CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Si riparte... direzione Oman... in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 732
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9912
Inserito il 06/01/2015 alle: 11:14:36
Carissimi Michele ed Anita mi spiace proprio abbiate trovato una situazione climatica a dir poco 'avversa'. Intanto godetevi Istambul e so che non siete degli sprovveduti ma mi permetto di ricordarvi che, da qui in poi, il vostro viaggio prevede di salire di quota ed in Iran sarete spesso sui 2000 mt. e quindi con il costante pericolo di freddo anche intenso. Intanto vi facciamo compagnia con le nostre chiacchere, qui a Padova un sole bellissimo ma un freddo pungente, stanotte siamo scesi sotto lo zero. Ciao e buona domenica. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 06/01/2015 alle: 12:36:14
Si è vero il grande Mikele e la super Anita sono unici ...vi invidio moltissimo...anche perchè siete nella mia amata Turchia...ma si vedrete che tutto si sistema ...poi in Turchia hanno super atrezzature per quelle situazioni metereologiche....certo che Istambul sotto la neve deve essere il massimo.... Certo che chissa come sarà la costa del mar Nero...! Erminio
jana
jana
-
Inserito il 06/01/2015 alle: 20:57:09
Mi e' arrivata la domanda dai amici comuni per eventuale rientro senza il veicolo. Domani mi metterò in contatto con la mi amica turca che gestisce qua in it una ditta import export con suo papa a Istanbul. Hoil numero di suo papa se dovessi avere qualche problema in Turchia, ma non posso fornrtelo senza essere autorizzata. Sono sicura, che quel signore saprà, come comportarsi. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 06/01/2015 alle: 22:15:56
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 06/01/2015  20:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>BRAVISSIMA JANA.Sono sicura che Michele e consorte stanno già tirando un sospirone...Non tanto per quanto potrai fare,ma per il successo del TAM_TAM...A che cosa serve essere camperisti se no? Non hai detto dove ti trovi.Dovunque tu sia AUGURISSIMI a te e consorte...specie per i lavori di primavera, Alighiero.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
16
giramondo61
giramondo61
12/09/2009 424
Inserito il 06/01/2015 alle: 22:45:14
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 06/01/2015  20:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Jana e grazie Galelo. Ci stiamo muovendo per lasciarlo eventualmente qui. Certo che anche qui in Turchia e' un susseguirsi di eventi negativi.Oltre alle pessime condizioni meteo, tre ore fa una donna kamikaze si e' fatta esplodere in centro qui a Istanbul vicino piazza Sultan Ahmet (moschea Blu) ed ha fatto vittime. Noi eravamo li' ieri in giro. Oggi ha nevicato tutto il giorno e siamo stati in camper. Vi terremo informati.Forsen la tv italiana non ha ancora dato la notizia ma la dara' a breve. Buona notte
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 06/01/2015 alle: 23:19:38
Su televideo la notizia è riportata a pg153, in che ca...di mondo siamo? Michele vedrai che domani il duo Jana-Alighiero ti daranno buone informazioni. Buonanotte
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 06/01/2015  22:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pino
jana
jana
-
Inserito il 07/01/2015 alle: 11:40:13
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 06/01/2015  23:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho scritto emai e mandato sms, sono sicura, che mia amica mi dira qualcosa al piu presto. Se puo aiutare, lo fara, se no, me lo fara sapere. Intanto restiamo in attesa della risposta. Sono scioccata da quanto e' successo a IStanbul. Noi sostavamo proprio vicino e andavamo a piedi su e giu oer quella piazza anche solo a passeggiare un po, c'era sempre un'atmosfera bellissima. Non capisco dove si vuole arrivare con un'attentato del genere in un paese che tendeva da laico verso islamico e questo attentato sicuramente non da mano forte a quella svolta. Boooh... Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
jana
jana
-
Inserito il 07/01/2015 alle: 11:57:37
URGENTISSIMO!id="size3">id="red"> A mia amica con i contatti a Istanbul serve la mail di Giramondo, gli rispondera personalmente per dargli le dritte. Me la potete mandare, chi ce l'ha? O tramite col o su info@sandahouse.com Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 07/01/2015 alle: 12:13:11
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 07/01/2015  11:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Michele,ti ho cercato sul numero del tel italiano,ma dicono che non sei raggiungibile...E ti credo!...Ti ho cercato su SKIPE e non sei in camper...Deduco che ad Istanbul abbia smesso di nevicare.Rispondi a Jana che sta allacciando contatti,poi appena ti troverò(ma ti scrivo anche su SKIPE,ti darò il numero del tablet della consorte così potrai WhatsAppare.... Ciao Alighiero.
jana
jana
-
Inserito il 07/01/2015 alle: 12:20:01
Ok, ho ricevuto la mail, tutto a posto![:)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9912
Inserito il 07/01/2015 alle: 13:33:16
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 07/01/2015  12:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benissimo e brava Jana! Speriamo si trovi la migliore soluzione. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
16
giramondo61
giramondo61
12/09/2009 424
Inserito il 07/01/2015 alle: 14:32:01
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 07/01/2015  12:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Jana, qui tutto Ok. Ti ho spedito tutti i ns/ riferimenti via tua e-mail.. privata in risposta alla tua che mi hai inviato. Unitamente al ns/ cell. turco, italiano e skype. Puoi contattarci e farci contattare su quei riferimenti quando vuoi. Giustamente non si desidera che si posti in pubblico indirizzi e/ o telefoni. Data anhe la situazione locale. Pregheremmo altri amici che , qualora fosse proprio necessario,per comunicazioni utili di inviare solo ed esclusivamente su posta privata tramite COL eventualmente.. Il centro di Istanbul e' tutt'ora bloccato e noi non ci andiamo. Inoltre oggi qui nevica forte (quasi bufera di neve) e speriamo che domani sia migliore .Cmq tranquillizziamo tutti: Stiamo benissimo e tranquilli e la vacanza continua. Un abbraccio da Istanbul.. P.S.: vediamo dalla Tv che se Istanbul putroppo piange, Parigi (e l'Europa in Generale) non possono ridere.. Pazzie pure.. Ciaoooo
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 07/01/2015 alle: 14:55:26
Mikele ha parlato con un mio amico Turco che ha dei kebsb qui...se ha ulteriori problemi fammi sapere Erminio
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 07/01/2015 alle: 18:27:01
Io purtroppo non posso essere d'aiuto a niente [:I][:I][:I](sono zone a me totalmente sconosciute) e mi limito solo a leggere più' volte al giorno i vari aggiornamenti augurando a Michele e Anita che possano raggiungere la loro meta. Per esperienza personale posso solo dire che i piccoli inconvenienti, se risolti, aggiungono sempre quella piccola adrenalina in più' che ci rende ancora più' piacevole il raggiunto della meta prefissa... In bocca al lupo per tutto e buoni km... Un abbraccio ! Lorenzo.

Modificato da lordana il 07/01/2015 alle 18:48:08
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 07/01/2015 alle: 19:50:22
Michele & Anita, da oggi avete un altro "curioso" che vi seguira' passo passo con una buona dose di "sana invidia". Aggiungo il mio motto "La liberta' di andare dove voglio" che poi non e' altro che il titolo di un meraviglioso libro di Massner. Buoni km [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
16
giramondo61
giramondo61
12/09/2009 424
Inserito il 08/01/2015 alle: 00:16:32
Amici Carissimi, ciao !! Salutiamo e ringraziamo, cumulativamente tutti coloro che hanno postato su questo topic. E' veramente piacevole apprendere che vi sono ancora degli amanti del veicolo ricreazionale, ma anche non camperisti, che prediligono seguire questi viaggi da "Fuori di testa", come ci ha simpaticamente denominati un amico. In verita', alcune "auto-considerazioni",(senza nessuna auto-referenziazione..credeteci) ce le facciamo anche noi. Non siamo piu' giovani(..per non dire altro); ci imbarchiamo in progetti molto impegnativi e per giunta, in periodi dell'anno con avverse, se non proibitive condizioni climatiche (come appunto questo "artico" viaggio) che non si possono, purtroppo, prevedere, mesi prima; Ci piace visitare luoghi che, con quello che sta accadendo in giro, farebbero intimorire il piu' ardito dei viaggiatori comuni; viaggiamo pure da soli,(non sempre, per la verita') anche se in questo viaggio, abbiamo cercato una coppia di camperisti audaci, chiedendo, postando, informando, lusingando, ma niente..ci scansavano come degli appestati, o appunto come dei "fuori di testa" . Ma.. allora cosa secondo voi spinge degli esseri a intraprendere viaggi cosi' audaci? Penso che molti, se lo chiedano e come vedete, pure noi. Vi diciamo che ci piace poco poltrire a casa e le nostre motivazioni al viaggio nascono principalmente dal fatto che amiamo vedere sempre nuove cose, popoli, razze, costumi, usi, consuetudini, modi di pensare ecc. ecc. Forse questa molla, ci spinge ad osare di piu. Siamo convinti che moltissimi di voi, soprattutto uomini, "soffrono" delle stesse nostre motivazioni. Abbiamo la fortuna di essere in due a pensarla cosi'.. e posso dirvi.. senza ombra di smentita che chi frena sono io..cioe' l'uomo.. perbacco !! Orsu' donne.. accontentate le vs/ dolci meta' ahhhh ! (poi mi pagherete il caffe').. Buonanotte da Istanbul...Michele e Anita
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 08/01/2015 alle: 08:56:34
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 08/01/2015  00:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In poche parole ha descritto la differenza che esiste (per me) tra un turista ed un viaggiatore. Il primo parte dal punto A verso il punto B senza preoccuparsi di cosa ci sia in mezzo, senza interessarsi a conoscere la gente, usi e costumi, senza preoccuparsi di assorbire dentro di se i profumi, i suoni, le luci del posto in cui si trova. Al turista interessa solo aggiungere una bandierina sulla carta geografica che (forse) tiene appesa nel corridoio di casa sua. Il viaggiatore e' tutto l'opposto con in piu' quella SANA follia di voler affrontare gli imprevisti e risolverli accrescendo il proprio bagaglio di conoscenze umane e tecniche ad ogni viaggio. P.S.:tra me e mia moglie la "camionista" e' lei [:D] ed il figlio sta seguendo le orme __________________________________________________________________ Ciao Giulio
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 08/01/2015 alle: 13:05:43
Anche io mi aggiungo alla folta schiera che vi segue con apprensione, scoperto per caso ho letto tutto il pregresso e tutte le avversità. Io sono uno che normalmente non ha paura anche se non abbiamo mai fatto viaggi a questo livello. Il tempo inclemente è sicuramente una contrarietà che non potevate prevedere , noi siamo stati ad Istanbul ad Ottobre con un bel tempo e bella temperatura. Però la questione politica del mondo è molto peggio, la differenza è che negli ultimi giorni si sono toccati direttamente i Paesi cosiddetti occidentali con impatto molto più alto sui media mondiali ; però di attentati ne succedono ogni giorno nei paesi in conflitto. Quando avevo letto che volete passare in Iran la cosa mi ha preoccupato non poco, non so se state facendo la cosa giusta oggi. E' giusto non avere paura e tentare esperienze al limite però , credo che in questo momento siate un pochino fuori da quel limite Auguri comunque per il futuro Valter e Grazia
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63190
Inserito il 08/01/2015 alle: 13:09:01
Vedo che non manca la tenacia, avanti così, siete i nostri idoli. -------------------------------------------------------------------------- Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 08/01/2015 alle: 14:13:08
Sandvik...hai centrato benissimo il pensiero che è anche il mio[;)] Ho sempre sostenuto che c'è un abisso tra il turista ed il viaggiatore: per la prima categoria siamo "i fuori di testa",ma non cambio assolutamente il modo di pensare, quando c'è da partire si parte e basta [;)] pino P.S. Grandi Michele ed Anita ,i viaggiatori sono tutti con voi,teneteci informati,quando potete grazie
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/01/2015  08:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da odysseus il 08/01/2015 alle 14:15:42
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link