CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sim Holafly per Turchia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
Fleurette63
Fleurette63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2023 alle: 12:50:04
Saluto tutti, 
qualcuno ha avuto occasione di utilizzare all'estero extra-ue (nel mio caso sarebbe la Turchia) le eSim di Holafly. 
So già che risultano più costose delle Sim acquistate direttamente in Turchia, quindi inutile soffermarci su questo aspetto. Mi interesserebbe invece sapere se funzionano e/o se ci sono controinficazioni.
Grazie a chi saprà dirmi qualcosa

mejo na man de tersaroi che far navigar anca i pajoi
7
Alexanto05
Alexanto05
24/05/2018 666
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2023 alle: 14:21:10
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 07/09/2023 alle 12:50:04

Saluto tutti,  qualcuno ha avuto occasione di utilizzare all'estero extra-ue (nel mio caso sarebbe la Turchia) le eSim di Holafly.  So già che risultano più costose delle Sim acquistate direttamente in Turchia, quindi
inutile soffermarci su questo aspetto. Mi interesserebbe invece sapere se funzionano e/o se ci sono controinficazioni. Grazie a chi saprà dirmi qualcosa   mejo na man de tersaroi che far navigar anca i pajoi
...
Sono stato tre settimane in Turchia il mese scorso ed ho utilizzato le esim di Airalo e Dent, mentre per mia moglie ho preso la sim turistica di turkcell a 650 lire per 20Gb.
Non abbiamo avuto problemi, a parte dover usare il traduttore per decifrare gli sms di servizio.
Se necessiti di pochi Gb o vuoi essere subito connesso all'ingresso nel paese le esim sono decisamente più economiche.
17
steucky4
steucky4
07/01/2008 526
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2023 alle: 14:37:58

Saluto tutti,  qualcuno ha avuto occasione di utilizzare all'estero extra-ue (nel mio caso sarebbe la Turchia) le eSim di Holafly.  So già che risultano più costose delle Sim acquistate direttamente in Turchia, quindi
inutile soffermarci su questo aspetto. Mi interesserebbe invece sapere se funzionano e/o se ci sono controinficazioni. Grazie a chi saprà dirmi qualcosa   mejo na man de tersaroi che far navigar anca i pajoi
...
Ciao, noi l'abbiamo utilizzata ad Agosto in Olanda con il tel della mia compagna che aveva finito i giga di roaming, ha funzionato molto bene .

Stefano
Fleurette63
Fleurette63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2023 alle: 22:18:56
Ringrazio

16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2023 alle: 13:22:22

...
Usata a Istanbul per 4 giorni. Preso quella con Giga illimitati x 7 giorni. Ha funzionato benissimo. Chiamate e video chiamate con whatsapp oltre a email e messaggi e social. Eravamo per lavoro quindi sfruttata moltissimo. Controlla bene che il tuo telefono la supporti
keep calm and ......... cast on!!!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

Fleurette63
Fleurette63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2023 alle: 21:52:50
Grazie anche a te.
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2023 alle: 12:18:54
ciao Guido e Daniela ( Fleurette63 ) e tutti

Guido non e' il tipo che fa domande a cippa e sparisce smiley ... loro sono in Turchia e condividono con alcuni amici me compreso in w-up la storia di viaggio giornaliera molto interessante . Guido se puoi o ne hai voglia perche' non in COL ? In passato ricordo gl'interventi e i post giornalieri o quasi di Giramondo in un paio di suoi viaggi, bello seguire a distanza foto e racconti di un paese che non e' estremo ma pur sempre interessante ! forse perche' l'ho nel heart

buon proseguio di viaggio ! 

Modificato da Max 59 il 20/09/2023 alle 12:19:44
Fleurette63
Fleurette63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2023 alle: 13:14:12
Allora, due risposte:
la prima riguarda la eSim, alla fine ho rinunciato per il semplice motivo che all'ultimo ho scoperto che il mio cellulare non è compatibile con le eSim. Ho acquistato una sim Vodafone appena entrato in Turchia. Ad ora mi trovo bene per i dati, ho anche 750 minuti, ma ho scoperto che posso chiamare (gratuitamente) solo altri numeri turchi, così ogni tanto dal letto chiamo mia moglie (anche lei sim turca) che è in dinette laugh
Per quanto riguarda la proposta di Max, grazie per la fiducia, ci avevo anche pensato ma poi ho capito che sarebbe diventato troppo complicato perché avrei dovuto poi seguire le varie discussioni e domande che sicuramente sarebbero sorte, il racconto avrebbe avuto troppe interruzioni e avrei perso il filo. Inoltre da sempre ho trovato complicato inserire foto sul forum e le foto sono il succo dei racconti. 
Merhaba a tutti.

11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1910
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2023 alle: 19:28:06
Ciao se condividi le tappe del viaggio fa piacere e visto che il mio ultimo viaggio recente se hai dubbi chiedi pure 
gio_miller
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link