quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 26/03/2015 20:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho finito di leggerlo ora...COMPLIMENTI!Ed ora vado a studiarmi il tragitto per Capo Vaticano...Non ti invidio perchè non ne sarei capace.Mi hai fatto salire l'adrenalina.Tutto sommato una parte del viaggio che stanno facendo Michele e consorte,lo rifarei,ma il tuo è proprio fuori portata.Fortuna che c'è gente come te che scrive dando modo ai poverini come me di viaggiare leggendo.Quando si guarda un documentario sembra tutto facile come guardare "Alle falde del Kilimangiaro",ma è dai racconti come i tuoi che si toccano con mano le difficoltà di certi viaggi.Ancora complimenti.Troppo bravo,ogni altro complimento è superfluo...Poi da solo... A te augurarti buoni km è farti un baffo e per favore,facci sapere che fine farà il Transit... galelo
quote:Risposta al messaggio di 5457 inserito in data 21/02/2015 16:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono sempre io...Ho letto qui sopra,che hai pubblicato un diario sulla Mauritania...Non sono riuscito a rintracciarlo...Come devo fare per leggerlo? Grazie,Alighiero.
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 27/03/2015 23:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @galelo, ero preoccupato perché l'attraversamento della Russia era lungo e non c'erano grandi divertimenti. Ma c'è sempre qualcosa da raccontare! Che fine ha fatto il Transit? E' ancora in uso (torno adesso da un weekend in montagna). Prima o poi pubblicherò sulla sezione diari di COL. Devo ancora capire come fare e quali sono i vincoli.
quote:Risposta al messaggio di Robert4 inserito in data 28/03/2015 12:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, però l'impegno fisico e mentale è ingigantito dal tempo limitato a disposizione. Fare questo viaggio col doppio del tempo (due mesi) sarebbe molto più facile. Infatti, come raccontato, tra Siberia e Mongolia ho incontrato tanti camperisti europei che se la prendevano comoda.
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 29/03/2015 20:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, è un sollievo sapere che non vi siete annoiati a leggere decine di pagine dedicate prevalentemente a descrivere l'attraversamento di un continente. Tra l'altro, sulla rotta che ritengo la più monotona tra tutte quelle asiatiche.
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 29/03/2015 20:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, mi sono letto la tua ennesima 'impresa', ancora una volta devo ammettere che ammiro il modo in cui affronti tutte le situazioni negative, la capacità di arrangiarti e districarsi anche nelle situazioni più estreme è ancor più di valore tenendo conto che sei sempre in perfetta solitudine. p.s. la citazione alla 'Cetto la qualunque' è mitica![:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/03/2015 21:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra) la citazione alla 'Cetto la qualunque' è mitica! >> Lì ci voleva. Mi avevano fatto perdere le staffe.
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 30/03/2015 08:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buoni viaggi a te, prima o poi ci si incontrerà.
quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 05/04/2015 14:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra) .. Abbiamo altresì scoperto un giovane a parer nostro coraggioso,pronto a districarsi nelle varie situazioni...>> Grazie. Più che coraggioso sono estremamente curioso.