi deve visitare solo Parigi (magari pure Versailles) è un po' più scomodo Eurodisney. Li ho provati entrambi e il Bois è secondo me molto meglio; in fondo costa 26 euro al giorno (spendo 188 euro x 7gg in piazzola deluxe)
quote:Risposta al messaggio di arghino: sarò la solita disfattista...>> Mia figlia, come detto, c'è stata nel 2006 a 2 anni. Ora ne ha 6 e se provi a chiederele cosa le è più rimasto impresso dei viaggi a Parigi (questo per lei sarà il terzo) ti dice nell'ordine: 1) La torre eiffel 2) Il disney store sugli Champs Elisee 3) il Bateaumuche (si scrive così?) 4) I disegni che facevano al sacro cuore 5) Eurodisney 6) Notre dame (perchè lo lega al Gobbo di Notre Dame) Eurodisney lo mette tra le cose che "meno belle"; ho ancora in mente l'immagine del suo visino a bocca aperta quando ha visto da sotto la maestosità della torre eiffel. Forse a volte abbiamo un po' di pregiudizi sui piccoli: le cose che più li colpiscono non sono necessariamente quelle più ovvie per noi.
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 19/10/2010 17:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno: mio figlio Stefano alla domanda quale città ti piace di più lui risponde sempre Londra perchè è piena di musei e di cose interessanti da vedere (7 anni) Maury