CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Situazione Grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 328
13
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1502
Inserito il 19/06/2015 alle: 12:09:45
A tutti , e sono numerosi, i greciofili!
Prossimo alla 21sima vacanza greca devo confessare che sono alquanto perplesso. La situazione mi sembra (almeno stando ai mass media) stia degenerando, lunedì l'Europa deve prendere una decisione che se negativa porterà il paese in default, che tradotto nella lingua di Dante vuol dire fallimento.Quindi con il 30 giugno la Grecia sarà a tutti gli effetti inadempiente.  Io di fallimenti me ne intendo per quanto riguarda le aziende, lavorando in banca  nel ramo crediti. Di quel che comporta un fallimento di uno stato sovrano non conosco nulla. Non so cosa possa comportare, per es. se funzioneranno bancomat, rifornimenti di carburante, traghetti (soprattutto le linee interne), approvvigionamento nei market ecc. Se ci possano essere restrizioni per sbarchi/imbarchi, spostamenti via strada, pagamenti  ecc.
La mia domanda sulle Vs. sensazioni, in particolare rivolta a chi  di voi - e penso ce ne siano - attualmente  trascorre le vacanze nell'amata Grecia . Ed a Spyros che interviene spesso su questo sito con delucidazioni sempre appropriate.
PS:
La mia intenzione è di partire ugualmente, l'estate senza Grecia non è estate, non è vacanza!!! Però qualche perplessità mi resta...
grazie
Paolo
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Inserito il 19/06/2015 alle: 12:15:39
In risposta al messaggio di bazylothis del 19/06/2015 alle 12:09:45

A tutti , e sono numerosi, i greciofili! Prossimo alla 21sima vacanza greca devo confessare che sono alquanto perplesso. La situazione mi sembra (almeno stando ai mass media) stia degenerando, lunedì l'Europa deve prendere
una decisione che se negativa porterà il paese in default, che tradotto nella lingua di Dante vuol dire fallimento.Quindi con il 30 giugno la Grecia sarà a tutti gli effetti inadempiente.  Io di fallimenti me ne intendo per quanto riguarda le aziende, lavorando in banca  nel ramo crediti. Di quel che comporta un fallimento di uno stato sovrano non conosco nulla. Non so cosa possa comportare, per es. se funzioneranno bancomat, rifornimenti di carburante, traghetti (soprattutto le linee interne), approvvigionamento nei market ecc. Se ci possano essere restrizioni per sbarchi/imbarchi, spostamenti via strada, pagamenti  ecc. La mia domanda sulle Vs. sensazioni, in particolare rivolta a chi  di voi - e penso ce ne siano - attualmente  trascorre le vacanze nell'amata Grecia . Ed a Spyros che interviene spesso su questo sito con delucidazioni sempre appropriate. PS: La mia intenzione è di partire ugualmente, l'estate senza Grecia non è estate, non è vacanza!!! Però qualche perplessità mi resta... grazie Paolo
...

NOn ne so nulla, ho sentito mia sorella ma anche lei sa poche cose, certo che stanno cominciando la caccia ai supermercati approvvigionamento di generi alimentari e di prima necessità.
Anch'io partito il 30 Luglio (se mi danno i biglietti che ho già pagato surprise) casomai farò il pieno di carburante e porterò più contante (unn pò mi scoccia).
Certo è che la soluzione degenerà mia sorella mi dirà di non partire......
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
13
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1502
Inserito il 19/06/2015 alle: 12:18:24
In risposta al messaggio di Grinza del 19/06/2015 alle 12:15:39

NOn ne so nulla, ho sentito mia sorella ma anche lei sa poche cose, certo che stanno cominciando la caccia ai supermercati approvvigionamento di generi alimentari e di prima necessità. Anch'io partito il 30 Luglio (se mi
danno i biglietti che ho già pagato ) casomai farò il pieno di carburante e porterò più contante (unn pò mi scoccia). Certo è che la soluzione degenerà mia sorella mi dirà di non partire...... È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...

Grazie tante. Ma tua sorella è in Grecia??
La mia partenza è per sabato 26/6.
Paolo
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Inserito il 19/06/2015 alle: 12:37:48
In risposta al messaggio di bazylothis del 19/06/2015 alle 12:18:24

Grazie tante. Ma tua sorella è in Grecia?? La mia partenza è per sabato 26/6. Paolo

Mia sorella andò in ferie in Grecia nel 1973 ed ha trovato l'amore.
Vive a Patrasso e d'estate si sposta nella casa del marito (Zaharo).
Mio cognato mi ha costruito una piazzola con tutti i servizi, carico, scarico e correntelaugh
Noi si scarica lo scooter e si va a giro per tutto il Peloponneso, oppure si fissa in un'isola e stiamo insieme qualche giorno, o,come l'anno scorso in Calcidica!

L'ho sentita qualche ora fa, dice che ci sarà l'accordo...(mah!)
 
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Inserito il 19/06/2015 alle: 12:53:09
In risposta al messaggio di bazylothis del 19/06/2015 alle 12:09:45

A tutti , e sono numerosi, i greciofili! Prossimo alla 21sima vacanza greca devo confessare che sono alquanto perplesso. La situazione mi sembra (almeno stando ai mass media) stia degenerando, lunedì l'Europa deve prendere
una decisione che se negativa porterà il paese in default, che tradotto nella lingua di Dante vuol dire fallimento.Quindi con il 30 giugno la Grecia sarà a tutti gli effetti inadempiente.  Io di fallimenti me ne intendo per quanto riguarda le aziende, lavorando in banca  nel ramo crediti. Di quel che comporta un fallimento di uno stato sovrano non conosco nulla. Non so cosa possa comportare, per es. se funzioneranno bancomat, rifornimenti di carburante, traghetti (soprattutto le linee interne), approvvigionamento nei market ecc. Se ci possano essere restrizioni per sbarchi/imbarchi, spostamenti via strada, pagamenti  ecc. La mia domanda sulle Vs. sensazioni, in particolare rivolta a chi  di voi - e penso ce ne siano - attualmente  trascorre le vacanze nell'amata Grecia . Ed a Spyros che interviene spesso su questo sito con delucidazioni sempre appropriate. PS: La mia intenzione è di partire ugualmente, l'estate senza Grecia non è estate, non è vacanza!!! Però qualche perplessità mi resta... grazie Paolo
...

A quest'ora sarei dovuto essere in Grecia per l'ennesima volta.. e ne avevo proprio voglia ... ma ho rinunciato anche in base alla brutta esperienza dello scorso anno in Tunisia dove non c'era stabilità politica ( infatti si è visto cosa sarebbe successo..)
certo la Grecia non è la Tunisia.. ma non esporrò mai più mia moglie a dei rischi che posso benissimo evitare.

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 19/06/2015 alle: 13:17:18
Io partirò l'8 di Agosto (farò in tempo a leggere i resoconti di alcuni di voi), anche per me l'estate è GRECIA!
Normalmente non sono allarmista anzi il contrario e mi innervosisco quando leggo post allarmisti al massimo.
Quest'anno però un pò di incertezza la situazione me la da. Non credo che nel malaugurato caso di mancato accordo
la situazione in uno stato precipiti dal giorno alla notte, e normalmente le situazioni di maggior disagio si verificano
nelle città grandi. Di fame in Grecia non si è mai morti (pane e pomodori si troveranno sempre), forse come l'amico
Grinza anche io mi porterò più contanti appresso, invece di usare il Bancomat come al solito.
Bisogna al contrario incentivare la gente ad andare ugualmente in Grecia perchè il turismo è la primaria fonte di
apporto di capitali dall'estero in questo momento. E poi state certi che l'Europa riceverebbe un duro colpo da
un eventuale uscita della Grecia dall'Euro......guardate i titolidi stato  italiani, spagnoli e portoghesi come sono
saliti rispetto alla Germania circa + 40%.........qui ci si rimette tutti......la ciambella di salvataggio uscirà fuori!

PS: Grinza ho capito sei privilegiato in Grecia!!!wink Beh quando vai via ti posso sostituire su quella bella piazzola, neanche si accorgono del cambio camper!!!winksmiley
------------------
Massimo
"Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Inserito il 19/06/2015 alle: 15:11:27
...bisogna incentivare la gente ad usare il cervello...ed andare dove un paese e' più accogliente e a prezzi migliori..perché NON dobbiamo sostenere un sistema fallimentare come la Grecia, dove ancora credono che i soldi piovono dal cielo e si può andare in pensione a quarant'anni ..tanto qualcuno paga..
comunque a mio modesto parere chi quest'anno andrà in Grecia troverà la consueta ospitalità, prezzi bassi e poco affollamento...in caso di default ..che si preannuncia pilotato, non credo nel caos generalizzato..

Modificato da Ummagamma il 19/06/2015 alle 15:18:29
15
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Inserito il 19/06/2015 alle: 15:37:05
il default della grecia non conviene né alla grecia stessa né alla UE, quindi troveranno una soluzione.

 
____________________________________
Camper Diem (Orazio ed io)
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 19/06/2015 alle: 15:44:41
la salveranno con i nostri soldi, un semplice "furto" dei risparmi e sonvenzioneranno la Grecia
14
donatopalmieri
donatopalmieri
24/10/2011 429
Inserito il 19/06/2015 alle: 18:12:33
Io partirò il 4 Luglio , ed anch'io ci sto pensando bene . Attenderò la prossima settimana per decidere. Secondo voi nel peggiore dei casi cosa potrebbe succedere?
Donato
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Inserito il 19/06/2015 alle: 18:51:38
In risposta al messaggio di donatopalmieri del 19/06/2015 alle 18:12:33

Io partirò il 4 Luglio , ed anch'io ci sto pensando bene . Attenderò la prossima settimana per decidere. Secondo voi nel peggiore dei casi cosa potrebbe succedere? Donato

Il passato è gratis, il futuro a pagamento😉😎
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 19/06/2015 alle: 18:57:46


ebbene, io sarò l'avanguardia.... imbarco gio 25 ore14.....speriamo che facciano il pieno alla nave e non ci diano i remi, appena saliti....
mi auguro, come tutti, che trovino un accordo, ma sono MOLTO scettico, Tsipras perderebbe la faccia, sia in parlamento, dove ha dato del criminale,
alla BCE, che presso la pubblica opinione, dove ha PROMESSO cose IMPOSSIBILI......
certo che diventerà difficile trovare materie prime, come gasolio, medicinali e sopratutto Euro, la cosa scoccia, ma mi porterò contanti e se dovrò rinunciare a qualcosa, saranno i ristoranti.......
alla peggio, perderemo il ritorno in nave o magari no perchè Minoan fa parte del gruppo Grimaldi e vorrò vedere con tutte le navi che ha se non viene a riprenderci , comunque resta la prima idea...ritorno via terra, ci faremo il pieno in Macedonia.....

 


L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58851
Inserito il 19/06/2015 alle: 19:52:39
In risposta al messaggio di banacoa del 19/06/2015 alle 18:57:46

ebbene, io sarò l'avanguardia.... imbarco gio 25 ore14.....speriamo che facciano il pieno alla nave e non ci diano i remi, appena saliti.... mi auguro, come tutti, che trovino un accordo, ma sono MOLTO scettico, Tsipras
perderebbe la faccia, sia in parlamento, dove ha dato del criminale, alla BCE, che presso la pubblica opinione, dove ha PROMESSO cose IMPOSSIBILI...... certo che diventerà difficile trovare materie prime, come gasolio, medicinali e sopratutto Euro, la cosa scoccia, ma mi porterò contanti e se dovrò rinunciare a qualcosa, saranno i ristoranti....... alla peggio, perderemo il ritorno in nave o magari no perchè Minoan fa parte del gruppo Grimaldi e vorrò vedere con tutte le navi che ha se non viene a riprenderci , comunque resta la prima idea...ritorno via terra, ci faremo il pieno in Macedonia.....   L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
...

casomai portati nel garage un paio di taniche di quelle metalliche da 20 litri, vuote, e appena la' le riempi per garantirti il ritorno. Poi, se vedi che non serve, prima di imbarcarti le vuoti nel serbatoio, perchè penso non sia il caso di salire in nave con taniche piene di carburante, mi sa che non si puo.

Quello che mi farebbe piu paura, in caso di veri problemi per la Grecia, sarebbero le rivoluzioni della popolazione, che sono cose che non si sa come vanno a finire, cascarci in mezzo potrebbe capitare di trovarsi il camper distrutto o incendiato.

Però, penso che se si evitano le città, si possa stare abbastanza tranquilli.

Io penso che si accordino, perchè se non si trova un accordo, mi sa che la Grecia non paga piu nessun debito estero, e quindi gli stati creditori ci rimetterebbero tutto.
____________________________________

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it





22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Inserito il 19/06/2015 alle: 23:32:05
QUalche anno fa, non ricordo piu perche, ci sono stati grossi disordini in Grecia, ne parlavano le tv, scontri con i manifestanti, fuoco, ecct... Anche a Salonnico. ed era prevista altra manifestazione giorno che passavamo vicino per andare in Calcidica, io non ho detto niente a DOmenico, perche l'ho letto su internet e lui no. Pero non ero tranquilla. invece, sull'autostrada calma piatta anche se poi nel tg si sono visti casini in citta. Pure da noi in rep,. cecoslovacca allora nel 68 durante invasione sovietica non ci sono stati disordini o problemi per chi viaggiava. Bastava non andare nelle piazze calde. Io penso, che se non si e' legati ai traghetti, si ha contante di scorta a suffiecienza per uscire fuori dai confini della Grecia nel caso di bisogno e si ha sempre carburante  necessario per poterlo fare, magari anche nelle taniche, un po di scorte alimentari anche solo la pasta e pomodoro, io andrei tranquilla. Non credo che succede qualche casino, ma dovesse succedere, credo si risolverebbe tutto con mancanza di carburante e negozi presi d'assalto e bancomat fuori funzione nella peggior ipotesi . E si torna comunque. E si dorme tranquilli sapendo di poterlo fare. E se ne raccontera ancora per anni come si e' andati in Grecia quella volta li cheeky COnsidernado poi che i vari fiffoni tedeschi e olandesi resteranno a casa, ci sara piu posto-devil
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 20/06/2015 alle: 07:52:42
Siamo appena tornati dalla Grecia e vi assicuro che la situazione non è così drammatica. L'unica cosa che abbiamo notato, e' che non puoi pagare quasi niente in bancomat tutto cash per il resto è piena di inglesi, tedeschi olandesi come sempre ... e ci sono anche molti italiani magari nn in camper. I charter continuano ad arrivare e secondo me, nonostante la critica a Tsipras di menefreghismo, non conviene a nessuno farla uscire dal' euro. E poi come spesso accade i governi ladri e corrotti, barano i conti e, la povera gente o gente comune paga e anche tanto ... Andate pure in Grecia che è stupenda ed ancora economica ... Anche il diesel costa meno che in Italia da 1,16 a 1,27 a litro .... Buone ferie a tutti ...
 
16
galelo
galelo
07/10/2009 1517
Inserito il 20/06/2015 alle: 09:44:39
Ieri ero proprio preoccupato.Oggi meno!.Noi partiremo domani per essere ad Igoumenitsa lunedi'.....peggio di cosi' non poteva andare.Con mia moglie abbiamo detto di prendere contante perchè mi sa proprio che il bancomat e la carta non la useremo tanto facilmente.Quello che mi preoccupa è il diesel.Girare con taniche di scorta non mi va tanto,ma da quanto avete consigliato mi dovrò adeguare.Il Peloponneso mi attende anche se la vacanza non è iniziata molto bene(per me inizia quando metto mano al camper).....Per pura curiosità giorni scorsi ho telefonato all'agenzia di Trieste e mi hanno detto che il voucer che mi avevano inviato era sbagliato! La partenza del traghetto domenica è alle 17,30 e non alle 14 e se non telefonavo facevo il "pirla" per Ancona e una levataccia inutilmente.Buoni km e buona Grecia a tutti,
galelo.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Inserito il 20/06/2015 alle: 11:42:44
Portate anche il passaporto oltre il contante...non si mai
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 20/06/2015 alle: 13:18:25
In risposta al messaggio di Grinza del 19/06/2015 alle 12:37:48

Mia sorella andò in ferie in Grecia nel 1973 ed ha trovato l'amore. Vive a Patrasso e d'estate si sposta nella casa del marito (Zaharo). Mio cognato mi ha costruito una piazzola con tutti i servizi, carico, scarico e corrente
Noi si scarica lo scooter e si va a giro per tutto il Peloponneso, oppure si fissa in un'isola e stiamo insieme qualche giorno, o,come l'anno scorso in Calcidica! L'ho sentita qualche ora fa, dice che ci sarà l'accordo...(mah!)   È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...

"Mio cognato mi ha costruito una piazzola con tutti i servizi, carico, scarico e correntelaugh
...

L'ho sentita qualche ora fa, dice che ci sarà l'accordo...(mah!)"

non è che tuo cognato mette a disposizione di tutti gli utenti di COL la sua piazzola ? cheeky

quando una famiglia va da un consulente esterno e una persona dice che va tutto bene e un'altra persona della famiglia dice che va malissimo è allarme massimo. la situazione tra i greci e l'europa è la stessa: i greci dicono sempre che è tutto a posto che l'accordo è cosa fatta mentre l'europa dice che si è sempre più lontani dall'accordo.

l'unica cosa su cui sono d'accordo è che nessuno vuole il default e per questo al posto di trovare un accordo si continua a rimandare l'accordo e non escludo che con qualche stratagemma alla fine di questo mese non ci sarà nessun accordo e nessun default ma ancora un ennesimo rimando (magari per fine anno) sul da farsi.

devono rendersi conto che non si può continuare solo con rimandi.

 
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 9389
Inserito il 20/06/2015 alle: 14:03:05
"Attenzione a non esagerare con il contante.
Potrebbero esserci problemi all' uscita dalla Grecia"
Notizia di qualche minuto fa alla televisione.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 20/06/2015 alle: 14:12:45
In risposta al messaggio di salvatore del 20/06/2015 alle 14:03:05

Attenzione a non esagerare con il contante. Potrebbero esserci problemi all' uscita dalla Grecia Notizia di qualche minuto fa alla televisione.

a quale tv ?
15
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Inserito il 20/06/2015 alle: 14:58:02
Credo che Jana abbia illustrato bene lo scenario in caso di default.
 
____________________________________
Camper Diem (Orazio ed io)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link