quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 06/01/2015 20:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BRAVISSIMA JANA.Sono sicura che Michele e consorte stanno già tirando un sospirone...Non tanto per quanto potrai fare,ma per il successo del TAM_TAM...A che cosa serve essere camperisti se no? Non hai detto dove ti trovi.Dovunque tu sia AUGURISSIMI a te e consorte...specie per i lavori di primavera, Alighiero.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 06/01/2015 20:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Jana e grazie Galelo. Ci stiamo muovendo per lasciarlo eventualmente qui. Certo che anche qui in Turchia e' un susseguirsi di eventi negativi.Oltre alle pessime condizioni meteo, tre ore fa una donna kamikaze si e' fatta esplodere in centro qui a Istanbul vicino piazza Sultan Ahmet (moschea Blu) ed ha fatto vittime. Noi eravamo li' ieri in giro. Oggi ha nevicato tutto il giorno e siamo stati in camper. Vi terremo informati.Forsen la tv italiana non ha ancora dato la notizia ma la dara' a breve. Buona notte
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 06/01/2015 22:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 06/01/2015 23:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scritto emai e mandato sms, sono sicura, che mia amica mi dira qualcosa al piu presto. Se puo aiutare, lo fara, se no, me lo fara sapere. Intanto restiamo in attesa della risposta. Sono scioccata da quanto e' successo a IStanbul. Noi sostavamo proprio vicino e andavamo a piedi su e giu oer quella piazza anche solo a passeggiare un po, c'era sempre un'atmosfera bellissima. Non capisco dove si vuole arrivare con un'attentato del genere in un paese che tendeva da laico verso islamico e questo attentato sicuramente non da mano forte a quella svolta. Boooh... Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 07/01/2015 11:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Michele,ti ho cercato sul numero del tel italiano,ma dicono che non sei raggiungibile...E ti credo!...Ti ho cercato su SKIPE e non sei in camper...Deduco che ad Istanbul abbia smesso di nevicare.Rispondi a Jana che sta allacciando contatti,poi appena ti troverò(ma ti scrivo anche su SKIPE,ti darò il numero del tablet della consorte così potrai WhatsAppare.... Ciao Alighiero.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 07/01/2015 12:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo e brava Jana! Speriamo si trovi la migliore soluzione. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 07/01/2015 12:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jana, qui tutto Ok. Ti ho spedito tutti i ns/ riferimenti via tua e-mail.. privata in risposta alla tua che mi hai inviato. Unitamente al ns/ cell. turco, italiano e skype. Puoi contattarci e farci contattare su quei riferimenti quando vuoi. Giustamente non si desidera che si posti in pubblico indirizzi e/ o telefoni. Data anhe la situazione locale. Pregheremmo altri amici che , qualora fosse proprio necessario,per comunicazioni utili di inviare solo ed esclusivamente su posta privata tramite COL eventualmente.. Il centro di Istanbul e' tutt'ora bloccato e noi non ci andiamo. Inoltre oggi qui nevica forte (quasi bufera di neve) e speriamo che domani sia migliore .Cmq tranquillizziamo tutti: Stiamo benissimo e tranquilli e la vacanza continua. Un abbraccio da Istanbul.. P.S.: vediamo dalla Tv che se Istanbul putroppo piange, Parigi (e l'Europa in Generale) non possono ridere.. Pazzie pure.. Ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 08/01/2015 00:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In poche parole ha descritto la differenza che esiste (per me) tra un turista ed un viaggiatore. Il primo parte dal punto A verso il punto B senza preoccuparsi di cosa ci sia in mezzo, senza interessarsi a conoscere la gente, usi e costumi, senza preoccuparsi di assorbire dentro di se i profumi, i suoni, le luci del posto in cui si trova. Al turista interessa solo aggiungere una bandierina sulla carta geografica che (forse) tiene appesa nel corridoio di casa sua. Il viaggiatore e' tutto l'opposto con in piu' quella SANA follia di voler affrontare gli imprevisti e risolverli accrescendo il proprio bagaglio di conoscenze umane e tecniche ad ogni viaggio. P.S.:tra me e mia moglie la "camionista" e' lei [:D] ed il figlio sta seguendo le orme __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/01/2015 08:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>